|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io prenderei ps3 per sto gioco...ma non essendo appassionato dei vari uncharted ed esclusive sony (non linciatemi xD) credo proprio che non ci penserò minimamente...ora, voglio dire, bella feature questa del meteo dinamico, anche se poi credo che alla fine, non lo noteremo...comunque effettivamente, poliphony ha scelto meglio di turn10 in alcuni ambiti, specie il grafico...credo che noteremo di gran lunga questo aspetto, giocandoci...alla fin fine, alcuni han criticato comunque il modello fisico, se non erro anche HWU...però rimane un grandissimo gioco e credo non ci sia nemmeno bisogno di consigliarlo...certamente uno che cerca più simulazione che grafica, punta su FM3 -che comunque rimane molto bello graficamente- mentre uno che cerca un compromesso sceglierà GT, in ogni caso, ottimo prodotto anche se dai tempi di produzione un pò esagerati...vedremo cosa ne tirerà fuori poliphony e vedremo le prime recensioni fra qualche mese...PS: mi accodo alle critiche degli altri ù.ù Io stavo quasi per non crederci vedendo il pubblico 2D xD Però dai, i compromessi li devono fare tutti, chi più, chi meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Mio al day 1 con la ps3
![]() Poi la conferma delle condizioni meteo mi rende proprio felice, non vedo l'ora di provarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
A vedere dai video mi sembra molto migliore di F3 (che ripeto, ho e ritengo il migliore gioco di guida al momento). Avendo sia PS3 che Xbox mi pare logico che lo comprerò al D1 sostituendolo con il buon Forza.
Comunque molti boxari lo stanno gia demolendo a priori, cosa non buona da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Lo fanno nella realtà, non vedo perché non possano farlo in un videogioco ![]() http://www.youtube.com/watch?v=SDlebta9Vls ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, a me gli sprite messi li a bordo pista (alberi e alcune strutture a parte che per forza di cose trovo obbligatorio usare i modelli) soprattutto se si tratta del pubblico Possono essere realizzate facilmente ed avere lo stesso un grandissimo impatto grafico (tieni presente che dovrebbero essere gli spettatori a guardare te e non il viceversa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
maa... non mi par sta grandissima super figata di grafica.. oppure è il video che non rende giustizia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
... e fu così che all'uscita del gioco, in occasione della recensione di hwupgrade, saran tutti qui a scrivere (come ogni volta che venivano pubblicati nuovi screens): "vedremo mai un gioco del genere su PC?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
non so perchè, vedendo il titolo della notizia sull'email newsletter mi era sembrato che tramite collegamente ad internet il gioco andava a verificare le condizioni metereologiche presenti in quel momento nella pista e lo riproduceva nel gioco
![]() dai effettivamente non sarebbe così difficile, basta collegarsi ad un sito metereologico qualunque per conoscere le condizioni del tempo in quel momento, no?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ma tu da un video e degli screenshot cosa evinci sul resto? Magari il gameplay fa ca**re, la fisica fa ca**re, l'interfaccia dei menu fa ca**re etc...e ancora non lo sappiamo. Ok ok, non sarà così, ma cosa commentiamo? Al limite possiamo parlare della musica, che potrebbe persino essere stata messa dopo però. E gli screenshot photosshoppatti etc... :|
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
stavolta si che vedremo dei cartoni a bordo pista mai visti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Ma con tutte le gare disponibili, le patenti, le missioni di guida e le black cars io ci ho giocato per mesi e mesi, effetto eroina!!! E poi il divertimento nel dare una pista agli amici a bordo della Panda 1000 modificata truzza era impagabile!!! ![]() P.S. Per quelli che stanno a guardare il pubblico cartonato: Se vi da proprio fastidio, spegnete la playstation e andate a correre nel circuito più vicino a casa vostra, almeno il pubblico non lo vedete proprio, tanto chi ve se 'ncula... ![]() Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 21-09-2010 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Anche perchè in Gran Turismo 5 Prologue nella schermata iniziale del gioco c'è già l'orologio/meteo aggiornato in tempo reale con le principali località che sono sede di circuiti ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 21-09-2010 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tutto bellissimo, ma rimane sempre una sensazione strana a bordo pista: non so...nonostante sia graficamente uno dei giochi più belli manca l'atmosfera. Voglio dire, fuori del tracciato tutto sembra essere fermo, le città fantasma (basta ad esempio mettere in pausa su questo filmato), la campagna inanimata, per me questi dettagli sono fondamentali per l'immersione.
Ovviamente mi sono divertito molto con gli episodi precedenti e lo farò con questo, ma rimane la delusione, speravo che questo aspetto venisse finalmente rivisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se non è figa questa grafica non so cosa dire (a momenti non credevo neppure che fosse un gioco, pensavo fosse un documentario della Ferrari!). ![]() Titoli per pc che hanno una grafica del genere a 60 fps fissi, scordiamoceli proprio, non esistono. Il fotorealismo di GT5 è senza pari. Premetto che non ho la Playstation, per cui il mio non è un discorso di parte, anzi. Ma devo riconoscere che la grafica di GT5 è una cosa mai vista quanto a senso di realtà (dai ragazzi ammettiamolo, quelle macchine sembrano vere, anzi sono vere). Anche il modello di guida misto arcade/simulativo non mi sembra poi malaccio. http://www.youtube.com/watch?v=eqtdm...eature=related Non sarà magari preciso come i simulatore della SimBin, ma mi sembra comunque ben fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
porca vacca, una ferrari con il motore del kart di mario...wow! i suoni se sono questi non mi piacciono per niente!!
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un po' come prendere uno screenshot e photoshopparlo a manetta poi... Se mi sbaglio, tanto meglio per noi ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ci sono anche i power-up!
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
questi commenti senza neanche provare il gioco li trovo solo infantili
ps: non dico che gt 5 è perfetto anzi, però dargli addosso solo per il gusto di farlo non lo trovo giusto
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
il problema è che nessun microfono al mondo è in grado di riprendere le frequenze basse di un motore ferrari, stando montato lì vicino al motore, senza andare in clipping
NON avremo mai in nessun gioco quel suono vero (che si può udire nel modo in cui siamo abituati a sentirlo solo di persona a X metri di distanza dall'abitacolo , già nell'abitacolo è diverso da quanto ci aspettiamo...è molto più fiiiiiigo, le poche persone che hanno mai portato una ferrari sanno che quell'emozione la puoi solo sentire di persona standoci dentro) quindi tutto ciò: sia per motivi sia psico-acustici che e legati alle nostre attuali tecnologie di ripresa audio l'unico modo sarebbe di sintetizzare quel rumore attraverso una "modellazione" fisica del suono e di come nasce e si genera (tipo come fanno i multieffetto della line6 in campo musicale) chi ha mai suonato uno strumento legato a qualsiasi forma di amplificazione capirà cosa sto dicendo ![]() d'altronde una ferrari: "tuona" nel vero senso della parola, è un bel problema microfonare quel suono continuando così non potremo altro che sentire qualcosa che "è un motore" ma non QUELLO (questo vale per ogni gioco) Ultima modifica di fendermexico : 22-09-2010 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.