|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
In un altro forum ho riscontrato del desire 2 principali problemi di fondo: multitouch e riavvio. Devo ancora documentarmi meglio sulla questione riavvii, e sui problemi del nexus e del galaxy S. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@avvelenato
Per 2 subpixel invece di 3 intendevo questo http://www.displayblog.com/wp-content/uploads/2009/03/samsung_oled_pentile_matrix_comparison.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Scusa se sono stato rude,però HTC non la sopporto,troppe beghe e troppi bug. Per Android meglio Samsung o il Nexus One.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
Quote:
Non preoccuparti ![]() ![]() Adesso cosi', come piccola statistica fatta su un altro forum(cito la fonte "androidiani"), i thread sui problemi con il Nexus sono 100, per il samsung 170, e per il desire 520... Ovviamente considero come identica la percentuale di persone che creano un thread senza prima aver usato la funzione cerca. Devo dire che mi sentirei davvero piu' sollevato con il samsung, ancora di piu' con il nexus... ma ovviamente gia' che posso spendere di meno ( 460€ ) e avere uno dei famosi schermi che alterano i colori... ![]() Comunque, leggendo delle notizie riguardanti gli s-amoled ecc. dubito samsung vorra' sfornare sul mercato un galaxy s 2, mi dispiace un po' per HTC perche' ci sono affezzionato: ho un p3300 e un tynt II, aggeggi preistorici ma che funzionano ancora perfettamente grazie a xda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
La Samsung del resto ha già smentito la notizia. Potrebbe essere una mossa di facciata, ma potrebbe essere una minchiata quella di Murtazin. Staremo a vedere.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Credo poco a questa storia dei SuperAmoled esauriti.
Ho acquistato da poco un Galaxy S (avevo un ip4) certo che tra lag, gps che non fixa e scricchiolii.... Non che non ne fossi consapevole, però parto male! ![]()
![]() |
#72 | |
Junior Member
|
Quote:
A parte i problemini che hai riportato tu, se dovessi scegliere tra il galaxy S e il desire, cosa sceglieresti?(desire con superTFT) Scusa se ti assillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Ma veramente anche il desire e stato aggiornato alla 2.2 molto velocemente e il negus soffre anche lui del problema dell inversione degli assi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Desire l'ho avuto in precedenza (ho fatto iphone 3gs -> desire -> ip4 -> galaxyS) e per quanto mi riguarda non c'è paragone con il GalaxyS, a partire dal fatto che la batteria del desire mi durava meno di mezza giornata. ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sul sito ufficiale poi hanno 3 modelli di clearpad ![]() Synaptics clearPad 1000: monotouch Synaptics clearpad 2000: dualtouch con l'inversione, della serie... costruito e mai provato Synaptics clearpad 3000: a 10 tocchi e dubito possa avere tale problema se no vedi che esplode tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Cmq giusto per dire ora il nexus e il desire non escono piu con l'amoled ma con il superlcd, tanto per rimanere IT
![]() Ultima modifica di TnS|Supremo : 05-10-2010 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
bè già il fatto che il Wave II sia stato presentato con 3.7" SLCD e non amoled o s-amoled, qualcosa vuol dire...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.