|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il richiamo dell'onu non dico che valga quasi zero ma che sicuramente verrà spedito nel dimenticatoio (anzi vedo che è già stato fatto).
io attendo direttive ufficiali dall'ue, perchè è a quelle che dobbiamo(dovremmo) attenerci.. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
I commenti sul sito del giornale sono
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
fenomenale quello che scrive "usciamo dall'onu",come cazzo fai ad uscire dall'onu? vuol dire uscire dall'ue,uscire dal g8,uscire persino da fifa ed uefa
|
|
|
|
|
|
#65 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un mese fa ho scritto all'ONU dicendo che ero preoccupato dal fatto che questo tizio, piano piano, sta ripetendo tutti gli stessi passi che fece il duce per andare al potere, e chiedevo se potevano fare qualcosa.
Dico sul serio, gli ho scritto per davvero! Non mi hanno mai risposto e non so neanche se la mia mail gli è mai arrivata, o se l'hanno mai letta, o se glien'e' fregato qualcosa (forse si'?!?) , o se anche potrebbero fare qualcosa se UNA singola persona gli scrive... pero' mi sono levato lo sfizio. Avevo provato a farlo tramite la form sul loro sito, ma non funzionava (?), cosi' rimediai da qualche parte una mail, in cui dicevo anche di girarla, semmai, all'indirizzo giusto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.