|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io ho così tanta paura degli insetti che una volta lavoravo col muletto vicino ad un fiume e qnd si avvicinavano delle api enormi o calabroni saltavo dal muletto acceso e scappavo a 100m di distanza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
alcuni studiosi sostengono che generalmente la fobia per gli insetti o animali in genere è piu accentuata nelle donne, poiche gli uomini si sono desensibilizzati andando a caccia nei tempi ancestrali....
fatevene una ragione... LEI STA DIVENTANDO DONNA!!! (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
un cimice caduto nella tazza del tè... bevi il tè d'un fiato e giù.......... una mosca/ape/ in bocca finchè giri in scooter o bici .... o ingolli o soffochi ... una qualche-cosa zampettosa su per il naso finchè schiacci una pennica sul prato ... cerchi di espellerla e invece finisce nel cavo orale e la inghiotti fra mille convulsi... cose che capitano... come il bacherozzo in mezzo all'insalata o alla verdura cotta al ristorante/mensa... cose che capitano.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Certamente non è genetica, ma visto che un bambino impara le cose della vita dai genitori è probabile che se un genitore ha una qualche fobia la trasmetta al figlio, non come malattia ma come comportamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() se mi dovesse capitare una cosa del genere, finisco in coma dallo spavento
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ah comunque mia mamma e mio padre non hanno per niente paura di qualsiasi insetto...è ovvio se se lo trovano addosso saltano in aria, ma di certo se lo vedono sul muro non sono ai miei livelli
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
sei sempre vissuto solo in città?
perchè, sai... nei paesini e in campagna agli insetti, allo sporco, alla merda e a vedere ammazzare animali ci si abitufin da molto piccoli ...
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Se hai paura c'è ben poco da fare:
-A: L'affronti, e cerchi di superarla -B: Continui ad andare avanti così A me ad esempio ci sono insetti che affascinano molto, tra cui la mantide, che trovo spesso, oppure l'insetto stecco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
@razer :che schifo la mantide, sta stronza oltretutto si mimetizza tra le foglie ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
comincia con introdurre "gli schifosi" pian piano nella tua vita ... un passetto alla volta, comincia con metterli come wallpaper sul pc... poi comincia afarti violenza e affronta quelli reali... avvicinandoti un po' alla volta.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
la matide c'ha un carattere di merda imho, mi sta pesantemente sulle OO ...
gli stecchi sono inveece imho veramente carinissimi. ADORO il frinire delle cicale nei pomeriggi torridi.... ADORO le api, mi piace proprio mettermi a leggere su un prato vicino alle loro casette... mi rilassano proprio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.