|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Guardate che confezione chic...
http://www.youtube.com/watch?v=TepZS...eature=related speriamo che qualcuno del forum lo acquisti al piu presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Per quanto riguarda il miglioramento dalla versione americana, sinceramente dubito fortemente ![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma possible che non si trovi in rete una recensione seria?
Ma quindi dopo un po che si gioca è quasi impossibile tenere la mano sopra la tastiera? ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Acquistato!
Ciao Ragazzi. Sono fresco di registrazione mi presento e vi saluto. Claudio da Napoli!
![]() Il mio primo post è dedicato all' Hp Envy 17-1010el. Infatti l'ho acquistato online su mediaworld e dovrebbe arrivarmi martedì-mercoled' in contrassegno. Appena ci metterò le mani potrò rispondere a svariati quesiti che ho letto a riguardo. Pagato 1399 euro (come specificato dal prezzo di lancio) ed ho esteso la garanzia a 4 anni con circa 18 euro in +. (COSA MOLTO SENSATA VISTO CHE SI TRATTA DI UN MODELLO NUOVO). Ho letto di surriscaldamento hardware ma credo sia normale con quel PO' DI ROBA contenuta all'interno. ![]() E poi, come diceva Kjx89, non è l'unico modello che "scalda". Avendo però la scocca in alluminio dissipa meglio il calore rispetto ad una semplice scocca in plastica. Speriamo almeno non si verifichi AUTOCOMBUSTIONE ![]() p.s NON STO + NELLA PELLE!!!!!!!! A prestissimo per la mia recensione tutta personale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Appena ti arriva fai le foto! ![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io ho provato a 'fare un giro' sul modello 1010 che era in esposizione in un mediamondo di milano ed a me sembrava che il lato sinistro fosse già fin troppo caldo per i miei gusti ... secondo me, facendo girare un gioco, ci si può cuocere qualcosa
![]() Il flex dei tasti è più marcato in certe zone della tastiera che non in altre, ma mi sembrava in linea con le tastiere degli altri portatili del genere. peccato xchè pure a me interessava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
PRESO!!!!!hp envy 17 1020el..vi faccio sapere le mie impressioni domani..vado a provarlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bene! Aspettiamo commenti allora
![]() Purtroppo le scelte high-end ma non Alienware-high (non sono ancora intenzionato a una soluzione puro gaming, devo lavorarci su questo coso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forza ragazzi vi aspettiamo...fateci sapere al piu presto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Città: Marano Vicentino
|
ciao ragazzi..
sono un utente registrato appena da 1 mese, innanzitutto complimenti a tutti per il forum, gran bel forum da nerd ![]() comunque ho il piacere di dirvi che ho prenotato da UE la versione 1020el ![]() mi hanno detto che arriverà per il 10-15 luglio..non sto più nella pelle.. quando mi arriverà dirò la mia..tenete conto che non capisco nulla di bios, frequenze ed altre caratteristiche troppo specifiche ![]() the_teo |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che negozio sarebbe UE? ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Sul sito non lo vedo,per curiosità a quanto lo vendono?
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
allo stesso prezzo che figura sul sito hp..1699€..mi hanno detto che iniziano la distribuzione a fine giugno (28 come avete detto voi), e hanno detto che dovrò aspettare un decina di giorni..la prima cosa che faccio appena lo vado a prendere è farmi la garanzia per più anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
MediaWorld
Quote:
Scusa non ti conveniva prenderlo sullo store online di MediaWorld? io ho preso il 1010 el e mi arriva martedì ma anche quello scelto da te il 1020el lo vendono a partire da domani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
il tuo discorso non fa una piega..solo che il mio è il regalo per la laurea e la persona che lo acquista vuole la fattura..preferisce nero su bianco più che on-line..vecchia scuola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
eccomi..non ho avuto modo di provarlo a fondo ma vi darò qualche mia impressione..allora..
scalda parecchio..se lo si utilizza per giocare..ho provato COD modern warefare 2 e va a manetta senza un minimo di fatica..la fatica la fa la ventola..che sfiata parecchio e scalda nella zona vicino ad ESC mentre alla sinistra del touchpad(dove si trova l'HD) è gia piu una temperatura normale..cmq la tempreratura scende subito appena si smette di giocare..nel giro di 5 min.. la tastiera flette solemente se si sta li a schiacciarla..mentre i tasti funzione (F1,F2..ecc) sono secondari..nel senso che bisogna schiaccare fn+il tasto funzione..(scomodo ma ci si fa l'abitudine) il touch pad devo ancora impararlo ad usare,il multitouch funziona e non funziona..devo capire xke..avrò schiacciato qlks io.. la webcam è lo schermo full hd sono spettacolari..lui di suo è spettacolare di estetica..è molto silenzioso..molto performante anche se intasato di software hp (inutili e non).. inizialmente ha 2 partizioni da 500 gb l'una..(parlo del 1020el)..non so se in raid 0..devo verificare.. se avete qualche domanda..basta chiedere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
eccomi..non ho avuto modo di provarlo a fondo ma vi darò qualche mia impressione..allora..
scalda parecchio..se lo si utilizza per giocare..ho provato COD modern warefare 2 e va a manetta senza un minimo di fatica..la fatica la fa la ventola..che sfiata parecchio e scalda nella zona vicino ad ESC mentre alla sinistra del touchpad(dove si trova l'HD) è gia piu una temperatura normale..cmq la tempreratura scende subito appena si smette di giocare..nel giro di 5 min.. la tastiera flette solemente se si sta li a schiacciarla..mentre i tasti funzione (F1,F2..ecc) sono secondari..nel senso che bisogna schiaccare fn+il tasto funzione..(scomodo ma ci si fa l'abitudine) il touch pad devo ancora impararlo ad usare,il multitouch funziona e non funziona..devo capire xke..avrò schiacciato qlks io.. la webcam è lo schermo full hd sono spettacolari..lui di suo è spettacolare di estetica..è molto silenzioso..molto performante anche se intasato di software hp (inutili e non).. inizialmente ha 2 partizioni da 500 gb l'una..(parlo del 1020el)..non so se in raid 0..devo verificare.. se avete qualche domanda..basta chiedere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
E' questo un sogno, avere 2 dischi fisici per utilizzarli uno per Windows e l'altro per i Dati. Sul fondo, ti sembra accessibile il/i vano/i che ospita/no l'/gli hard disk? La temperatura,nell'uso "normale" tipo Internet,Office,fotoritocco, com'è?La ventola soffia sempre oppure soltanto quando raggiunge una certa temperatura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.