|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non vedo alcuna ragione logica per cui noi dovremmo rinunciare alla nostra cultura per aprire le porte ad altre che francamente non mi pare brillino per il benessere che sono state capaci di generare tra i loro popoli. E intendo benessere economico e tecnologico, ma pure culturale e sociale. Ma magari mi sbaglio e coloro che si sentono tanto aperti sapranno farmi cambiare idea. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e per chi è buddista ? indù ? ateo ?
niente corso?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ovviamente dal piedistallo si capisce poco (anzi nulla), non è una novità. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ci mettessero qualcuno che si è fatto le ossa facendo battaglie civili perchè ci crede e non perchè appartiene a qualche "categoria" compatibile ideologicamente con il ruolo. Penso tu per primo avrai incontrato in vita tua persone che pur non essendo omosessuali son pronte a farsi in quattro perchè voi non veniate discriminati come è giusto che non sia. Capisco che io essendo uomo,bianco ed etero sono quello che non è mai stato "discriminato" però ipoteticamente a prendere le mie parti preferirei qualcuno non come me ma capace e diligente e non un mio simile in tutto e per tutto che va avanti a frasi fatte,un po come gli ultimi ministri delle pari opportunità di ambe le parti.
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Tu hai detto che solo la religione insegna che buttare le cartacce é "male".
Ti ho chiesto il perché. Per quale motivo,( ovviamente religioso, perché senno non puo essere monopolio della religione) buttare le cartacce é "male". |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
E allora non é questione di categoria. Se il criterio principale di selezione politica é la fedeltà al capo, possibilmente con la faccia tosta necessaria a sostenere qualunque baggianata, uomo o donna non c'entra nulla.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da dove credi si sia evoluta l'etica occidentale, se non in grandissima parte proprio dal cristianesimo? Invece, ripeto, continuo a non vedere alcun motivo per cui noi ci dovremmo mettere a dedicare tempo e risorse all'insegnamento di religioni che non sono nemmeno state capaci di procurare benessere ai loro popoli. Aspetto motivazioni. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu sei (penso) appena iscritto, qui sono anni che ne parliamo, io QUATTRO/CINQUE ANNI come detto sopra: permetterai che non posso ogni volta iniziare dagli assiomi di Peano invece di parlare di analisi funzionale? Ultima modifica di lowenz : 17-10-2009 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
|
Davvero non ci arrivi? Da dove credi abbia avuto origine il nostro sistema sociale,politico ed economico se non dalla nostra base culturale della quale la religione è la componente fondante?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.