|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
La storia di deadly shadows non è niente male, ha l'unico problema di essere un lentissimo crescendo. Per i primi 3 quarti di gioco hai una cosa qui e una lì, unisci qualche puntino e così via. E' nell'ultima parte che è possente
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nessuna nuova notizia?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi iscrivo anche io. Non sono mai riuscito ad impormi di giocare a Deadly Shadows, ma i primi due me li sono goduti veramente tanto. Capolavori.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Rimane un po' il dubbio su quanto lo sviluppo di thief 4 sia stato portato avanti mentre erano al lavoro su deus ex...Se (come credo) fosse ancora in uno sato "acerbo" non vedremo il gioco prima della fine del prossimo anno...
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sembra che il team di Theif IV sia diverso da quello di Human Revolution (e di quest'ultimo, la versione PC è stata sviluppata da un team di terze parti olandese, mi sembra).
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi pare siano due team separati...D'altronde gli stessi mica possono lavorare su due progetti diversi in così poco tempo. Al massimo potranno dare una mano...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, ma mica lo stesso team lavora ai due giochi, anche Valve sviluppa 4-5 giochi diversi contemporaneamente, ma ha team diversi... oddio, qui forse ho scelto l'esempio sbagliato effettivamente, visto che in Valve è tutto un mischione e non ci son nemmeno producer o capi progetto... diciamo che è come in Bioware, un team lavora a Mass Effect, uno a Dragon Age, uno a The Old Republic, ecc...
C'è da dire che Eidos Montreal è ancora piccolina, visto che Human Revolution PC è stato sviluppato esternamente. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Avevo già scritto tutto in prima pagina.
Il team di thief è diverso da quello di DE.. da quando quest'ultimo è stato completato si sono spostati negli uffici "seri", dove lo sviluppo del gioco aumenta e si inizia a fare qualcosa di "tangibile". Probabilmente il team di Thief avrà un crescendo di personale.. Ma in ogni caso, non aspettatevi di vedere il gioco prima della fine del 2011.. che esca nel 2012 è ovvio. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ragazzi ma che dite girera bene sul mio asus g53sw?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' immaginabile pensare che se, anche questa volta, utilizzano lo stesso motore di Deus Ex (in questo caso Human Revolution), non dovresti avere problemi. Chi vivrà vedrà.
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Cooler Master 690 +++ I7 920 @3,2 +++ asrock x58 deluxe +++ creative audigy 2 ZS +++ 3gb corsair 1333 +++ gainward gtx 260 golden sample +++ Corsair 520 +++ logitech G19 ̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊ |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
io mi auguro seriamente di no.. Thief si basa sull'illuminazione, ci vuole un motore grafico che gestisca le luci dinamiche come si deve !
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
sono d'accordo con te. In Thief la cosa fondamentale è la gestione delle luci altrimenti non sarebbe un giorno shealth Speriamo bene Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Qualche novità:
Un elenco di cose che molto probabilmente vedremo in Thi4f: http://andr01d.hubpages.com/hub/Thi4f |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Prime "news" del 2012:
" da alcuni curriculum del personale dell'azienda, nuove indiscrezioni sembrano essere trapelate facendo il giro della rete nelle ultime ore. A quanto pare Thief 4 userà il rodatissimo Unreal Engine 3, motore grafico che ha segnato una generazione e continua a farlo per la versatilità che lo contraddistingue nel saltare da un PC a una Console passando per un tablet con estrema leggerezza e ottimi risultati. Oltre a questo si aggiunge anche un altro rumor che vede l'implementazione del multiplayer ( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

: 34 utenti;