|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non è u "buco di culo", è un'estensione del comune di BG in pratica, cittadina... e con un buon attivismo di giovani.
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' praticamente un "quartiere" di BG...
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ah, non saprei.
dalle mie parti (che sono poi 40 chilometri da bergamo) i quartieri non hanno nomi delle vie "doppie" rispetto al resto della città... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
quoto, è un attimo arrivarci, e comunque non vedo perché un paese non possa onorare con una targa un eroe italiano.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
mah...sono post veramente che mi fanno capire perche poi un temibilissimo ulivo viene sradicato |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhh e allora si puo togliere la targa e l'albero...domani vado a demolire la statua di gandhi perche nella citta nn cè stata la dominazione inglese ormai in questa sezione è impossibile fare ragionamenti logici |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Ma è indubbio che una cosa del genere non doveva succedere. Io cercavo di capire le cause.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Li mettiamo sullo stesso piano? Da una parte lo sradicamento (non si sa di chi, potrebbe essere stato un 12enne) di un ulivo in ricordo di una persona che ha lottato contro la mafia, un brutto gesto per il significato che aveva, e dall'altra un paese incancrenito dalla mafia stessa e che da esse trae "sostentamento", nolente o volente! Focalizza la tua attenzione sulle interviste agli abitanti di Casale, 18enni e anziani, e poi dimmi se ti preoccupa di più il taglio di un albero da parte di un deficiente o la connivenza e il servilismo di buona parte di un paese alla mafia!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.