|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
E' quello che ho cercato di dire una trentina di commenti fa... Ultima modifica di I24Zi3L : 12-12-2011 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Rileggi bene l'articolo: " E' durante questa fase che il software chiede all'utente di impostare un nome per identificare facilmente la connessione iTwin, un indirizzo email al quale inviare un codice di sicurezza per il blocco del dispositivo nel caso in cui una delle due metà venga persa, ed eventualmente anche una password di autenticazione per autorizzare l'accesso ad iTwin." Anche se la perdi e non te ne accorgi, chi la trova per accedere deve trovare la password.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Che c'entra il controllo remoto con la condivisione file? Poi, se uno è un commerciale (mi dispiace per lui ;-) ) che va presso un'altra azienda, non è detto che può mettersi lì a creare una vpn con la sua azienda, perchè o non può, o non ha tempo.... con questo aggeggio risolve i suoi problemi. Che non piace sto dispositivo posso capirlo, ma cercare a tutti i costi di dire che è inutile per TUTTI sparando cose a caso, non ha senso.
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 15-12-2011 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco parecchie aziende piccole (10/15 dipendenti) che non hanno commerciali con connessione UMTS propria e non hanno nemmeno VPN.....
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Probabilmente non lo permetterei... De gustibus.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ciò non toglie l'utilità di questo aggeggio per molte persone, che vi piaccia o meno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.