|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() però spero che il messaggio sia arrivato a chi non vota (e assimilabili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
un cane che caca !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
la vera offesa stà nel votare in base al messaggio che il popoletto vuole avere(AMORE,CANCRO,AMBIENTE,IL FREDDO,MAROCCO,LAVAVETRI,BARCONI.ECC). ovvero la gran parte dei voti. dopo di che uno nel veneto tendenzialmente di logica cosa vota? un cinque stelle perchè sono i buoni???? uno zaia che è già ministro??? quello di sinistra non lo conosco ![]() il listino pdl è cmq legato a zaia e a me dell'amore non me ne frega un ca....oooo radicali o idv cmq legati a un programma che non conosco ![]() altri e programmi non ne conosco come dello stesso zaia del pd e del vecchio Silvio: a questo punto votare per cosa? 1.ideale politico del secolo scorso(la scelta di campo la vedo così,vecchia come silvio) 2.programmi che non conosco 3.per dare cmq ragione al sistema che mi dice che è importante votare il nulla,tanto poi i veri muletti militanti vanno sempre dove devono andare e con dei bei giornalisti se la fanno e se la raccontano del nulla. Non credo che nessuno sia morto per l'ideale di votare perchè tanto è un dovere!e quindi avanti per inerzia senza il senso della responsabilità,serietà,onesta,passione e amore per migliorare questa nostra malridotta italia, quando questo ci sarà sarò il primo alle urne. dopo sarò pure critico ma è mai possibile che un 32enne in italia abbia sempre trovato Silvio sulla scheda da 15 anni di diritto al voto??? ci sarà qualcosa in questo paese che non và? in questo votare dà pecore,destra sinistra,fascisti comunisti ,buoni cattivi ma realtà già mai! ci sarà un motivo se molti votano da 15 anni lo stesso!!!
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma uno capace di spiegare il pensiero astensionista senza ricorrere alla solita stronzata "tanto a destra e a sinistra sono tutti uguali"?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Oltretutto, in questa campagna elettorale permanente, le elezioni amministrative, più che decidere chi amministrerà qualche regione per i prossimi 5 anni, serviranno come referendum pro o contro il governo e per fare un po' di conti all'interno degli schieramenti. Mi sembra giusto che chi non voglia essere partecipe di questo gioco possa considerare un dovere civico il non recarsi al voto (annullare o votare in bianco mi sembra una protesta più sterile e non a caso politici sono preoccupati più dell'astensionismo che del voto di protesta). Poi, come ho già detto, io questa volta andrò a votare. Di controvoglia e per una candidata che mi sta pure sulle palle. Ma dopo almeno 15 anni di astensionismo voglio, stavolta, fare una cosa diversa.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Si presentò un signore che disse: "Sentite, io voglio votare solo alla provincia, la scheda dell'europee non la voglio." La presidente del seggio "comunista tra l'altro" si incavolò con l'uomo perchè questa sua scelta ci avrebbe obbligato a compilare un registro e a svolgere delle pratiche che avrebbero richiesto del tempo. Alla fine ebbe la meglio la presidentessa e l'uomo annullò la scheda scarabocchiandola. Io non capivo niente, però mi è dispiaciuto per quel signore.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 27-03-2010 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi c'è IDV e UDC nel mezzo. Quote:
Ma alla fine gli amministratori regionali sono chiamati agli affari regionali. Non sei interessato alle politiche locali? Per me invece, sono le più importanti, perché sono quelle che, nel loro piccolo, HANNO la possibilità di fare qualcosa (e spesso fanno). Indipendentemente dal colore. Quote:
I politici non sono preoccupati dei voti nulli perché "ci sono sempre stati sempre ci saranno e sono pochi". Quote:
Ma se scegli, una minima differenza la stai facendo tra quello che voti e quello che non voti. Oppure lancerai la monetina? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è diverso, lo sappiamo, voto nullo dal non voto. Comunque, se invece di scarabocchiarla, avesse lasciato bianco, sarebbe stato lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq con la mia affermazione non volevo dire che tutti siano venuti fuori da questo meccanismo. magari non lo è nessuno. cmq ringrazio mr LUVI per la precisazione in pv, ma chiedo lui di evitare in futuro, primo perchè non sei mia sorella, secondo perchè se ricevesse un mp per ogni str***ata o presunta tale che scrive, facile che avrebbe i mp perennemente intasati (come in effetti sono).
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Voto nullo per voto nullo, almeno fate una cosa goliardica..che sò...DIO o NAPOLEONE tra le preferenze.
Ah: lo dico qui: mi sto divertendo a fare il coglione con un persona che mi ha mandato un'email indicandomi un nome di preferenza. Faccio finta di non aver capito. Vota Zuffada il 28 e il 29..e ho risposto: Zaffida? Mi ha scritto di nuovo: ZUFFADA..indovinate che ho risposto? ZAPPETTA? Voglio vedere fin quando è possibile continuare (non lo sa che sono contrario alle preferenze) ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
se non andasse nessuno a votare , 0 persone in tutta italia, secondo me succederebbe qualcosa, ti pare? ![]() andare a votare equivale fare il loro gioco, vuol dire che comunque siete interessati a loro e alla loro politica marcia, e visto che questi partititi interessano solo i soldi, andare a votare è uno spreco di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Scrivi il tuo nome a caratteri cubitali
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: GR. Prov.
|
Spero di sbagliarmi ma se la memoria non mi inganna votare scheda bianca o nulla favorisce il partito che prende più voti, in quanto secondo il regolamento per il calcolo del premio di maggioranza anche le schede bianche o nulle rientrano nel computo. L'unico rimedio potrebbe essere l'astensionismo attivo ( http://www3.varesenews.it/politica/a...o.php?id=96291 ) e dichiarato, ossia mi presento al seggio, una volta registrato e avute le schede faccio presente al presidente del seggio che non intendo votare e faccio verbalizzare le mie motivazioni. La cosa comunque è oggetto di interpretazione da parte di alcuni giuristi. Gli utenti del forum con preparazione in ambito giuridico più profonda della mia portrebbero chiarire la cosa, comunque per citare un famoso e vecchio film.....SCEGLIETE E PERITE.....
![]()
Ho concluso positivamente con: nicola_86_nick, tarabasso, Dany16vTurbo, ben_wade, lollorenzo. Sulla baia 29 trattative 100% positive. “Un giorno capirai tante cose di questo paese..qui si sta bene...tu studi Farah??...Non serve a un c_zzo qui...” [Checco Zalone] |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No, se non andasse a votare nessuno verrebbero eletti i delinquenti che usano il cosiddetto voto di scambio, gli altri non contano nulla, perché? perché non hanno votato.
Ultima modifica di Ilbaama : 28-03-2010 alle 10:26. Motivo: sostituito hai con hanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Vado a fare una doccia e poi sono pronto per scarabocchiare da tutte le parti !!!
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Nel caso venissi smentito lo posterò ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma quale arzigogo... entrate in cabina e vi addormentate... dopo 2h che siete li vediamo che succede
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma che cavolo di senso ha votare per farsi annullare la scheda?
![]() A questo punto non votate così fate perdere meno tempo allo scrutinio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.