|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Era prevedibile ma questo non significa nulla riguardo il futuro, la gente piano piano inizierà a conoscerlo e le vendite aumenteranno..
Poi se a gennaio arrivano davvero tutti gli aggiornamenti di cui si parla... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
Tra l'altro (su questo potrei non essere aggiornato) il WiFi-router su WM6.x supporta solo WEP. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
PS: comunque il tethering USB è già stato sbloccato su diversi terminali (Omnia 7 e Optimus 7) ormai da qualche settimana e non ci vogliono hack particolari :P
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
via wifi viene comodo "al volo", a me è capitato di essere in giro amche da clienti o da amici, serve internet e non c'è per un qualsiasi motivo e ovviamente nessuno ha dietro un cavo microusb. accendi il wifi e ti connetti. ripeto il mio pensiero: windows 7 manca in alcune cose, fondamentali o meno è soggettivo. però è oggettivo che allo stesso prezzo compri un desire hd o un hd7: stesse caratteristiche hardware e fisiche (a parte che il desire hd monta componenti più evoluti a livello di cpu e fotocamera), stesso prezzo. però col desire hd hai più funzionalità dovute ad android. in meno cos'ha? office e xbox live... ovviamente non ritengo sensato dire "beh ma iphone 1 era molto peggio", perchè iphone 1 usci anni fa quando era l'unico. iPhone lo ritengo un po' a parte come telefono per il solito discorso delle app e degli accessori: per quanto sia su per giù chiuso quanto windows 7 e senza possibilità di scelta terminali (1), tutto il mondo segue iphone. molte macchine hanno il collegamento per iphone, le cover decenti esistono solo per iphone etc etc etc |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io personalmente penso che il nuovo sistema operatico di Window è ben fatto...!!
Sono stato possessore di un samsung omnia con Wm6 e già si poteva fare di tutto.. certo il sitema dava problemi, poco adatto per il tocco delle dita.. e ogni tanto poteva avre qualche intoppo però non si può negare che win è compatibile con tutto.. e quando dico tutto è tutto... Oggi sono possessore di Un IPAD.. di un HTC HERO.. e da pochi giorni ho in mano HtcHD7(qusto è di mio cugino).. avendo in mano tutti i sistemi operativi di cui si parla oggi posso dire che il nuvo sistema operatico win 7 non sfigura assolutamente..!! é fluidissimo.. veramente al tocco è qualcosa di incredibile.. nulla in meno della MELA.. e anche se il market ovviamente non è come quello apple.. in giro ci sono un infinità di applicazioni anche del W6.5 compatibili con il 7.. e confesso che molte a mio avviso sono meglio di quelle per Android..!! Android come dicono molti è aperto (anche se in alcuni apparecchi in cui è montato si sa che è una falsa apertutra ..è bisogna sbloccare) però a mio modesto parere ancora ha delle cose che possono migliorare (grafica,applicazione più serie)e soprattutto ancora escono troppe iso di aggiornamento(questo perchè è giovane) ..quando finalmente ci sarà una versione unica per un periodo lungo allora la cosa ed il paragone sarà più facile farlo!! Aggiungo per chi dice che win7 è chiuso.. mi pare un parolone chiuso.. win7 si può rivoltare stile calzino.. Concludo dicendo che Apple è Apple.. a livello estetica ,market ed accessori è imbattibile..!! Android è web.. network.. "libertà"..però alcuni sistemi sono montati in cellulari scadenti a livello hardware.. e ci sono "super" applicazioni!! Win7 per me è una via di mezzo tra i due.. mi piace la politica microsoft che gli apparecchi devono avere una tot ram .. tot processore .. un pò meno che non devono avere espansione di memoria--:/ e d a livello aplicazioni sicuramnte usciranno applicazioni veramente utili.. già c'erano per i wm vecchi!! Cmq riguardo al cell hd7 naviga che è una meraviglia.. però ahimè la batteria è il suo tallone di achille.. htc ha toppato.. ci voleva almeno una batteria da 1400/1500... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Correzione punto Android: volevo dire non ci sono "super" applicazioni.. :/... (alune sono veramente banali ) o dopo un pò non portate più avanti.. per apple e che win.. cè un modo di fare applecazioni più seguito a mio modesto parere... ps.cmq il fatto che ci siano tanti sistemi operativi è un bene.. oltre che ognuno avrà sempre qualcosa di peggio o meglio dell altro.. ancora quelo perfetto non cè |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
io ho l'hd7, parlano dei problemi all'antenna ecc ecc... sinceramente, io c'ho provato a stringerlo, anche a due mani ma l'unica cosa che ho visto è stata una tacchettina sparire e riapparire subito dopo, o la fortuna mi ha baciato o mi manca la forza per stringerlo a tal punto...
comunque è fantastico... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
proprio un sistema acerbo, 2 milioni di pezzi venduti in 2 mesi... le stime in base all'utilizzo di facebook funzionano! come no...
http://www.hi-techlife.com/2011/01/2...ndows-phone-7/
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ad ogni modo rispetto alle vendite dei concorrenti siamo ben distanti: nello stesso trimestre Apple a venduto 16 milioni di Iphone e il solo galaxy S ha fatto oltre 10 milioni in 6 mesi dal lancio. E infatti le statistiche di navigazione danno Windows mobile (in tutte le sue incarnazioni) sempre stabile all'ultimo posto dei S.O. mobili con lo 0,03% di marketshare globale con meno di un quarto dello share del Blackberry. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Lugano
|
Quote:
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi "Oggi, Greg Sullivan, Microsoft Senior Product Manager Greg Sullivan, ha dichiarato che a fine dicembre sono stati spediti agli operatori di telefonia mobile oltre 2 milioni di dispositvi" quindi 1 mese fa = 27/12/2010 oggi = 27/01/2011 se al 27 dic sono stati venduti 1,5 milioni e, dopo un mese, altri 2 milioni sono stati distribuiti ai rivenditori, è ragionevole che nell'ultimo mese almeno altri 500 mila dispositivi siano stati venduti (al 27/01/2011), oltre ai 2 milioni che sono pronti nei negozi...
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 30-01-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu dici che ms si rifiuta di fornire i dati di vendita è un'altra cosa ancora. da quell'articolo si deduce che ne abbiano venduti 2 milioni e distribuiti altri 2, se l'italiano non è un'opinione. poi, se non sia realmente così, è un'altra cosa. ho semplicemente riportato la notizia. punto.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
It’s still not totally clear how quickly they are selling to consumers, but Microsoft says that more than two million Windows Phone 7 devices have now shipped to cellphone carriers as of the end of December. Back in December, Microsoft said that 1.5 million Windows Phone 7 devices had shipped to carriers. Quindi sono 3.5 milioni di terminali distribuiti
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.bloomberg.com/news/2011-0...t-quarter.html sono oltre 2 milioni di terminali distribuiti nell'ultimo trimestre
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per come la vedo io di ambiguo non c'è nulla, se avessero fatto il botto avrebberò suonato le campane e fatto una ventina di comunicati stampa.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
...una sola domanda a chi WP7 lo ha veramente:
Vi trovate male con il dispositivo o no? a prescindere dalla scelta di alcune case costruttrici riguardo batteria e accessori, non imputabili certamente a Microsoft, mi riferisco all'utilizzo di WP7 in tutte le sue caratteristiche. Da possessore di HD7 da un mese, mi piacerebbe sentire il parere di chi ha utilizzato WP7, a parte 2 utenti qui che si sono già espressi COME UTILIZZATORI E NON PER SENTITO DIRE. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

//\\ Vendo =>