|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() noi dell'esercito del male conosciamo tedesco e russo alla perfezione vero pando ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
edit
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Allora, premetto che ci ho giocato un'oretta solamente e ho visto alcune parti giocate dal mio amico, quindi posso dare solo prime impressioni:
Pro: - Grafica non male in generale, negli ambienti, molti dettagli in alcune zone - Atmosfera claustrofobica, da incubo sotterraneo (e non, senza spoilerare) - Particolare, mi ricorda molto Oblivion e Fallout, con una punta di Doom 3 (non so perchè quest'ultimo ;P). - L'effetto delle luci (anche se precalcolato secondo me in alcuni punti) o meglio, delle ombre, fa il suo lavoro.. Contro: - modelli poligonali dei soldati e di alcune creature non proprio bellissimi... i soldati sembrano pupazzi con movimenti ciclici a "scatti", le espressioni facciali non ne parliamo... fan più paura i tizi delle creature... alcuni pare soffrano di bug di programmazione, visto che passano attraverso altri personaggi o camminano a qualche cm da terra.. poi boh - quando c'è molta roba su schermo è chaos totale con perdita di framerate, anche se non esagerato (l'ho notato soprattutto all'inizio in una scena particolare) - Quasi nessuna interazione coi personaggi, alcuni se ci si avvicina dicono qualcosa (a caso spesso), altri nulla... e niente tasti da premere per "forzarli" a dire qualcosa. I dialoghi partono in automatico in certi momenti della storia. Se poi ci sono altre interazioni possibili non so, non ne ho viste dove sono arrivato - Leggerissimo aliasing in alcuni punti Questi pro e contro sono le caratteristiche maggiori che ho notato, poi la storia a me pare carina anche se un po' riciclata con ambientazioni post-apocalittiche, ma purtroppo non avendo visto moltissimo non è possibile dare un giudizio. Per non spoilerare nulla ora lascio il discorso sospeso, se riesco a rimetterci le mani sopra posso aggiornare. comunque per ora un buon gioco, da 8 secondo me (anche se alcune cosette me lo farebbero abbassare sto voto, ma va beh). Ovviamente se paragonato a Bioshock non regge, dal mio punto di vista. Uso Bioshock perchè è uno di quelli che mi è piaciuto di più, il primo soprattutto.
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Partorite un 3d ufficiale, su su
![]() O lo posso fare io? ![]() EDIT: io l'ho preparato, se qualcuno aveva già intenzione di farlo(nel 3d non ho visto nessuna prenotazione) no problem, faccio chiudere il mio ![]() link 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161453
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 16-03-2010 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#67 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si puo' chiudere.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.