Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2009, 23:45   #61
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
playstation 2 modificata con chip prodigy, controller ps2, hub usb alimentato, due cassettini per hard disk 2.5" sata, della ram, degli hard disk, delle schede madri, 4 stampanti, un sacco di cellulari più o meno recenti!

attendo info positive o negative così posso descriverti più specificatamente!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 04-12-2009, 09:12   #62
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Scheda madre Asus CUSL2-C che si blocca al post. Se ti interessa fammi sapere.
Questa poi ti interessa?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline  
Old 04-12-2009, 10:22   #63
gasoline1
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao, ho alcune cose che forse possono interessare, tra cui una macchina fotografica subacquea pentax w30 senza batteria e con acqua che entrando ha fatto danno, ma lo schermo funziona; frontalino di vecchia autoradio sony che mi hanno rubato (modello: xrc 6220r) compreso istruzioni; varie ram per vecchi portatili e pc (tagli piccoli); componenti della Cooler Master:
1. pannello laterale per case Cooler Master Stacker T01……24 euro
2. Cooler Master Aquagate Liquidcooling…………………….100 euro
3. Cooler Master 3x5,25' to 4x3,5' Device Module (ne ho 3 completi di ventole)...10 euro l'uno.
Ho anche un portatile acer 1714, perfettamente funzionante, schermo da 17 quadrato molto brillante nella visione, con 2 gb di ram e hd da 300 gb.
Dovrei avere anche alcuni alimentatori..ma devo controllare.
Fammi sapere

Ciauu
gasoline1 è offline  
Old 04-12-2009, 12:06   #64
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Il palmare ha lo zoccoletto dati/carica fuori uso, anche se fino a quando non l'ho sradicato (mio malgrado) andava eccellentemente!
La stampante non so cos'abbia, me l'ha data un amico.
Ho anche un impiantino compato DICRA cd e radio. Non si sentono + i cd. E da qualche e parte ancora altro, se ti può interessare anche il materiale in firma!
Tra le varie ci aggiungo anche una PS one che legge i cd a giorni alterni...
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 04-12-2009, 19:04   #65
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Ho una scheda madre Asus P2L97 semifunzionante (segnala valori di tensione oltre i limiti probabilmente condensatori da sostituire), esteticamente nessun problema. Posso aggiungere funzionanti CPU (senza ventolina) e RAM.

Monitor Commodore 1084S rotto (non si accende, spedizione problematica)
Lettore DVD NEC (credo che abbia difficoltà in lettura, forse va solo pulito)
Masterizzatore CD LiteOn (non rivela il DVD)

Ultima modifica di medicina : 04-12-2009 alle 19:08.
medicina è offline  
Old 04-12-2009, 19:38   #66
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Questa poi ti interessa?
Aggiungo anche una stampante Epson C62 con ugelli otturati (senza cartucce inchiostri).
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline  
Old 04-12-2009, 19:51   #67
Sasco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2009
ciao, puo' interessarti una PS3 da 60gb che non si accende? ...mi sa che si e' bruciato l'alimentatore interno dopo un temporale e adesso la PS3 non si accende proprio! ...di sicuro sara' un caxxata...ma mi hanno regalato la Slim e questa la vendo così com'e'...
Diciamo che per una 80ina di euri magari potrei darla via...
fammi sapere...
Old 04-12-2009, 19:53   #68
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sasco Guarda i messaggi
ciao, puo' interessarti una PS3 da 60gb che non si accende? ...mi sa che si e' bruciato l'alimentatore interno dopo un temporale e adesso la PS3 non si accende proprio! ...di sicuro sara' un caxxata...ma mi hanno regalato la Slim e questa la vendo così com'e'...
Diciamo che per una 80ina di euri magari potrei darla via...
fammi sapere...
Sono tanti...e non è detto che si sia bruciato l'alimentatore...può saltare di tutto e tutto. La dai completa o solo console!?
PianoMagic0 è offline  
Old 04-12-2009, 19:58   #69
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
playstation 2 modificata con chip prodigy, controller ps2, hub usb alimentato, due cassettini per hard disk 2.5" sata, della ram, degli hard disk, delle schede madri, 4 stampanti, un sacco di cellulari più o meno recenti!

attendo info positive o negative così posso descriverti più specificatamente!
niente?
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 04-12-2009, 19:59   #70
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Niente per i miei?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 04-12-2009, 21:33   #71
gasoline1
Member

nessun interesse per le mie proposte??
gasoline1 è offline  
Old 04-12-2009, 22:54   #72
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Ho due oggetti per te se ti interessano:

1 Stampante HP OfficeJet 7130 con cartucce seminuove, nero ha 55% e colore 89% di inchiiostro, l'unico problema è che mi dice che le cartucce sono da cambiare ma fa sempre cosi, scanner ecc funzionante quindi solo questo problema.

2. Play Station 2 slim, nera, due joystick, una memoru da 8Mega, cavi, modificata non funzia da una setitmana, cioè, metto il gioco parte tutto, sento l'audio ma il video non va. siccome ho l'xbox me la voglio togliere dai piedi.

Se ti interessa manda pvt e ne parliamo. ciao!

P.S. Ho anche un terzo oggetto, cioè, un Philips Dual layer masterizzattore dvd, usato un mese. a volte va a volte no, nel senso che legge tutto ma ha un problema che a volte quando vuoi inserire un cd, quindi aprire e chiudere lo fa subito ed altre volte che non si apre!
Queste mie nada? nessuna?
Old 04-12-2009, 23:57   #73
lord_orione
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da lord_orione Guarda i messaggi
Io ho un motorola C650, funziona, soltanto che non carica la batteria... avvolte la carica, avvolte no! Come se facesse "falso contatto"
A me non dici nulla?!
lord_orione è offline  
Old 05-12-2009, 12:50   #74
MetalPonch
Registered User

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ti può interessare un Nokia 6630?
Funziona perfettamente solo ke mi è caduto mente ero in motorino e si è rotto il display interno e la cover esterna posteriore (si è spezzato un gancetto) e la batteria(originale)si è un po' graffiata ma,ti ripeto ke funziona in tutto...assieme al cel ti mando la memory ssd da 256mb e l'auricolare originale nokia(ke devo ritrovare).
Casomai se ti interessa ti posto alcune foto in pvt poi ci accordiamo x il prezzo.
MetalPonch è offline  
Old 05-12-2009, 13:28   #75
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Si anche io aspetto una risposta.
Non costa niente dire di no, e si evita di far perdere tempo alle persone
Se la mia proposta via PM ti sembra troppo alta basta dirlo e ci si viene incontro.
Fammi sapere, gentilemente.
Old 05-12-2009, 14:38   #76
syberia77
Utente sospeso

hai pm
syberia77 è offline  
Old 06-12-2009, 14:36   #77
PianoMagic0
Bannato

PianoMagic0 è offline  
Old 06-12-2009, 15:34   #78
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

@pianomagico... Va bene l'up... Ma magari se rispondessi ai nostri post precedenti...!
DocBrown è offline  
Old 06-12-2009, 16:57   #79
PianoMagic0
Bannato

Ragazzi scusate se non rispondo sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Queste mie nada? nessuna?
Passo.

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
niente?
Passo.

Quote:
Originariamente inviato da MetalPonch Guarda i messaggi
Ciao ti può interessare un Nokia 6630?
Funziona perfettamente solo ke mi è caduto mente ero in motorino e si è rotto il display interno e la cover esterna posteriore (si è spezzato un gancetto) e la batteria(originale)si è un po' graffiata ma,ti ripeto ke funziona in tutto...assieme al cel ti mando la memory ssd da 256mb e l'auricolare originale nokia(ke devo ritrovare).
Casomai se ti interessa ti posto alcune foto in pvt poi ci accordiamo x il prezzo.
passo.

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Si anche io aspetto una risposta.
Non costa niente dire di no, e si evita di far perdere tempo alle persone
Se la mia proposta via PM ti sembra troppo alta basta dirlo e ci si viene incontro.
Fammi sapere, gentilemente.
passo.

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
@pianomagico... Va bene l'up... Ma magari se rispondessi ai nostri post precedenti...!
passo.
PianoMagic0 è offline  
Old 06-12-2009, 17:03   #80
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lord_orione Guarda i messaggi
A me non dici nulla?!
prezzo ? link,foto?
PianoMagic0 è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian