Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 10:44   #61
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Io penso che il voler competere ad ogni costo contro Mw3 sia stato controproducente...
nessuno lo mette in dubbio
le randellate nella varie recensioni le hanno prese proprio su questo aspetto

cmq si continua a morire troppo velocemente e con delay spaventosi anche con ping di 20 ms, mentre si devono spammare i caricatori per buttare giu qualcuno
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:49   #62
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da genoaole Guarda i messaggi
Credimi il mio hw non è a posto DI PIU'.
Secondo te ho preso quella roba senza sapere come impostare il bios e come impostare il SO
Dammi retta occt superpì etc etc etc, con e senza overclock sia di scheda video che di cpu, non fà una piega con nulla.
Ocio che a volte passare occt e roba varia non è sinonimo di stabilità.
Fino ad ora lo stress test migliore che ho trovato è stato bad company 2, non scherzo se ti dico che tempo fa, overcloccando parecchio il processore, facevo girare linx per ore intere mentre BC2 dava BSOD dopo 10 minuti
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:32   #63
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
BSOD

Ragazzi, a prescindere dal gioco, patch o non patch, il vostro sistema non deve andare in BSOD, controllate il vostro OS e HW. Se me lo date ci scommettete che avete qualcosa che non va? non per nulla ad un mio amico gli ho configurato il PC ad hoc, e non ha problemi di sorta come tanti descrivono, un BSOD un Computer non lo deve dare assolutamente, in casi particolari è concesso una volta ogni 6 mesi o l'anno ma non spesso e con un gioco.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:26   #64
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Ragazzi, a prescindere dal gioco, patch o non patch, il vostro sistema non deve andare in BSOD, controllate il vostro OS e HW. Se me lo date ci scommettete che avete qualcosa che non va? non per nulla ad un mio amico gli ho configurato il PC ad hoc, e non ha problemi di sorta come tanti descrivono, un BSOD un Computer non lo deve dare assolutamente, in casi particolari è concesso una volta ogni 6 mesi o l'anno ma non spesso e con un gioco.
Fidati che certi giochi il BSOD lo provocavano e non era colpa di hardware o software. Comunque non ho ancora provato BF3 dopo questa patch.
Old 25-11-2011, 18:31   #65
lanza90
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
beati voi che riuscite a giocare...io dopo questo fantomatico aggiornamento non riesco neanche più ad iniziarla una partita (e non scherzo). in che giorno dovrebbe essere stato fatto sto aggiornamento ??
Old 25-11-2011, 19:55   #66
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
Quote:
Ascolta un bsod sò benissimo da cosa può derivare... Infatti fatte le varie prove del caso e andando a vedere il registro degli errori ho notato che quando muoio, sto per spawnare e faccio alt+tab mi manda in chiodo la scheda video.. errore generato nelle dx11 (e non sono l'unico) e tra l'altro prima della patch non succedeva!!!!!!!!!

Ps Buggerfield3 prealfabetaedition non è l'unico gioco che frulla nella mia bestiola, più o meno pesanti girano senza pieghe più di 20 giochi, tutti originali acquistati via steam.
Bfbc2 girava per ore ed ore ed ore senza mai un crash, dirt2/3 una bellezza, f1 2010 perfetto il 2011 pure (frostbite2) quindi mi chiedo:

Si daranno da fare oppure staremo ancora quì a raccontarci se il mio pc è in forma oppure no...

Dice/Ea io il mio grano ve l'ho dato pure in anticipo. ANDATE A LAVORARE
Old 26-11-2011, 01:23   #67
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Prima della patch tutto andava più o meno bene coi server (a parte i crash random dei server...);
dopo la patch sono + le volte che mi si pianta così:

che quelle in cui gioco...
e il bello è che il battletracker mi segna come se fossi entrato in queste partite anche se non è nemmeno partito il gioco!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:20   #68
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Ascolta un bsod sò benissimo da cosa può derivare... Infatti fatte le varie prove del caso e andando a vedere il registro degli errori ho notato che quando muoio, sto per spawnare e faccio alt+tab mi manda in chiodo la scheda video.. errore generato nelle dx11 (e non sono l'unico) e tra l'altro prima della patch non succedeva!!!!!!!!!

Ps Buggerfield3 prealfabetaedition non è l'unico gioco che frulla nella mia bestiola, più o meno pesanti girano senza pieghe più di 20 giochi, tutti originali acquistati via steam.
Bfbc2 girava per ore ed ore ed ore senza mai un crash, dirt2/3 una bellezza, f1 2010 perfetto il 2011 pure (frostbite2) quindi mi chiedo:

Si daranno da fare oppure staremo ancora quì a raccontarci se il mio pc è in forma oppure no...

E tu con tutti i tuoi giochi fai sempre alt+tab? ma fami il piacere, prova a fare alt+tab con molti altri bei giochini e vedrai come sbroccano per bene, e non credo che tutti i giochi fanno uso di dx11 e multiplayer di questo livello e con un sistema di statistiche complesso come battlelog. Mettiamo i punti sulla "i". I giochi escono prima del tempo ma ora esistono le patch, il vantaggio è quello di giocarci prima e nel frattempo si avranno più possibilita di sistemare il gioco che tenerlo in betatesting.
Da sapere: Considerate più di 10 milioni di copie vendute e installate su 10 milioni di configurazioni diverse di HW e SW, coniderate che BF3 non è un gioco single player la quale giocherete 10 / 50 ore e poi basta, considerate che invece con BF3 si giocheranno centinaia di ore per anni a vinire, al momento c'è in classifica un mondiale un malato che per 30 giorni ha giocato 385 ore = 12.8 al giorno di media. Quindi tirando le somme, un gioco del genere non puo' essere esente da problemi, ma ripeto che le milione di config diverse per un titolo del gene è veramente duro lavoro per la DICE

Si, ci sarà da sistemare un po di cosette, ma chiamarlo Buggerfield è vergognoso da parte vostra. Non giocateci se non funziona bene...DAI CAZZOOOOO
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 27-11-2011 alle 12:33.
Old 27-11-2011, 14:02   #69
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Quote:
E tu con tutti i tuoi giochi fai sempre alt+tab? ma fami il piacere, prova a fare alt+tab con molti altri bei giochini e vedrai come sbroccano per bene, e non credo che tutti i giochi fanno uso di dx11 e multiplayer di questo livello e con un sistema di statistiche complesso come battlelog. Mettiamo i punti sulla "i". I giochi escono prima del tempo ma ora esistono le patch, il vantaggio è quello di giocarci prima e nel frattempo si avranno più possibilita di sistemare il gioco che tenerlo in betatesting.
Da sapere: Considerate più di 10 milioni di copie vendute e installate su 10 milioni di configurazioni diverse di HW e SW, coniderate che BF3 non è un gioco single player la quale giocherete 10 / 50 ore e poi basta, considerate che invece con BF3 si giocheranno centinaia di ore per anni a vinire, al momento c'è in classifica un mondiale un malato che per 30 giorni ha giocato 385 ore = 12.8 al giorno di media. Quindi tirando le somme, un gioco del genere non puo' essere esente da problemi, ma ripeto che le milione di config diverse per un titolo del gene è veramente duro lavoro per la DICE

Si, ci sarà da sistemare un po di cosette, ma chiamarlo Buggerfield è vergognoso da parte vostra. Non giocateci se non funziona bene...DAI CAZZOOOOO
Primo alt+tab lo faccio dai tempi di cod 2 da quando cioè sono diventato amministratore di alcuni server online che guardacaso richiedono o un'altro pc per far funzionare la console oppure il beneamato alt+tab.
Senti pensa quello che vuoi, qui si discute se la patch ha introdotto migliorie o no, e ti posso garantire che oltre a me, migliaia di persone si sono ritrovate con molti problemi più di prima. Senza parlare di torce, hitmark inesistenti dietro ai muri, problemi di lag e tutto quello che può compromettere una bella sensazione di partita online...
Per mè è Buggerfield e basta, non posso con un mamba spostare il mouse e andare a microscatti...
Poi ci sono persone che con configurazioni inferiori alla mia (e di molto) riescono a giocare meglio..
Ti sembra normale questo????
Gran lavoro per Dice/Ea però devono metterlo a posto in fretta..
Old 27-11-2011, 14:19   #70
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:

la soluzione è forzare alle dx10. da consolle:
RenderDevice.Dx11Enable false
Old 28-11-2011, 01:25   #71
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
la soluzione è forzare alle dx10. da consolle:
RenderDevice.Dx11Enable false
Spero tu stia scherzando vero?
Io mi devo adattare a un gioco mal progettato che HO PAGATO???
Se ti compri una macchina 4x4 non disabiliti 2 ruote motrici perchè quando ne lasci 4 si spegne la macchina.. La riporti e in garanzia la riparano e se c'è un difetto di progettazione fanno pure un richiamo...
Io voglio solo una patch che funzioni come si deve TI E' CHIARO???
Old 28-11-2011, 03:07   #72
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Se ti compri una macchina 4x4 non disabiliti 2 ruote motrici perchè quando ne lasci 4 si spegne la macchina.. La riporti e in garanzia la riparano e se c'è un difetto di progettazione fanno pure un richiamo...
Lol.
Old 28-11-2011, 13:36   #73
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Rock solid

Oggi ci ho giocato 6ore consecutive avevo anche lasciato aperto outlook mandate email cambiato più server, Firefox con più pagine aperte ho aperto qualche file PDF , fatto delle stampe, ho una lista immane di servizi avviati 109! e 15 programmi resident memory il mio AV è NortonAV12, nel mio PC sono installati 253 programmi, e tanto per dirla tutta ho fatto svariati screenshot con fraps ed infine, avro fatto alt+tab 2 dozzine di volte, ho grabbato 30gb di video in game a 1920x1200 sempre con fraps settato a 50fps senza risentirne rallentamenti , questo mi ha davvero impressionato.
Azzz dopo vedere tutti questi commenti nei forum penso che più che fortuna direi che il mio os e hw sono perfetti!

Piccole cose da rivedere: Quando ti rianimano ti rimette sempre la pistola coma arma, preferirei il fucile o l'ultima arma usata.
Ho notato che il balance è migliorato ma ogni tanto mi trovo con 3 contro 6, forse il sistema insiste fin troppo a non dividere i clan ma così poi diventa un problema.
Old 28-11-2011, 16:32   #74
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Oggi ci ho giocato 6ore consecutive avevo anche lasciato aperto outlook mandate email cambiato più server, ho aperto qualche file PDF , fatto delle stampe, ho una lista immane di servizi avviati e programmi resident memory, nav12 ecc, e tanto per dirla tutta ho fatto svariati screenshot con fraps ed infine , avro fatto alt+tab 2 dozzine di volte, ho grabbato sempre con fraps settato a 50fps dei video in full size 1080 senza risentirne rallentamenti in game. Azzz dopo vedere tutti questi commenti nei forum penso che più che fortuna direi che il mio os e hw sono perfetti!
Old 28-11-2011, 16:35   #75
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Sapete cosa. Manca in bf3 ? Quelle belle canzoni che sono sempre state la cornice dei BF... La musica , la presentazione, quel ta tan tan ta ta ta di bf2, le musiche tra un caricamento e l'altro ! Peccato mi mancano
Old 28-11-2011, 16:59   #76
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Spero tu stia scherzando vero?
Io mi devo adattare a un gioco mal progettato che HO PAGATO???
Io voglio solo una patch che funzioni come si deve TI E' CHIARO???
THIS IS EA AND DICE!!! (urlato a mo di leonida su 300 mentre vieni gettato nel pozzo a suon di bsod)

Quote:
Sapete cosa. Manca in bf3 ? Quelle belle canzoni che sono sempre state la cornice dei BF... La musica , la presentazione, quel ta tan tan ta ta ta di bf2, le musiche tra un caricamento e l'altro ! Peccato mi mancano
infatti manca la canzone riarrangiata per ogni mappa
speriamo che con b2k ritoni sta cosa
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian