|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cassa_per_il_Mezzogiorno mi sono anche stufato di riportarlo sempre è dall'unità d'italia che il sud campa di poco più che elemosina da centro e nord per questioni squisitamente clientelari/elettorali non è una cosa che ha inventato berlusconi... l'ha sfruttata in grande stile però
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bah.....ormai si riesce a giustificare tutto come se nulla fosse, anche se fatto da chi dovrebbe rappresentarci.
Rutto e scoregge sono allegramente sdoganati in parlamento.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Salvini è l'espressione più genuina di un vasto e diffuso movimento di "opinione" presente in quelle lande, trasversale politicamente e che investe purtroppo le classi più istruite e quello che mi duole di più le persone più speculative. Comunque per descrivere il fenomeno bastano due parole tecniche che i "civilizzati" che rientrano nella categoria suddetta non vogliono sentirsi dire: PREGIUDIZIO, RAZZISMO. Se fossimo ai tempi del nazismo molti di questi gentili "cittadini" sarebbero tutto casa, lavoro ed aguzzini nei campi di concentramento. La sera tornando a casa dopo una dura giornata passata a liquidare i subumani anche loro con le loro mogli ed i loro figli celebrerebbero il loro giornaliero "family day" recitando la preghierina di ringraziamento al signore prima della cena. forse la moderazione potra considerare la mia argomentazione un pò forte ma è meglio porre il problema nella sua durezza piuttosto che fare finta di niente e tollerare come se non esistesse il razzismo oramai non più strisciante ma sdoganato, esibito, ideologizzato e mitologizzato da una significativa fetta della popolazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
la storia, a meno di piccole variazioni, è ciclica, ed i cicli sono molti più brevi di quanto si creda... vediamo stavolta come andrà a finire.
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 07-07-2009 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei tanto sentire te cosa sei in grado di sfornare dopo una decina di birre, sempre facile fare della retorica.
PS:Ripeto canzoncine nate ben prima della Lega Nord, e dovresti forse farti un pò di cultura generale su quello che cantavano a Garibaldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Senza contare il fatto che sul Sud visto che è un pozzo nero senza fondo e che non restituisce un bel nulla allo stato posso sputarci sopra quanto voglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dopo una decina di birre ? La verità, quel che pensa... che in questo caso è razzista e xenofobo.
Ultima modifica di ConteZero : 07-07-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Il concetto è semplice:
- La libertà di pensiero c'è, ed in Italia è consolidata. - La libertà di esprimerlo pure. Se non vi va bene cambiate canale di Youtube. Io sono contento per il mio bellissimo 10% abbondante. Vuol dire che l'Italia che vale si sta svegliando. Ci sono regioni che campano con i soldi altrui. Non va bene. Terrei a ricordarvi che colui che sfrutta gli altri (vedi immigrati o alcune stesse regioni italiane), che si insidia si riproduce, finisce quello che c'è e si sposta, in linguaggio informatico è definito VIRUS. L'Italia è per tutti, e fin qui ci siamo. Ma come io sto a casa mia, tu stai a casa tua. E campa con i soldi tuoi e della tua regione.
Intel i7 10700 4.7ghz - MSI MAG B460M MORTAR WIFI - Corsair Vengeance 2x8gb 3200mhz - SAPPHIRE RX570 4GB Ultima modifica di MuCcIo : 07-07-2009 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che schifo
![]() Quanto razzismo fomenta questa maledetta Lega? ![]()
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
Consolatevi quando avrete il 50% brucerete gli zingari nei forni per adesso sopportateci ancora manca poco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() quando vi ha fornito manodopera a basso prezzo, andava bene ![]() adesso che vi fornisce personale qualificato (ingegneri ecc.) pagato in maniera indecente, va bene ![]() complimenti, sei un grande
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.