Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 19:01   #61
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Onestamente a quanto ho capito non esiste il tuning delle macchine, una delle cose più belle dei vecchi NFS era che ti facevi la tua macchinona (esteticamente e non).. Che divertimento c'è ad usare macchine già belle e pronte senza possibilità di modificare niente?
Mi divertivo tanto anni fa a fare le macchinone tamarre con i neon

Per me è una grande pecca solo questa!!
Tragida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:12   #62
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io ho provato solo la modalità polizia, e mi sembrava uno schifo. Dici che dovrei riscaricare la demo e provare la modalità gara?

Però mi serve di aggiungere qualcuno come amico, altrimenti non posso sbloccarla
La modalità polizia piace poco anche a me.. (sia per la pista scelta sia per il fatto che rende poco visto che si fà di notte)
dovevano mettere come principale quella di giorno ...e fare l'inverso..sicuramente avrebbe attirato di più..visto che rende pure di più

cmq si' ti consiglio di riscaricarla..

Sarò io ... ma a me graficamente piace da matti...non riuscivo a staccarmici....

cmq aggiungimi se vuoi ...tanto serve solo per accedere e sbloccarla..non necessita che io sia connesso..

davide22
(su entrambe le console ) scegli te
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:14   #63
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
La modalità polizia piace poco anche a me.. (sia per la pista scelta sia per il fatto che rende poco visto che si fà di notte)
dovevano mettere come principale quella di giorno ...e fare l'inverso..sicuramente avrebbe attirato di più..visto che rende pure di più

Sarò io ... ma a me graficamente piace da matti...non riuscivo a staccarmici....

cmq aggiungimi se vuoi ...tanto serve solo per accedere e sbloccarla..non necessita che io sia connesso..

davide22
Ok, allora ti metto su entrambe, già che ci sono

Se mi dici che la modalità gara è molto meglio, allora forse non tutto è perduto
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:24   #64
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ok, allora ti metto su entrambe, già che ci sono

Se mi dici che la modalità gara è molto meglio, allora forse non tutto è perduto
poi cmq dipende dai gusti...io figurati che guardando i video non pensavo mi sarebbe piaciuto cosi' ....
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:03   #65
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Stasera l'ho provato con più calma e confermo l'impressione di un gioco non brutto ma sicuramente mediocre. La grafica, specialmente nella corsa di giorno, è gradevole ma niente di più, il senso di velocità è modesto e quasi non ci si accorge quando si usa la nitro.

Il modello di guida è ovviamente arcade, ma fatto male... troppo finto. Distante dall'equilibrio di PGR4.

Salvo soprese nella versione finale non vedo alcun motivo per comprarlo, a questo punto se voglio un po' di guida arcade preferisco giocare a Forza 3 con tutti gli aiuti attivati oppure rispolvero PGR4 o Burnout Paradise.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:24   #66
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
io mi ricordo che ai tempi della ps2 mi sono divertiro un sacco con questo:

Uploaded with ImageShack.us

è simile?
Old 29-10-2010, 16:09   #67
alexmon271
Member

L'Avatar di alexmon271

Iscritto dal: Dec 2009
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

davide22
avrei anch'io bisogno di un amico...posso aggiungermi al gruppo?alexmon272
alexmon271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 17:19   #68
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
A me è stra piaciuta la demo!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 19:05   #69
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

In effetti la modalità gara è decisamente meglio della polizia: la pista diurna ha una resa grafica gradevole, e sicuramente correre è più divertente che inseguire. Il modello di drift mi ha ricordato un pochino Outrun 2, molto meno estremo.

Però, anche quella pista mi è sembrata abbastanza anonima. Mi spiace un po' l'assenza di visuale interna, ma quella del parabrezza è buona. Peccato per il fatto del turbo, che ormai sembra essere ovunque... ma un bel gioco di corse arcade vecchia maniera, non potevano farlo?

Comunque sia, mi seccherebbe alquanto comprare un gioco solo per sfruttarlo a metà. Potrei prenderlo quando scende abbastanza di prezzo (suppongo che i negozi inglesi lo metteranno superscontato in breve tempo, come al solito ).
Old 30-10-2010, 22:28   #70
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Ringrazio l'utente davide22 che mi ha permesso di provare la demo completa. In effetti si può valutare meglio e secondo me non è niente male. Attendiamo il gioco completo per le varie recensioni
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 07:21   #71
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma poi sto motore grafico da dove esce? burnout è uscito anni fa, avessero lavorato su quello avrebbero ottenuto molto di più. il modello di guida è idiota sembra quello degli arcade di 12 anni fa, la macchina è slegata dall' asfalto...sembra il rally di granturismo...

non dico il modello di pgr, ma un sistema alla split second sarebbe stato perfetto...
Old 31-10-2010, 09:59   #72
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma poi sto motore grafico da dove esce? burnout è uscito anni fa, avessero lavorato su quello avrebbero ottenuto molto di più. il modello di guida è idiota sembra quello degli arcade di 12 anni fa, la macchina è slegata dall' asfalto...sembra il rally di granturismo...

non dico il modello di pgr, ma un sistema alla split second sarebbe stato perfetto...
quoto la parte della guida, a me sinceramente la demo è piaciuta, forse graficamente non è eccezzionale (e imho le prende anche da midnight club) ma si lascia giocare. il modello di guida non mi piace molto, non lo so, è molto strano, cmq penso di prenderlo, non al day1 però...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 21:37   #73
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Provato. Bellino, ma non mi ha gasato particolarmente, trovo molto più figo Burnout Revenge in questo senso. Graficamente niente di che, in effetti sono un pò deluso conoscendo i Criterion e quello che hanno tirato fuori in passato (qui ho notato il pop-up di alcuni ciuffetti d'erba a bordo pista ).

Ciao

Ultima modifica di gomax : 31-10-2010 alle 21:42.
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 21:51   #74
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
provato sulla PS3 x ora.
allora nonostante la vagonata di critiche a me il gioco piace, ma è ingiocabile

tra il comando di sterzare e l'esecuzione a schermo passano 2 secondi netti, bisogna mandare il cervello in realtà differita di 2 secondi per giocare a questo NFS

risulta anche a voi? c'e possibilità che sia solo una cosa della demo? dai non si puo rovinare così un'intero gioco, sarà una caxxo di variabile da settare da qualche parte da 2 a 0

P.S. doppiaggio scandaloso, soprattuto quello della ragazza, parla come una deficiente

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 31-10-2010 alle 22:07.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:44   #75
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
risulta anche a voi?
No.

Comunque ho ripreso la demo di NFS Most Wanted (che avevo giocato su PC), nonostante sia vecchia di 5 anni mi pare comunque superiore a questo nuovo Hot Pursuit. Spero che le recensioni mi contraddicano.
Switch
Old 31-10-2010, 22:50   #76
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
no cosa? vuoi dire che a te i comandi sono immediati nella risposta? io ho appena sentito un mio amico e mi ha confermato che ha notato anche lui il lag tra lo sterzo su pad e lo sterzo su schermo..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:52   #77
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
no cosa? vuoi dire che a te i comandi sono immediati nella risposta? io ho appena sentito un mio amico e mi ha confermato che ha notato anche lui il lag tra lo sterzo su pad e lo sterzo su schermo..
no a quello che hai detto, ovvero che i comandi sono non sono immediati. Il modello di guida è molto piatto ma i comandi sono immediati.
Switch
Old 01-11-2010, 08:03   #78
hplusf
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Io più che lag ho riscontrato una certa tendenza all'imbarcamento
Se qualcuno mi volesse aggiungere voglio provare a fare il criminale
Gamertag: hplusf
hplusf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:05   #79
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Provata la demo ps3...che dire non mi dispiace..

posso aggiungervi per sbloccare l'altra gara?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:07   #80
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Provata la demo ps3...che dire non mi dispiace..

posso aggiungervi per sbloccare l'altra gara?
Fai pure. Il mio nick è Malek1986.

PS. anzi no, ora che ci penso l'ho già cancellata

PPS. ieri ho provato di nuovo NFS2, e ribadisco... che fine hanno fatto quei percorsi da ribaltamento? Qui ci si trova a gareggiare in piste assolutamente normali. Forse nella versione completa saranno meglio, ma ci credo poco

Ultima modifica di Malek86 : 01-11-2010 alle 09:09.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian