Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 19:50   #61
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Iscritto dal: Mar 2009
Io prenderei ps3 per sto gioco...ma non essendo appassionato dei vari uncharted ed esclusive sony (non linciatemi xD) credo proprio che non ci penserò minimamente...ora, voglio dire, bella feature questa del meteo dinamico, anche se poi credo che alla fine, non lo noteremo...comunque effettivamente, poliphony ha scelto meglio di turn10 in alcuni ambiti, specie il grafico...credo che noteremo di gran lunga questo aspetto, giocandoci...alla fin fine, alcuni han criticato comunque il modello fisico, se non erro anche HWU...però rimane un grandissimo gioco e credo non ci sia nemmeno bisogno di consigliarlo...certamente uno che cerca più simulazione che grafica, punta su FM3 -che comunque rimane molto bello graficamente- mentre uno che cerca un compromesso sceglierà GT, in ogni caso, ottimo prodotto anche se dai tempi di produzione un pò esagerati...vedremo cosa ne tirerà fuori poliphony e vedremo le prime recensioni fra qualche mese...PS: mi accodo alle critiche degli altri ù.ù Io stavo quasi per non crederci vedendo il pubblico 2D xD Però dai, i compromessi li devono fare tutti, chi più, chi meno...
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:12   #62
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Potrei dire lo stesso. Io ho forza 3, dubito fortemente reggerà il confronto..
io non ho dato giudizi infatti.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:45   #63
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Mio al day 1 con la ps3
Poi la conferma delle condizioni meteo mi rende proprio felice, non vedo l'ora di provarlo..
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:48   #64
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
io non ho dato giudizi infatti.
A vedere dai video mi sembra molto migliore di F3 (che ripeto, ho e ritengo il migliore gioco di guida al momento). Avendo sia PS3 che Xbox mi pare logico che lo comprerò al D1 sostituendolo con il buon Forza.

Comunque molti boxari lo stanno gia demolendo a priori, cosa non buona da fare.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 21:38   #65
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
non mi sembra granché tecnicamente... ma poi il pubblico... sagome di cartone?
scherzi vero ?

Lo fanno nella realtà, non vedo perché non possano farlo in un videogioco

http://www.youtube.com/watch?v=SDlebta9Vls

scherzi a parte, a me gli sprite messi li a bordo pista (alberi e alcune strutture a parte che per forza di cose trovo obbligatorio usare i modelli) soprattutto se si tratta del pubblico
Possono essere realizzate facilmente ed avere lo stesso un grandissimo impatto grafico (tieni presente che dovrebbero essere gli spettatori a guardare te e non il viceversa ), basta solo utilizzare texture ad altissima definizione e il risultato viene sicuramente migliore rispetto a mettere due spettatori con 4 poligoni in croce e texture slavate che manco li si riconosce in faccia; oppure puoi fare come il 99% dei giochi sul mercato e non metterlo proprio il pubblico
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 22:07   #66
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
maa... non mi par sta grandissima super figata di grafica.. oppure è il video che non rende giustizia???
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 23:16   #67
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
... e fu così che all'uscita del gioco, in occasione della recensione di hwupgrade, saran tutti qui a scrivere (come ogni volta che venivano pubblicati nuovi screens): "vedremo mai un gioco del genere su PC? "
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 02:34   #68
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
non so perchè, vedendo il titolo della notizia sull'email newsletter mi era sembrato che tramite collegamente ad internet il gioco andava a verificare le condizioni metereologiche presenti in quel momento nella pista e lo riproduceva nel gioco
dai effettivamente non sarebbe così difficile, basta collegarsi ad un sito metereologico qualunque per conoscere le condizioni del tempo in quel momento, no?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 03:23   #69
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Mi spiegate perché la grafica è l'unica cosa che andate a vedere in un gioco? E' come se io in una donna andassi a vedere soltanto le tette e il culo.
nessuno ha detto che è l'unica cosa, ma di sicuro è la prima cosa che salta all'occhio. Un po' come le tette e il culo
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 08:23   #70
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Mi spiegate perché la grafica è l'unica cosa che andate a vedere in un gioco? E' come se io in una donna andassi a vedere soltanto le tette e il culo.
Ma tu da un video e degli screenshot cosa evinci sul resto? Magari il gameplay fa ca**re, la fisica fa ca**re, l'interfaccia dei menu fa ca**re etc...e ancora non lo sappiamo. Ok ok, non sarà così, ma cosa commentiamo? Al limite possiamo parlare della musica, che potrebbe persino essere stata messa dopo però. E gli screenshot photosshoppatti etc... :|
Old 21-09-2010, 11:07   #71
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
stavolta si che vedremo dei cartoni a bordo pista mai visti!
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:39   #72
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ma dico io no, ma state ancora a criticare la grafica? Ma quando mai è stata importante? Mi ricordo ai tempi della ps1 quei giochi pixellosi mi facevano divertire un mondo. E nessuno mai parlava di grafica. L'importante è il gameplay, la longevità (che oramai non è più presa in considerazione) e in determinati giochi la storia. Da quando sono uscite queste console HD non si fa altro che parlare di grafica, grafica e grafica.
Parole Sante

Quote:
Originariamente inviato da mar2226 Guarda i messaggi
spero solo che ci si annoi di meno del 4,c'erano certe gare da sbadiglio!
E' vero alcune gare erano un pò pallose, colpa del'IA non molto competitiva a mio avviso.
Ma con tutte le gare disponibili, le patenti, le missioni di guida e le black cars io ci ho giocato per mesi e mesi, effetto eroina!!!
E poi il divertimento nel dare una pista agli amici a bordo della Panda 1000 modificata truzza era impagabile!!!

P.S. Per quelli che stanno a guardare il pubblico cartonato: Se vi da proprio fastidio, spegnete la playstation e andate a correre nel circuito più vicino a casa vostra, almeno il pubblico non lo vedete proprio, tanto chi ve se 'ncula...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 21-09-2010 alle 13:44.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 15:39   #73
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
non so perchè, vedendo il titolo della notizia sull'email newsletter mi era sembrato che tramite collegamente ad internet il gioco andava a verificare le condizioni metereologiche presenti in quel momento nella pista e lo riproduceva nel gioco
dai effettivamente non sarebbe così difficile, basta collegarsi ad un sito metereologico qualunque per conoscere le condizioni del tempo in quel momento, no?
Anche secondo me è fattibile
Anche perchè in Gran Turismo 5 Prologue nella schermata iniziale del gioco c'è già l'orologio/meteo aggiornato in tempo reale con le principali località che sono sede di circuiti

Ultima modifica di trecca : 21-09-2010 alle 15:44.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:31   #74
Nc7
Member

L'Avatar di Nc7

Iscritto dal: Oct 2008
Tutto bellissimo, ma rimane sempre una sensazione strana a bordo pista: non so...nonostante sia graficamente uno dei giochi più belli manca l'atmosfera. Voglio dire, fuori del tracciato tutto sembra essere fermo, le città fantasma (basta ad esempio mettere in pausa su questo filmato), la campagna inanimata, per me questi dettagli sono fondamentali per l'immersione.

Ovviamente mi sono divertito molto con gli episodi precedenti e lo farò con questo, ma rimane la delusione, speravo che questo aspetto venisse finalmente rivisto.
Nc7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:13   #75
efis007
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
maa... non mi par sta grandissima super figata di grafica.. oppure è il video che non rende giustizia???
http://www.youtube.com/watch?v=3TXpX...eature=related
Se non è figa questa grafica non so cosa dire (a momenti non credevo neppure che fosse un gioco, pensavo fosse un documentario della Ferrari!).
Titoli per pc che hanno una grafica del genere a 60 fps fissi, scordiamoceli proprio, non esistono.
Il fotorealismo di GT5 è senza pari.
Premetto che non ho la Playstation, per cui il mio non è un discorso di parte, anzi.
Ma devo riconoscere che la grafica di GT5 è una cosa mai vista quanto a senso di realtà (dai ragazzi ammettiamolo, quelle macchine sembrano vere, anzi sono vere).

Anche il modello di guida misto arcade/simulativo non mi sembra poi malaccio.
http://www.youtube.com/watch?v=eqtdm...eature=related
Non sarà magari preciso come i simulatore della SimBin, ma mi sembra comunque ben fatto.
efis007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:24   #76
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da efis007 Guarda i messaggi
Se non è figa questa grafica non so cosa dire (a momenti non credevo neppure che fosse un gioco, pensavo fosse un documentario della Ferrari!).
Titoli per pc che hanno una grafica del genere a 60 fps fissi, scordiamoceli proprio, non esistono.
Premetto che non ho la Playstation, per cui il mio non è un discorso di parte, anzi.
Ma devo riconoscere che la grafica di GT5 è una cosa mai vista quanto a senso di realtà (dai ragazzi ammettiamolo, quelle macchine sembrano vere, anzi sono vere).

Non sarà magari preciso come i simulatore della SimBin, ma mi sembra comunque ben fatto.

porca vacca, una ferrari con il motore del kart di mario...wow! i suoni se sono questi non mi piacciono per niente!!
Old 22-09-2010, 11:24   #77
fgpx78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da efis007 Guarda i messaggi

Niente da dire, ma se ricordo bene quel video è fatto colo motore di GT5, ma non è realtime.
E' un po' come prendere uno screenshot e photoshopparlo a manetta poi...
Se mi sbaglio, tanto meglio per noi
Old 22-09-2010, 11:26   #78
fgpx78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
[/b]

porca vacca, una ferrari con il motore del kart di mario...wow! i suoni se sono questi non mi piacciono per niente!!
Ci sono anche i power-up!
Old 22-09-2010, 11:54   #79
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Ci sono anche i power-up!
questi commenti senza neanche provare il gioco li trovo solo infantili

ps: non dico che gt 5 è perfetto anzi, però dargli addosso solo per il gusto di farlo non lo trovo giusto
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 12:09   #80
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
il problema è che nessun microfono al mondo è in grado di riprendere le frequenze basse di un motore ferrari, stando montato lì vicino al motore, senza andare in clipping
NON avremo mai in nessun gioco quel suono vero (che si può udire nel modo in cui siamo abituati a sentirlo solo di persona a X metri di distanza dall'abitacolo
, già nell'abitacolo è diverso da quanto ci aspettiamo...è molto più fiiiiiigo, le poche persone che hanno mai portato una ferrari
sanno che quell'emozione la puoi solo sentire di persona standoci dentro)

quindi tutto ciò: sia per motivi sia psico-acustici che e legati alle nostre attuali tecnologie di ripresa audio

l'unico modo sarebbe di sintetizzare quel rumore attraverso una "modellazione" fisica del suono
e di come nasce e si genera (tipo come fanno i multieffetto della line6 in campo musicale)
chi ha mai suonato uno strumento legato a qualsiasi forma di amplificazione capirà cosa sto dicendo soprattutto bassisti, chitarristi e batteristi

d'altronde una ferrari: "tuona" nel vero senso della parola, è un bel problema microfonare quel suono

continuando così non potremo altro che sentire qualcosa che "è un motore" ma non QUELLO (questo vale per ogni gioco)

Ultima modifica di fendermexico : 22-09-2010 alle 12:16.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
La versione 25.00 di 7-Zip mette sotto t...
CoreWeave compra Core Scientific per 9 m...
Prova Nexus Escape 400 W: l'energia di E...
Qual è l'auto più venduta ...
Video Games Europe risponde a Stop Killi...
HONOR Magic V Flip 2 esiste davvero! Ecc...
L'UE stanzia 852 milioni di euro per la ...
Intel punta sull'AI per il Refresh di Ar...
PlanEat, la startup che combatte lo spre...
Un bidone d'acqua refrigerato e un tubo...
Non fidarti delle risposte dei chatbot I...
Il bike sharging di Parigi ha un grosso ...
Chi ha spostato 8,6 miliardi di dollari ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI: il robot aspira...
Galaxy A56 5G è il migliore nel s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP