|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cavolo così nero è fico fico!
![]() ![]()
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 15-06-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me piace mi sembra di ottima fattura, tra il cm 690 II e questo, beh questo mi sembra meglio rifinito e curato, in tanti aspetti
vero nn c'è la dock station per l'hdd, ma ha altri vantaggi ovviamente il cm 690 II ha dal suo il prezzo
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh, anche le capacità dissipative del CM690II non sono male eh! Poi chiaro che questo costa praticamente il doppio (o costerà il doppio), quindi qualcosa dovevano pur dare di più se no era veramente una ladrata.
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Cerchiamo di non denigrare un prodotto che comunque allo stato attuale è un prototipo e che non possiamo nemmeno toccare con mano. Per quello che mi riguarda, spero non costi troppo (l'HAF 922 appena presentato passava tranquillamente i 100 euri) e che facciano una versione finestrata. Se sarà così, sarà sicuramente il mio prossimo case! ![]()
![]() |
#65 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Perchè non c'è paragone? Non ci vedo nulla di spettacolare in questo corsair, se non la figosità e la qualità costruttiva (è buona ma nn è spettacolare neppure quella, dato che alla fine l'esterno è tutto in plastica). Coolermaster fa case di ottimo livello, quindi non capisco il tuo commento..
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 15-06-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Comunque più siamo meglio è! Quote:
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
l' unica cosa sarebbe la bontà dei materiali del 600T, ma è tutta da verificare.. poi intendiamoci, esternamente è un bellissimo case... |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
i case sopra citati offrono o le stesse o maggiori soluzioni del corsair ad un prezzo inferiore..non farmi fare l'elenco qui, basta andare a leggersele da soli.. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
beh il 690 II ha una dockstation che in effetti è abbastanza unica tra i case
per il resto dentro offre le stesse soluzioni di questo qui
![]() |
#71 |
Senior Member
|
supporta fino a 6 dischi rigidi da 2.5" o 3.5" (o misti ovviamente) come il corsair? SI, + supporto a ssd.
supporta fino a 5 periferiche da 5.25"? SI ha 2 ventole da 200mm come il corsair? NO, ma ci puoi mettere fino a 10 ventole, quindi in quanto ad aerazione se lo mangia il corsair. ha la possibilità di montare un radiatore biventola (anche non slim) senza tagliare nulla come il corsair? SI, volendo anche 2 ha i gommini blocca-cavi intorno ai fori dove far passare i cavi come il corsair? NO, vabbè che grande feature ha 2 filtri estraibili esternamente come il corsair? SI ha i cestelli per i dischi rigidi smontabili in maniera tool-less come il corsair? SI ha 8 slot pci come il corsair? SI ha la possibilità di essere sollevato sfruttando le 2 escrescenze nella parte alta come il corsair? XDD Qui rasentiamo il ridicolo supporta le main E-ATX come il corsair? No In più: ha la dock station, ha la fascia di retenzione per le schede video, sulla quale puoi montare pura una ventola... e.. ragazzi, costa solo 90 euro, non 150, come previsti per il corsair ! Sti fan boy... ![]()
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lo so che tu continui ad osannare corsair, ma secondo me a sproposito. E' nuovissima nel settore case, ne ha fatti perfino 3 che, oltre ad un design molto fico non offrono praticamente niente di nuovo, o che comunque si differenzi dall'offerta della concorrenza. Li paghi uno sfacelo per il nome... Sono in pratica gli Iphone dei case, con la differenza che non hanno un utenza paragonabile a quella che ha l'iphone.. XD
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
supporta fino a 5 periferiche da 5.25"? SI ==> Peccato che nella pagina ufficiale del CM690 II ne vengono indicati 4 Ups errore mio, sono 4.. Senza contare che praticamente nessuno ha bisogno di più di 4 bay.. Quindi vai anche ad elencare features ridicole. ha 2 ventole da 200mm come il corsair? NO, ma ci puoi mettere fino a 10 ventole, quindi in quanto ad aerazione se lo mangia il corsair. ==> Si, 10 ventole e spendere un capitale... mentre nel Corsair non hai da spendere niente. Puoi mettercene 10 ma te ne bastano 4-5 per avere un raffreddamento migliore del corsair.. E ne include già 2... una ventola da 12cm buona la paghi anche 7 euro.. ha la possibilità di montare un radiatore biventola (anche non slim) senza tagliare nulla come il corsair? SI, volendo anche 2 ==> Ah si? Non mi risulta che, internamente, nel tetto sia inseribile un radiatore... al limite puoi integrarlo al posto di un cestello dei dischi... così poi xò ti resta la possibilità di montare solo 2 HDD. Non ti risulta perchè non ne sai una tega e perchè non sai leggere : "Accommodates 120 x 240 mm radiator inside the top or bottom" ha i gommini blocca-cavi intorno ai fori dove far passare i cavi come il corsair? NO, vabbè che grande feature ==> E' utile invece. Anche perchè se hai da tirare un cavo eviti che si tagli rimanendo teso contro la lamiera come potrebbe avvenire nel 690. Eh si ovvio, i cavi si tagliano perchè la lamiera è affilata come un rasoio... ![]() ha 2 filtri estraibili esternamente come il corsair? SI ==> Dove e quali sarebbero questi filtri estraibili esternamente? Sotto l'alimentatore e sul frontale.. Vabbè devi staccare il frontale ma ci metti 10secondi. ha i cestelli per i dischi rigidi smontabili in maniera tool-less come il corsair? SI ==> Invece devi svitare delle viti... capovolgendo addirittura il case (http://xcpus.com/reviews/215-Cooler-...g-Page-3.aspx) Vabbè non è tool less ma sempre questione di 5 secondi, senza contare che è un operazione che farai una volta e mai più.. ha 8 slot pci come il corsair? SI ==> Da vedere se è possibile realmente occuparlo l'ottavo, o l'alimentatore fa da ostruzione. Non vedo perchè non si possa... ha la possibilità di essere sollevato sfruttando le 2 escrescenze nella parte alta come il corsair? XDD Qui rasentiamo il ridicolo ==> Eh vabbè, vorrà dire che il tuo 690 II rimarrà per sempre fermo sulla scrivania ![]() supporta le main E-ATX come il corsair? No ==> ![]() Quote:
![]() XDDDD cavolo mi sono imbattuto nel genio della lampada.. ma non c'è niente da fare con i fan boy, sono fatti così, non li convincerai mai che hanno torto.. ![]()
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 17-06-2010 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
minchia è un case manco ti avessero toccato tua mamma
quando leggo certi post mi metto proprio a ridere
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me invece fa molto piacere tutto questo dibattito che c'è in questi giorni sui case xche mi aiuta a scegliere il mio prossimo acquisto che è ancora molto dubbio xD
Ultima modifica di Crystall : 17-06-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
si perche 1 slot in meno da 5.25 cambia il case vero?
per non parlare delle maniglie sul tetto per tirarlo su, si beh il t600 di sicuro visto la dimensione sulla scrivania non ce lo metti, o almeno non su una comune come in molti hanno già la mia ad L che è profonda piu di un metro vedo enorme il 690 advance 2, che starebbe al max giusto giusto su una scrivania normale, quello invece voglio vedere chi lo mette sulla scrivania 2 ventole da 200mm, già che se vuoi roba silent fai fatica a cambiare, quandi dba producono quelle ventole? 19? 20? poi quello ne monta 2 da 200, il cm690 ne monta 5 da 140 :\ i gommini per fermare i fili ![]() tristezza vediamo quanto costerà
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 17-06-2010 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tornando IT, il successo di questo case dipende solo dal suo prezzo, dato che molto probabilmente non avrà grandi performances ad aria. Se sarà sotto i 150 euro sarà un buon prodotto.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 17-06-2010 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, come già detto, non discuto sul fatto che questo Corsair sia qualitativamente più che buono (se non ottimo) da quello che si è visto finora, ci mancherebbe. Quello su cui c'è da elucubrare è il prezzo al quale verrà venduto (giusto per capire quanto sia potenzialmente interessante un suo acquisto).
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
2 ventole da 12db l'una come le mi everest non fanno 24db ![]() quindi a fronte di una ventola da 200mm supponiamo da 19dba, ci vogliono 5 everest da 120 al massimo dei giri per raggiungere la stessa pressione sonora sulla mia scrivania ci sta di tutto tranquillo, visto che ho una scrivania angolare di 1,2m x 1,2m il punto nn è quello si parla di un case che costerà probabilmente 150e, e alla fine allo stesso prezzo ci prendi case migliori fine della storia il flame sul cm690 2 l'hai iniziato ovviamente tu qualche post indietro
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
l' unica cosa che per me ha in più il corsair è proprio la bay da 5.25" che mi farebbe comodo
(ma rimedierò l'anno prossimo prendendo un bel full tower, se lo faranno come dico io...) per il resto tutte le presunte migliorie dei corsair non le reputo utili..
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.