Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2010, 12:41   #61
kingvampire
Senior Member

L'Avatar di kingvampire

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Infatti quando ti registravi accettavi anche un contratto di NDA, col quale ti impegnavi a non fare sapere a nessuno dell'andamento del betatest. Queste cose puoi postarle sul forum ufficiale della beta e basta.

Inoltre, tanto perchè sia chiaro, loro non ti stanno offrendo il gioco completo da giocare "a gratis" ma ti stanno usando per testare il game, cosa per la quale tu hai dato la tua approvazione. Se crasha ogni 3x2 è appunto perchè siete in beta.
Ma io infatti non mi sto lamentando, so che e' una beta e quindi quando posso lo provo il gioco, ci mancherebbe......altrimenti nemmeno mi ci mettevo su queste cose.....in ogni caso quando mi sono registrato che io mi ricordi non c'era nessun tipo di avviso in merito a fuori uscita di materiale (inteso come screenshot o video), ricordo ancora una volta che gente dell'alpha postava i video e le foto proprio per le testate giornalistiche e per i siti di recensione, nonche' anche forum amatoriali).
PC: Case: Corsair 6500X Ali: Sapphire-ATI PURE 950W MB: ASUS ROG STRIX X570-F Gaming CPU: Ryzen 5900x@4600Mhz @1,25v cooled by H100i V2 Ram: 64GB Vengeance RGB RT DDR4 3733mhz CL16 GPU: RTX 2080 TI FE HD1: SSD M.2 970 EVO 250GB HD2: Barracuda 3TB HD3: Barracuda 3TB HD4: Barracuda 2TB Ext. LCD: Samsung Odyssey G7 27" Laptop: Lenovo Y50-70 Unlock (GPU/Whitelist)
kingvampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:45   #62
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Raga ma della beta nessuno ne parla??Mi sono registrato ma non trovo il download

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...settembre.aspx
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:51   #63
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Devi andare sul sito della beta:
https://dev-eu.ffxiv.com/

Quanto fate con la gtx460?
Sto per farmi la versione Hawk (trovate la recensione tra gli articoli di hwupgrade).
Ah, ci tengo a precisare che con le ultime patch il gioco è diventato MOLTO più leggero. Se lo migliorano un altro po' al release, il gioco sarà anche giocabile con una scheda video come quella in firma, o una 4870, a risoluzione non full hd (ad es. 1680x1050).
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate

Ultima modifica di Lionking-Cyan : 11-09-2010 alle 18:57.
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:02   #64
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Devi andare sul sito della beta:
https://dev-eu.ffxiv.com/

Quanto fate con la gtx460?
Sto per farmi la versione Hawk (trovate la recensione tra gli articoli di hwupgrade).
Ah, ci tengo a precisare che con le ultime patch il gioco è diventato MOLTO più leggero. Se lo migliorano un altro po' al release, il gioco sarà anche giocabile con una scheda video come quella in firma, o una 4870, a risoluzione non full hd (ad es. 1680x1050).
Grazie.
Mi chiede la One-time password,ma dove la trovo?

Punteggio bench a 1920x1080: 3969

Ok fattoVediamo com'è.

Ultima modifica di Raggi77 : 11-09-2010 alle 19:49.
Old 11-09-2010, 20:17   #65
Lionking-Cyan
Senior Member

quì http://entry.ffxiv.com/
Poi una volta che ti da la key, vai nella pagina di gestione dell'account di square enix (non ricordo come arrivarci, ma se sai accendere il pc ci sai arrivare ) e inserisci sta chiave. E poi ti permettera di loggare nel gioco.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Old 11-09-2010, 20:24   #66
Raggi77
Bannato

Quote:
quì http://entry.ffxiv.com/
Poi una volta che ti da la key, vai nella pagina di gestione dell'account di square enix (non ricordo come arrivarci, ma se sai accendere il pc ci sai arrivare ) e inserisci sta chiave. E poi ti permettera di loggare nel gioco.
Ok,ma anche se sono registrato non mi faceva acedere,poi ho fatto un non sò che,e mi ha fato entrare
Ho scaricato la beta,ma appena parte l'aggiornamento si blocca
Server sovraccarichi??
Old 11-09-2010, 20:28   #67
Lionking-Cyan
Senior Member

Nono, non si blocca , ci vorrà solo qualche giorno per aggiornare tutto da 0
Tu lascialo aperto e vedi che poi riparte da solo
Old 11-09-2010, 20:30   #68
Raggi77
Bannato

Quote:
Nono, non si blocca , ci vorrà solo qualche giorno per aggiornare tutto da 0
Tu lascialo aperto e vedi che poi riparte da solo
Ah..Ok grazie
Old 11-09-2010, 23:24   #69
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Il downloader della SE fa schifo, se vuoi fare più in fretta usa i torrent elencati qui: http://www.ffxivcore.com/topic/12719...-instructions/
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian