|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Da possessore del Wave sono un po' preoccupato per i pezzi di ricambio in assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Calma tutti, gente!
La fonte è UNA SOLA, questo tale Eldar Murtazin, che non si sa da che parte abbia ricevuto le sue informazioni.
Potrebbe essere tutto FUD.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo "tale" Eldar è stato un betatester di Sony-Ericsson e Nokia, con pesanti agganci nel mercato mobile russo (ha avuto decine di terminali di Samsung, Nokia, Sony-Ericsson in anteprima, anche 6 mesi prima dell'uscita... assolutamente prototipi) e da 8 anni tira avanti un "sitarello" tale mobile review...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
no stanno tirando sui prezzi
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ah...mi permetto un commento sul fatto di chi dice che gli amoled hanno colori innaturali;non è affatto vero, se vedete colori sgargianti lo vedete nei menu perchè per scelta del produttore di far notare la brillantezza vengono scelti colori al limite del fluorescente, se invece guardate una foto qyesta vine restituita fedele alla realtà.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
faceva vedere per esempio una foto di una barca sul mare... il bianco era estremamente forte, quasi BRUCIATO e il blu era di un tono che in natura non vedresti nemmeno col binocolo... certo, i colori dell'iphone erano piu tenui ma almeno il bianco non abbagliava e il mare sembrava un mare XD sempre mia opinione eh, il galaxy per me sarebbe stata l'alternativa se l'iphone avesse tardato ad arrivare da me di solo un'altra settimana XD... giudico android un sistema operativo stupendo, in via di sviluppo anche se molte cose della melina non le sostituirei mai, a partire da app store e dal touchscreen che è un qualcosa di FENOMENALE... magari chi lo sa in un futuro il mio secondo telefono sarà un androide ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Andando oltre ormai i capacitivi sono tutti uguali se avessi in mano un Galaxy s non sentiresti alcuna diferenza di tocco e sensibilità, poi per le utlity il market android è di gran lunga superiore all'app store, avresti solo da guadagnarci.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se è quello che si vede negli stand è molto bello, anche se io non concepisco i cellulari con schermo a colori
infatti ho il motorola w156 pagato 19euro schermo bianco nero e batteria infinita
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
guarda che in ogni caso io ho preso quella comparativa perchè il francesco (mi pare si chiami cosi XD) recensore e detentore di ispazio ha detto in primis che non saprebbe scegliere fra galaxy S e iphone perchè avendoli tutti e 2 vede che i 2 dispositivi si equivalgono e quindi non penso che avendo ammesso l'altissima qualità palese di questo terminale possa essere cosi di parte da ritoccare le immagini per far apparire il samsung inferiore
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Perchè Samsung non produe più Amoled?
Forse parlo da ignorante, ma io mi chiedo: Samsung non può aumentare la produzione di Amoled/SuperAmoled?
Cosa gli manca per produrne di più? E' così difficile tanto da dover rimpiazzare gli schermi con i super LCD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti produrrà MOLTI più AMOLED in futuro: ha avviato un massiccio investimento per aumentare la produzione (vedi link pagina precedente).
Ma sono cose che richiedono tempo, innanzi tutto per "deciderle" (si parla di 2 miliardi di $, ci vogliono solide basi di ordinativi per autorizzare simili cifre), è poi per materialmente "sfornarli", che è roba di diversi mesi. Samsung si troverà bene l'anno prossimo tra tablet Android, iPad2 e iPhone5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Probabilmente hanno problemi nel breve e medio termine di produzione ergo devono costruire le fabbriche assumere e formare personale. Che si vogliano tenere un super cliente come Apple è possibile ma rischiano di pagare con i loro clienti e quindi con la loro faccia. Paradossale per un azienda nota sopratutto per i suoi schermi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() edit: penso che ti sia espresso male e intendevi dire che usava la matrice pentile. Sì, a parità di risoluzione deve sembrare più quadrettoso del normale. Poi scommetterei che crea un sacco di aliasing in alcune immagini. Ultima modifica di avvelenato : 04-10-2010 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da una parte credo sia difficile che Apple propensi per gli amoled dopo aver investito sul retina.
Sono 2 display bellissimi,con differenze minime e la scelta fra uno e l'altro la trovo personale. L'iP4 ha un display che sembra disegnato,si riescono a leggere caratteri piccolissimi e ha dei bei colori naturali,l'amoled ha il nero fantastico,colori sgargianti e un ottimo contrasto. Però la fonte è molto attendibile e Samsung sta investendo tantissimo per aumentarne la produzione e viste le vendite Apple sarebbe un cliente perfetto. Daltronde si vociferava che Apple fosse già propensa agli amoled ,ma che appunto per problemi di produzione,alla fine si abbia trovato un altra via. Steremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il desire è caduto molto in basso perchè al suo prezzo (500€ circa nelle attuali catene di negozi tecnologici) ha il problema del multitouch (inversione degli assi) e il problema del riavvio continuo (che è un problema MOLTO piu grande di quanto si pensi). SEMPLICEMENTE SCANDALOSO oltretutto ora nemmeno hanno piu lo schermo AMOLED quindi DOPPIAMENTE SCANDALOSO!!!! Complimenti HTC !! mi ha affascinato e in pochissimo tempo mi ha deluso da morire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dall'hardware buggato, ai driver mancanti, al supporto cessato Con il Desire stava per fregarmi per la 3° volta... Poi grazie al cielo ho visto la comparativa con il multitouch buggato e mi sono ricordato delle esperienze pregresse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
------------------------------- Comunque sto proprio cercando informazioni dei problemi del desire e del samsung galaxy s visto un eventuale acquisto di uno dei 2 terminali. Il problema dell'inversione si presenta solo per i giochi penso o ci sono altre brutte esperienze? Comunque a me l'inversione sembra quasi un problema del controller del touch prodotto da una certa Synaptics... sarebbe bello ottenere dei sample e fare dei test ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Diciamo allora che è dal '97 che HTC fa terminali di merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Comunque ho semplicemente corretto un dettaglio. Se scrivi che il cielo e' azzurro perche' riflette il mare, ti correggo anche quello... Suppongo che tu faresti lo stesso con me a parti invertite... No? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.