|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Tu sai già qual è la camera di compensazione in uso nel nord,vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, votare uno che parla di meritocrazia ed intanto ha sistemato tutta la famiglia nella PA.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() ripeto la domanda, la pressione fiscale, come ti sembra? elevata, o credi di pagare il giusto per i servizi che ricevi?
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 03-01-2010 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Tu faresti meglio a pensare alle porcose porcherie porche che avvengono presso le tue coordinate geografiche di entità almeno sei ordini di grandezza più estese e gravi.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 03-01-2010 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Mmmmh,ti dirò,non mi sembra elevata,no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
con i soldi che arrivano, l'ordine di grandezza e almeno il doppio di quella che indich te, ma siccome tu,anzi voi, non vi preoccupate di come vengono usati i soldi..i vostri soldi, perche' dovremmo proccuparcene noi..
![]() |
#67 |
Senior Member
|
allora posossiamo dire che la pressione fiscala e' giusta in italia? in rapporto ai servizi resi..
possiamo dire, che i lombardi, i veneti,i piemontesi, i friulani.. pagano le giuste tasse? ma l'evasione fiscale.. allora qualcuno ha sbagliato per 20 anni, a dire che si doveva attuare lo sciopero fiscale.. questa va nei segnalibri..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 03-01-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
quando si dice che la mafia e' arrivata al nord, si intende che appartiene al nord ormai. parla bergamasco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
e già, intanto ragionando cosi, e cioe' che c'è sempre qualcuno che viene inculato di piu', finiremo con il colon a pezzi tutti quanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
il resto degli operai e impiegati dipendenti, cioè il 99% della popolazione, anche padana, viene inculata come tutti i siciliani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
la pressione fiscale non è elevata, semmai è iniqua per i servizi resi ma la media ( dei servizi ottenuti ) che riscontro qui, a mio avviso e ben al di sopra della media Nazionale.
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
per i servizi resi..anch'io posso dire che sono al di sopra della media, ma miolto al di sopra.. pensa che paragonati ai tuoi, i tuoi sono da terzo mondo, mio padre ha avuto fatta una tac, non d'urgenza in meno di 24 ore... come vedi i servizi resi, almeno nella mia persona sono al di sopra della media.. ![]() ora scusami, ma devo cercare di farmi assumere nell'ufficio della regione che ho sotto casa, sempre per tenere la media personale alta. ![]() e se va bene a voi, pensa a me'..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 05-01-2010 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Il mio pensiero l'ho espresso, ora puoi anche continuare ad oltranza con questa solfa "useless".
Suerte
![]() |
#77 |
Senior Member
|
anche il mio l'ho espresso.. e come vedi siamo d'accordo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.