|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
(santo negozio on line di cui non so se posso dire il nome, cavo 1.3 di 3 metri a 25 euro :P) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Al contrario tuo è ormai 4 anni che il pc è diventato un portatile comodo e compatto da tenere in casa ed usato per tutto tranne che per giocare, mentre con la console (ho iniziato però a provare la ps2 qualche anno prima ) faccio tutto il resto (gioco / mi vedo la tv Soddisfatto, lo scoglio è comunque il controller, ma ormai i giochi hanno un gameplay calibrato su questi controller (in primis la velocità di gioco, che ovviamente è ridotta rispetto al pc). Ormai sono comodo con il controller in mano che gioco da sdraiato, in piedi camminando (fifa docet, non riesco a stare fermo) e ultimamente mi capita anche con in braccio il bimbo |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Passaggio da PC a XBOX ONE X
Ciao a tutti, anche il sottoscritto e' un giocatore convinto su PC, ma ultimamente visto che il mio PC non regge gli ultimi titoli FPS come far cry 5 ( mi piacciono i dettagli grafici...) sono passato alla console (visto che il prezzo per un PC game e'.. 'corposo'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.