Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 11:03   #61
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Notizie come questa mi fanno venire ltristezza. Non so come ci si possa rovinare così la vita...
Ultimamente mi sono accorto davvero di quante vittime abbia fatto sto videogioco... mi capita di sentire gente in giro che parla per ore di livelli, thx rtejs, grrgrg e altre parole incomprensibili... se le discussioni sono diventate questo...
peggio della droga...
Ogni notizia su WoW diventa un'occasione per accumunare giocatori a persone con seri problemi sociali e psicologici
WoW è un gioco, Facebook è un sito, le varie chat sono strumenti, i film sono cultura e passatempo, ma se uno di questi interessi viene portato all'eccesso, diventa disagio psicologico e fuga dalla realtà.

Quando qualcosa assorbe il tuo tempo e non ti permette di vivere la tua vita, questo è un problema, se invece giochi nei momenti di tempo libero hai uno svago, che ti permette di svuotare il cervello da impegni, preoccupazioni e pensieri. Io gioco dal 2008 e ho lavoro, famiglia, amici, sport... una vita insomma. Conosco anche chi ha preso le ferie quando Cataclysm è uscito e persone così forse hanno un problema, di cui WoW può essere un sintomo. Se non fosse stato WoW, sarebbe stata un'altra cosa

Ricorda poi che ognuno di noi ha le sue droghe: libri, sport, interessi vari, che utilizza per allentare la tensione di una vita assurda.

Tornando IT, Cataclysm si avvicina di più ai nuovi giocatori e permette ai casual player di livellare facilmente e in fretta, senza togliere a chi ha più tempo e voglia di giocare di accedere a nuovi contenuti, sempre più impegnativi.
Old 15-12-2010, 11:03   #62
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
dicesi

Pvp = Player Versus Player

Pve = player versus enemy

Achievements = sono degli obiettivi, delle cose inutili inserite con l'espansione Wrath of the Lich King, è un passatempo in più cercare di raggiungerli, alcuni achievements ti danno dei premi, tipo cavalcature speciali, o ti danno titoli altisonanti, che puoi mettere al tuo personaggio per fare lo sborone

Meeting Stone = è una pietra che sta all'ingresso di ogni instance (dungeon), che ti permette di evocare sul posto i componenti del party che si trovano lontani, è un modo per sbrigarsi, perchè altrimenti raggiungere il posto coi propri mezzi può essere una cosa molto lunga

e si, se vogliamo si può paragonare a un second life o gta, dove ci sono migliaia di cose da poter fare, dipende poi da cosa intendi per limiti del gioco, se intendi dei muri invisibili che ti bloccano l'avanzata, in World of Warcraft li trovi solo se ti inoltri per qualche decina di miglia in mare aperto , nelle terre emerse non trovi niente di tutto questo
Capito!
Cmq con limiti del gioco intendo tutte quelle cose che potresti fare ma il gioco non le prevede... quando uso giochi di questo tipo mi viene in mente solo di fare cose stupide piuttosto che seguire la storia...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:09   #63
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Ogni notizia su WoW diventa un'occasione per accumunare giocatori a persone con seri problemi sociali e psicologici
WoW è un gioco, Facebook è un sito, le varie chat sono strumenti, i film sono cultura e passatempo, ma se uno di questi interessi viene portato all'eccesso, diventa disagio psicologico e fuga dalla realtà.

Quando qualcosa assorbe il tuo tempo e non ti permette di vivere la tua vita, questo è un problema, se invece giochi nei momenti di tempo libero hai uno svago, che ti permette di svuotare il cervello da impegni, preoccupazioni e pensieri. Io gioco dal 2008 e ho lavoro, famiglia, amici, sport... una vita insomma. Conosco anche chi ha preso le ferie quando Cataclysm è uscito e persone così forse hanno un problema, di cui WoW può essere un sintomo. Se non fosse stato WoW, sarebbe stata un'altra cosa

Ricorda poi che ognuno di noi ha le sue droghe: libri, sport, interessi vari, che utilizza per allentare la tensione di una vita assurda.

Tornando IT, Cataclysm si avvicina di più ai nuovi giocatori e permette ai casual player di livellare facilmente e in fretta, senza togliere a chi ha più tempo e voglia di giocare di accedere a nuovi contenuti, sempre più impegnativi.
Filosofico! cmq hai ragione. Più che altro, di molti eccessi, wow è il più antisociale ed essendo l'uomo un animale sociale questo gioco rovina molte vite... come del resto altre cose ma questo gioco sembra che abbia prorio questa vocazione, non so...
Old 15-12-2010, 11:17   #64
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Filosofico! cmq hai ragione. Più che altro, di molti eccessi, wow è il più antisociale ed essendo l'uomo un animale sociale questo gioco rovina molte vite... come del resto altre cose ma questo gioco sembra che abbia prorio questa vocazione, non so...
più che WoW trovo che siano più antisociali i vari mmorpg Coreani tutti uguali, (vedi Lineage, Aion, Silkroad, etc. etc.) che sono dei veri e propri giochi senza senso, senza un background, una storia, delle quest degne di essere fatte, dove si basa tutto sul'ammazzare mob per expare e stop

In Wow invece c'è una trama ben delineata, che riprende eventi, personaggi e leggende dalla serie Warcraft, ogni personaggio o boss ha una sua storia personale, cosi come ogni regione della mappa ha un suo perchè, e poi le migliaia di quest rendono il livellamento dei personaggi più divertente, piuttosto che stare li fermo ad ammazzare mob come negli inutili mmorpg orientali
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:18   #65
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Temo che ogni RPG online abbia la stessa vocazione, perché sono giochi pensati per non avere una fine. Un normale gioco in modalità single player prima o poi finisce o ti stufi
A me piacciono gli RPG ma preferisco spesso quelli in single player, anche se limitati, pur apprezzando lo svago che ogni tanto WoW mi regala
Old 15-12-2010, 11:19   #66
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Se per socialità intendi "contatto umano visivo e fisico" allora sì. Se riesci a includere anche il parlare con Teamspeak nella socialità, allora no.

Ho diversi amici in real che abitando distanti posso vedere poco, ritrovarsi in WoW significa anche un momento per fare 4 chiacchiere tutti assieme parlando del più e del meno. Trovo che paradossalmente sia un gioco molto aggregante a livello di socialità, anche se è un tipo di socialità diverso dall'andare al pub e prendersi una birra.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:45   #67
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Se per socialità intendi "contatto umano visivo e fisico" allora sì. Se riesci a includere anche il parlare con Teamspeak nella socialità, allora no.

Ho diversi amici in real che abitando distanti posso vedere poco, ritrovarsi in WoW significa anche un momento per fare 4 chiacchiere tutti assieme parlando del più e del meno. Trovo che paradossalmente sia un gioco molto aggregante a livello di socialità, anche se è un tipo di socialità diverso dall'andare al pub e prendersi una birra.
Solo in casi limite come quello dei tuoi amici. Anche se non lo definirei "molto aggregante" è pur sempre una socialità virtuale, come quella di facebook.

Cmq per distanze fino a circa 100Km credo sia cmq meglio ritrovarsi realmente di tanto in tanto

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
più che WoW trovo che siano più antisociali i vari mmorpg Coreani tutti uguali, (vedi Lineage, Aion, Silkroad, etc. etc.) che sono dei veri e propri giochi senza senso, senza un background, una storia, delle quest degne di essere fatte, dove si basa tutto sul'ammazzare mob per expare e stop

In Wow invece c'è una trama ben delineata, che riprende eventi, personaggi e leggende dalla serie Warcraft, ogni personaggio o boss ha una sua storia personale, cosi come ogni regione della mappa ha un suo perchè, e poi le migliaia di quest rendono il livellamento dei personaggi più divertente, piuttosto che stare li fermo ad ammazzare mob come negli inutili mmorpg orientali
Più che altro questa è la qualità del gioco... i giochi online asiatici sono sempre i più allucinanti!

Quote:
Temo che ogni RPG online abbia la stessa vocazione, perché sono giochi pensati per non avere una fine. Un normale gioco in modalità single player prima o poi finisce o ti stufi
A me piacciono gli RPG ma preferisco spesso quelli in single player, anche se limitati, pur apprezzando lo svago che ogni tanto WoW mi regala
Ho sentito parlare anche di un certo gioco in cui il tempo passa come nella realtà e chi ci vuole giocare è obbligato a starci su sempre e arriva al punto di puntare la sveglia alla notte per attacchi programmati o qualcosa di simile. Molto meglio i giochi normali!
Old 15-12-2010, 11:53   #68
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
quello è vero, con le prime espansioni, druido ftr (for the run aka travel form)
Aahahaha perdonami ma per un istante ho avuto paura vedendo il mio messaggio quotato da te

Comunque il druido rimane il migliore tuttofare, contando che col dual talent puoi fare sia healer (ramo restoration) sia tanker/dps (ramo feral, anche se tanker ormai mica tanto).

Anche il pala retri a voler ben vedere (o almeno nel mio caso) dato che con le combo hai cure gratis e la flash light e' rapida e potente (nella tbc la flash curava poco, costava tanto ed era rapida, la holy curava di piu' ma era piu' lenta) e, come gia' detto, mi e' capitato di vedere il tanker con la scritta Dead e dover aggrare il mondo (peggio e' stato quando e' morto l'healer 2 volte che tra aggrare (per evitare che muoia il tanker) e curare (me e il tanker) e' stato abbastanza impegnativo. C'erano due shamani dps che non si sono presi la briga di curare, ma vabbe'...).
Old 15-12-2010, 12:06   #69
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Solo in casi limite come quello dei tuoi amici. Anche se non lo definirei "molto aggregante" è pur sempre una socialità virtuale, come quella di facebook.

Cmq per distanze fino a circa 100Km credo sia cmq meglio ritrovarsi realmente di tanto in tanto
E' aggregante in modo diverso. Senza arrivare a robe tipo

- Leonard "Sheldon, tu non hai amici"
- Sheldon "Come no, ho più di 200 contatti su Facebook"

l'interazione con gli altri è parte integrante del gioco. Un sacco di gente ha addirittura messo su famiglia grazie a WoW.

Come tutte le cose, va preso con moderazione. Se diventa un'ossessione (e per me lo è stato, almeno per i primi 3 anni) non va bene, come tutte le cose del resto.
Old 15-12-2010, 12:07   #70
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Più che altro questa è la qualità del gioco... i giochi online asiatici sono sempre i più allucinanti!

Ho sentito parlare anche di un certo gioco in cui il tempo passa come nella realtà e chi ci vuole giocare è obbligato a starci su sempre e arriva al punto di puntare la sveglia alla notte per attacchi programmati o qualcosa di simile. Molto meglio i giochi normali!
come ogni gioco si può benissimo giocare a ogame (è questo il gioco che intendi) senza cadere negli eccessi, poi conosco persone che eccedono in qualunque gioco non solo mmorpg
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Aahahaha perdonami ma per un istante ho avuto paura vedendo il mio messaggio quotato da te

Comunque il druido rimane il migliore tuttofare, contando che col dual talent puoi fare sia healer (ramo restoration) sia tanker/dps (ramo feral, anche se tanker ormai mica tanto).

Anche il pala retri a voler ben vedere (o almeno nel mio caso) dato che con le combo hai cure gratis e la flash light e' rapida e potente (nella tbc la flash curava poco, costava tanto ed era rapida, la holy curava di piu' ma era piu' lenta) e, come gia' detto, mi e' capitato di vedere il tanker con la scritta Dead e dover aggrare il mondo (peggio e' stato quando e' morto l'healer 2 volte che tra aggrare (per evitare che muoia il tanker) e curare (me e il tanker) e' stato abbastanza impegnativo. C'erano due shamani dps che non si sono presi la briga di curare, ma vabbe'...).
va be il paladino è ottimo come offtank comunque quando ho smesso io di giocare non c'era ancora il doppio ramo dei talenti
Old 15-12-2010, 12:13   #71
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na Guarda i messaggi
sto cataclysm pezzi verdi 81 meglio della t10.25
5 livelli in una settimana di exp..
un'altro mutuo per volare e poi rivai col farming.. e istance e wipe a gogo nei raid
Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, con scappellamento, a destra, per due.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:05   #72
Pupuione
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
WoW... mamma mia.

Molte persone, non riuscendo a cantrollarsi minimamente, danno la colpa a cose e situazioni, però non si accorgono che sono loro in prima persona che agiscono. Quindi è colpa di WoW.

Io sto giocando da un paio di anni, mi piace e dato che (per ora) me lo posso permettere ci gioco anche 10-12 al giorno a volte. Sta di fatto che se una sera devo uscire con amici ESCO, se devo andare in palestra ad allenarmi CI VADO.
Di sicuro è gioco che se non ci fai caso ti occupa tutta la giornata a fare cose "strane" (non nomino niente... la nomenclatura non è conosciuta ai più :P ). E soprattutto se te lo vuoi godere ci devi perdere molto tempo dietro. Potrei dire anche troppo tempo.

Ora vado, DEVO giocare :P

Ultima modifica di Pupuione : 15-12-2010 alle 13:08.
Pupuione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:36   #73
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Devi portarti dietro due set di armature però. Per il druido, con lo stesso set, puoi giocare bene i talenti restoration e balance, ma feral richiede altri bonus sulle statistiche.

Quote:
va be il paladino è ottimo come offtank comunque quando ho smesso io di giocare non c'era ancora il doppio ramo dei talenti
Nella maggior parte dei casi, secondo me, il doppio talento è inutile, perché spesso devi portarti dietro due set di armature, armi, glifi, etc.
Ci sono casi particolari, come quello che citavo prima del druido restoration/balance, oppure il mago, qualunque talento tu scelga, le statistiche utili sono sempre le stesse.

Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, con scappellamento, a destra, per due.
I MMORPG condividono una sorta di linguaggio tecnico e di sigle incomprensibili se non ci giochi. Alcune, ancora oggi, dopo due anni e mezzo che gioco, non le capisco Quello che voleva dire Neo, in breve, è che con quest di pochi minuti in cataclysm, ottiene un equipaggiamento migliore di quello potevi ottenere dopo decine di ore passate a giocare la precedente espansione.
Old 15-12-2010, 14:09   #74
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Devi portarti dietro due set di armature però. Per il druido, con lo stesso set, puoi giocare bene i talenti restoration e balance, ma feral richiede altri bonus sulle statistiche.
Vero ma occupi solo 1 borsa (male che vada).

Quote:
Nella maggior parte dei casi, secondo me, il doppio talento è inutile, perché spesso devi portarti dietro due set di armature, armi, glifi, etc.
Ci sono casi particolari, come quello che citavo prima del druido restoration/balance, oppure il mago, qualunque talento tu scelga, le statistiche utili sono sempre le stesse.
I glifi no, adesso i glifi li impari tutti e li puoi cambiare quando vuoi (rimuovere 1 glifo inserito nello slot costa 1 Vanishing Powder). Poi col fatto del dual talent spec, anche i glifi sono divisi. Quindi basta il set di armature.

E col fatto che ora ti fa salvare il set, apri l'icona, selezioni (come nel mio caso) Feral o Restoration, clicchi su Equip e fa da solo
Old 15-12-2010, 18:05   #75
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Beh no dai una pizza+birra con 13€ te la paghi...oppure cinema per te e la morosa (o per te e il moroso se sei una donna)
No dai, ok, è vero che con 13€ al mese uno può giocare "illimitatamente" (tra virgolette perchè comunque più di 24h al giorno non puoi giocare nemmeno volendo ) però io onestamente preferisco investire 13€in altri modi poi...ognuno faccia come crede!
beato te che con 13 euro ti mangi una pizza e vai al cinema (forse di mercoledi e invece della pizza il macdonald )
ho conosciuto diverse persone nel mondo reale tramite wow..
sul fatto che in alcuni contesti diventi alienante come hobby (ci sono passato) sono d'accordo con tutti i post di questo forum.
Come tutte le cose basta prenderlo in maniera "easy"
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:07   #76
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
ti sei dimenticato
http://www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:32   #77
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
E' aggregante in modo diverso. Senza arrivare a robe tipo

- Leonard "Sheldon, tu non hai amici"
- Sheldon "Come no, ho più di 200 contatti su Facebook"

l'interazione con gli altri è parte integrante del gioco. Un sacco di gente ha addirittura messo su famiglia grazie a WoW.

Come tutte le cose, va preso con moderazione. Se diventa un'ossessione (e per me lo è stato, almeno per i primi 3 anni) non va bene, come tutte le cose del resto.
Si certamente, come tutte le cose deve essere preso con moderazione però quello che volevo dire è che la maggioranza degli utenti è evidentemente dipendente da questo gioco il che a parer mio lo rende ancora più negativo...

Quote:
Originariamente inviato da Pupuione Guarda i messaggi
WoW... mamma mia.

Molte persone, non riuscendo a cantrollarsi minimamente, danno la colpa a cose e situazioni, però non si accorgono che sono loro in prima persona che agiscono. Quindi è colpa di WoW.

Io sto giocando da un paio di anni, mi piace e dato che (per ora) me lo posso permettere ci gioco anche 10-12 al giorno a volte. Sta di fatto che se una sera devo uscire con amici ESCO, se devo andare in palestra ad allenarmi CI VADO.
Di sicuro è gioco che se non ci fai caso ti occupa tutta la giornata a fare cose "strane" (non nomino niente... la nomenclatura non è conosciuta ai più :P ). E soprattutto se te lo vuoi godere ci devi perdere molto tempo dietro. Potrei dire anche troppo tempo.

Ora vado, DEVO giocare :P
Ma come fai a giocarci 12 ore al giorno??!? Non impazzisci? Io 12 ore di tempo libero non ce le ho neanche in una domenica in cui sono a casa da solo... tu come le trovi?

Quote:
Originariamente inviato da vallavoid Guarda i messaggi
beato te che con 13 euro ti mangi una pizza e vai al cinema (forse di mercoledi e invece della pizza il macdonald )
ho conosciuto diverse persone nel mondo reale tramite wow..
sul fatto che in alcuni contesti diventi alienante come hobby (ci sono passato) sono d'accordo con tutti i post di questo forum.
Come tutte le cose basta prenderlo in maniera "easy"
Piccolo OT:
In centro a milano se sai dove andare una pizza tra amici compreso di coperto e microantipasto ti costa dai 10 ai 15€. ma sto parlando di centro milano non dei posti incul*ti. Al cinema con 13€ biglietto + popcorn e/o bibita. In settimana ci vai 2 volte con 13€... e in piazza duomo!
Old 15-12-2010, 19:35   #78
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
come ogni gioco si può benissimo giocare a ogame (è questo il gioco che intendi) senza cadere negli eccessi, poi conosco persone che eccedono in qualunque gioco non solo mmorpg
Eh si! OGAME! Quello è peggio che morire!
Cmq la maggior parte della gente che giocava a questo gioco dice "ho smesso" come uno dice "ho smesso di fumare"... è difficile contenersi!
Old 16-12-2010, 04:33   #79
Pupuione
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ma come fai a giocarci 12 ore al giorno??!? Non impazzisci? Io 12 ore di tempo libero non ce le ho neanche in una domenica in cui sono a casa da solo... tu come le trovi?
Quando non ho niente (assolutamente nient'altro) da fare e posso caxxeggiare tutto il giorno è probabile che lo passi davanti al computer.
E comunque non è che sto 12 ore fisso a fare chissà cosa... uno degli aspetti migliori del gioco, secondo me, è che puoi fare una miriade di cose diverse, anche rilassanti che magari ti divertono in qualche e modo non ti accorgi veramente che il tempo passa.

Sta di fatto che a me questa espansione sta piacendo abbastanza, ma sono sicuro che quando per un motivo o l'altro smetterò di giocare non starò demonizzando un gioco (perché di ciò si tratta, molti lo scordano dopo pochi mesi di gioco) che mi ha fatto divertire spesso.
Pupuione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:30   #80
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Si può, si può.

- 09:00 sveglia, colazione
- 09:30 login
- 13:00 logout, pranzo
- 14:00 login
- 17:00 logout, merenda
- 17:30 login
- 20:00 logout, cena
- 21:00 login
- 00:00 logout, nanna

E vualà, hai giocato 12 ore.

Fatto diverse volte i primi tempi, non ci vuole molto, basta avere la casa libera e staccare il telefono.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruna e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP