|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Ma che ti frega, hai detto che è carina di viso e simpatica pure? BOMBALA!!!!!
Magari l'amica gnocca è pure un pezzo di ghiaccio, questa per quanto ne sai te a letto fa miracoli!!! E poi cavolo 1.65 per 70-75 kg, ok non sarà una sardina ma nemmeno una mongolfiera, almeno quanto tocchi senti qualcosa a parte le ossa!!!!
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Ma evidentemente la gente con il senso dell'umorismo è poca, tutti pronti a combattere per la causa ![]() Scontati poi i post che siccome siamo su un forum di informatica dobbiam essere per forza tutti nerd con gli occhiali a fondo di bottiglia e i brufoli ![]() A no aspetta, forse davvero credete che a seconda di quello che gli diciamo deciderà o no di bombarsi la tizia ![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Scaffale !
.. sorry, ho sbagliato thread ...
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Gioverebbe sapere com'è questa tizia,almeno per capire se parliamo di un caso estremo(dubito)o di una solo non-convenzionale(per quello che può significare). |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Secondo me la tipa che ti interessa è persa.
Mi spiego. Se dici alla trippona che sei interessato all'amica è sicuro come l'oro che per ripicca farà in modo che tu non riesca più a rintracciarla. Se le dici che non sei interessato ad una storia e la vedi solo come amica non si farà più sentire o comunque non vorrà più uscire con te. Terzo, anche se provi a superare il disgusto dubito che otterresti qualcosa. Il fatto che tu abbia conosciuto quella ragazza potrebbe essere un caso. Non ne vale la pena. Anche perchè se ci combini qualcosa e non riesci ad arrivare alla ragazza che ti interessa dovrai convivere con la sensazione di disagio per essere finito a letto con un cofano di un trattore (quelli d'epoca con le ruote in legno). Lascia perdere. Magari ti potrebbe capitare di ribeccare l'amica per caso...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
provaci con l'amica, se ti va male ti scopi la trippona e poi le mandi a cagare tutte e 2
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
A dire il vero sarei un po' sovrappeso, il mio peso ideale dovrebbe essere di 97 Kg.
Poi se parliamo di massa sono messo male, dovrei abbattere Kg e Kg di massa grassa e metter su muscoli, ma: 1) sono pigro quasi quanto il Drugo ![]() 2) non ho tempo Quote:
![]() Un paio d'anni fa si è messa in riga e ha buttato giù parecchi Kg, pur restando una ragazza dalle misure generose è diventata piuttosto carina. Poi guarda l'aspetto positivo, solitamente le ragazze sovrappeso sono molto prosperose, quando dimagriscono l'unica cosa che non cambia sono le bocce ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Fottuto corpo umano, damn! ![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi la questione è semplice: dalla mia esperienza, una non troppo bella, non ci proverebbe mai con un figone. Questo cosa significa? Se la ragazza in carne ci prova con il ragazzo, significa che non è assolutamente abbastanza bello per l'amica figona.
Eh, meno male che qui su hwupgrade siete tutti meravigliosi con ragazze fotomodelle ![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ogni lasciata è persa....
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Per me è così: se avessi dovuto scopare con un cesso, piuttosto pippe a vita.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 06-06-2010 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
|
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Certo che siete peggio delle bestie
![]()
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma qui sembra che a nessuno interessi dei sentimenti della ragazza?
Se vuole solo farsi una scopata, magari se lo merita pure, perchè vede l'autore del thread come un oggetto. Ma se è veramente innamorata? Ricordiamoci che stanno parlando. Magari l'ha colpita qualcosa del suo carattere. Se lui non ha nessuna attrazione fisica e neanche mentale, allora è meglio che lascia perdere. Se invece ha qualche attrazione per il suo carattere, potrebbe valere la pena approfondire e lasciar perdere l'amica figa. Magari è una stronza totale. Il grasso si perde. Il cervello non si cambia.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.