|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Allora non guardare "Tell Me You Love Me" ..... potresti s-venire ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Io farei al massimo tre stagioni non di più. Tre anni mi sembrano più che sufficienti per sviluppare una storia ottimamente. Oltre si rischia di allungare il brodo.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Sì ma... se la prima stagione finisce allo "scadere" del primo flashforward, quelle dopo che fanno, altri FF?
non è che diventi un po' (un po' eh...) ripetitivo Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 08-10-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e chi ti dice che la prima stagione finisce alle "fine" del flash forward?
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Per chi segue Lost, non so se sapete che nel primo episodio di FF c'è un mega-spoilerone sull'ultima stagione di Lost.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Avrei fatto meglio a non leggerla
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
tra poco la terza puntata
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
vista la terza puntata
non mi piace molto la piega che sta prendendo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vedo che qui chi se la scarica inizia a spoilerare...
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Viste le prime tre puntate, è evidente che vogli ascimmiottare un po' Lost. Ad esempio la scena di quando gli agenti FBI si risvegliano con la macchina capottata è un evidente citazione alla puntata pilota di Lost. Mi pare però che sia troppo sbrigativo e voglia arrivare subito al sodo, in Lost ci girvano molto attorno, forse anche troppo, ma almeno intratteneva.
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 09-10-2009 alle 22:51. |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
vabbè dai non esageriamo con questi riferimenti a lost....adesso i piloni...mah
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Vista la 1x03..... altri 1,5 milioni di spettatori americani in meno.
Come schema scimmiotta Lost ma ci riesce solo in parte, il risultato è una lunga carrellata di commedia con pochi momenti veramente interessanti. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me è piaciuta anche questa terza puntata; insomma, la serie ha un ritmo piuttosto serrato e ciò dovrebbe far felice tutti quelli che giudicano Lost troppo dispersivo nei misteri.
Comunque i riferimenti ce li volete proprio vedere, non si sa ancora nulla del pilone gigante, nè come funziona. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
meno male che non ho visto lost
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Anche io sto seguendo la serie, ho visto le puntate trasmesse fino ad ora; sinceramente mi gusta e penso proprio che continuerò a seguirlo..
Ciauuz
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho visto la prima puntata.
Sembra interessante. Grrrr per l'immagine relativa a Lost! L'ultima stagione me la vorrei vedere senza sapere nulla di nulla di quello che potrà accadere.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sembra stia diventando più interessante, anche se non so perché avevo intuito che il tizio (non ricordo il nome) c'entrasse qualcosa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Avrei fatto meglio a non leggerla