|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il divieto alla ricostruzione del partito fascista perchè ANTIDEMOCRATICO e quindi incompatibile con la democrazia NON c'entra un acippa con l'intento appunto...fascista... di voler sciogliere i principali partiti di opposizione. Inoltre parlano di incitare alla violenza etc ma ono alleati col partito il cui leader o esponenti hanno detto queste cose e altre, quindi doppiamente ridicoli: «Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi» (Bossi) «se consulta boccia il lodo trascineremo il popolo» (Bossi) «I fucili sono sempre caldi» (Bossi) «Contro i clandestini voglio sentire il rombo dei cannoni» (Gentilini) «Per fare esercitare i cacciatori potremmo vestire da leprotti gli extracomunitari...Pam, pam, pam!» etc). (Gentilini) «Finalmente l'Unione ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli immigrati» Finalmente l'Unione ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli immigrati» (Mario Borghezio) «Se c' è qualcuno, sia pure magistrato, che vuole coinvolgere la Lega nella storia delle tangenti, sappia che noi siamo molto rapidi con le mani, ma anche con le pallottole. Dalle mie parti una pallottola costa solo 300 lire, e se un magistrato vuol coinvolgerci nelle tangenti, sappia che la sua vita vale 300 lire». (Bossi). |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il mio voto non è mai andato più a destra di AN, perchè qualsiasi partito di estrema destra lo ritengo incapace di rappresentarmi. E non vorrei nemmeno rappresentasse la maggioranza degli italiani. Lo riterrei un gravissimo segnale, un fallimento dello Stato. (così come riterrei un fallimento dello stato la crescita esponenziale di certi partiti di estrema sinistra, così come non vedo certo come un buon segnale le percentuali della lega) Questione di opinioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma io me la ragione me la sono fatta partendo dal fatto che anche se ci fosse il simbolo sulla scheda non li voterei nemmeno. Il mio voto non è mai andato più a destra di AN, perchè qualsiasi partito di estrema destra lo ritengo incapace di rappresentarmi. E non vorrei nemmeno rappresentasse la maggioranza degli italiani. Lo riterrei un gravissimo segnale, un fallimento dello Stato. (così come riterrei un fallimento dello stato la crescita esponenziale di certi partiti di estrema sinistra, così come non vedo certo come un buon segnale le percentuali della lega) Credo che in tutto ciò ci sia una risposta ben più che esaustiva. Mai voterei un partito Fascista. Nemmeno quando avevo 14 anni, ed ero una schizzata adolescente estremista, avrei mai votato Forza Nuova o similari. E ripeto, ritengo una cagata colossale ciò che sostengono i figuri dell'articolo. Tanto per chiarezza.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tutti i fascisti che ho conosciuto dicevano di voler tornare alla dittatura (ma che strano.. un fascista che parla così).
Quindi.. volete instaurare una dittatura democratica? Interessante.. .. .. .. .. suona come "Guerra di pace" o come "Scopare per la verginità" (Cit.) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
Mi spiace rompere questa idilliaca discussione con questioni prosaiche ma devo dedurne che tra AN confluita nel PDL e Lega non possa esserci futuro?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Oppure mi vuoi dire che il nazista è un tipo non violento?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 16-12-2009 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non facciamo i finti tonti, che davvero non rende onore alla tua intelligenza Il msi non è mai stato sciolto, come hanno scritto altri, per ragioni di opportunità: alla dc faceva comodo per controllare l'estrema destra, al pci faceva comodo per evitare che i voti confluissero nel maggiore avversario. Il msi FU un partito di ispirazione fascista fin dalla simbologia: la fiamma dei reduci che scaturisce dalla bara di Mussolini e la sigla MSI che oltre a significare "movimento sociale italiano" può anche essere interpretata come "Mussolini sei immortale". Linkerei siti di azione giovani che rivendicano questo simbolismo come autentico se non violassi la policy del forum, ma si può googlare per averne conferma. Per non dire del personale politico, che era quasi tutto proveniente dalla rsi. Quindi in buona sostanza i fascisti ebbero la possibilità di riorganizzarsi sotto forma di partito. Il divieto di ricostituzione è stato solo applicato nei confronti del nome e delle pratiche, ma non delle ispirazioni ideali. E questo è un bene, perché come tu stessa sostieni (e io sono d'accordo) la democrazia è tale quando tutte le opinioni sono permesse. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Ma tornando a cose serie mi chiedevo....ma Ileana almeno è gnocca?Perchè altrimenti potrei farmi un pochino corrompere politicamente sbilanciandomi un pochetto verso AN. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Mangiato pesante?
Toh,pigliati questa... ![]() Poi non dirmi che noi leghisti non siamo generosi. |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=gIcuHPkgniM |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
leghista disturbo ossessivo-compulsivo?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
No,leghista nature...
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quindi l'italia attualmente, essendo retta dal pdl non è una democrazia. Però...... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Era semplicemente stupore |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

Evil Army wants you! Join the DarkSide