Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 11:06   #61
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ludicolo Guarda i messaggi
Coleroso = portatore di colera. No, non e' un insulto. Se ti dico che hai il raffreddore e tu non lo hai, ti offendi?
se ti dico che hai la sifilide e tu non ce l'hai ti offendi ?

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
scusa ma che c'entrano i thread in cui si parla dei soldi dati dal governo (lega/pdl) al sud ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:07   #62
Ludicolo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
hai ragione...

coleroso = portatore di colera...

ma visto che i napoletani NON sono portatori di colera TRATTASI di cosa falsa quindi di una STRONZATA

voi leghisti preferite le stronzate agli insulti? contenti voi

ps: scusate dimenticavo di non feedare the troll
Voi? Non ho mai votato Lega in vita mia. Quindi il voi lo puoi dire ad altri. Non di certo a me. E non frequento nemmeno simili ambienti. Quindi a maggior ragione non ho nulla a che vedere. Tuttavia comprendo che sei fazioso e c'e' un pensante conflitto d'interessi. Sei di napoli e dubito tu abbiamo una coerenza socratica dall'ammettere eventuali problematiche legate a questo fatto.
Ludicolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:08   #63
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
No, non mi offendo perche' il fatto non sussiste. Quindi cio' che dici e' "nullo".
Old 07-07-2009, 11:10   #64
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi

scusa ma che c'entrano i thread in cui si parla dei soldi dati dal governo (lega/pdl) al sud ?
ok tiro fuori la solita storia. non è che prima di berlusconi il sud non ricevesse niente eh

http://it.wikipedia.org/wiki/Cassa_per_il_Mezzogiorno

mi sono anche stufato di riportarlo sempre

è dall'unità d'italia che il sud campa di poco più che elemosina da centro e nord per questioni squisitamente clientelari/elettorali

non è una cosa che ha inventato berlusconi... l'ha sfruttata in grande stile però
Old 07-07-2009, 11:11   #65
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
No, non mi offendo perche' il fatto non sussiste. Quindi cio' che dici e' "nullo".
oh beh contento tu
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:14   #66
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Bah.....ormai si riesce a giustificare tutto come se nulla fosse, anche se fatto da chi dovrebbe rappresentarci.
Rutto e scoregge sono allegramente sdoganati in parlamento.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:27   #67
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Bah.....ormai si riesce a giustificare tutto come se nulla fosse, anche se fatto da chi dovrebbe rappresentarci.
Rutto e scoregge sono allegramente sdoganati in parlamento.
Beh, e' vero. Quel video e' stato girato in parlamento.
Old 07-07-2009, 11:29   #68
marcello1854
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Quote:
Voi? Non ho mai votato Lega in vita mia. Quindi il voi lo puoi dire ad altri. Non di certo a me. E non frequento nemmeno simili ambienti. Quindi a maggior ragione non ho nulla a che vedere. Tuttavia comprendo che sei fazioso e c'e' un pensante conflitto d'interessi. Sei di napoli e dubito tu abbiamo una coerenza socratica dall'ammettere eventuali problematiche legate a questo fatto.
Premettendo che sono un napoletano socratico e nonostante la mia tara genetica che mi inserisce di diritto nella categoria dei subumani cosi come i gerarchi nazisti intendevano gli slavi, mi chiedo ma quale fatto ?

Salvini è l'espressione più genuina di un vasto e diffuso movimento di "opinione" presente in quelle lande, trasversale politicamente e che investe purtroppo le classi più istruite e quello che mi duole di più le persone più speculative.

Comunque per descrivere il fenomeno bastano due parole tecniche che i "civilizzati" che rientrano nella categoria suddetta non vogliono sentirsi dire:

PREGIUDIZIO, RAZZISMO.

Se fossimo ai tempi del nazismo molti di questi gentili "cittadini" sarebbero tutto casa, lavoro ed aguzzini nei campi di concentramento.

La sera tornando a casa dopo una dura giornata passata a liquidare i subumani anche loro con le loro mogli ed i loro figli celebrerebbero il loro giornaliero "family day" recitando la preghierina di ringraziamento al signore prima della cena.

forse la moderazione potra considerare la mia argomentazione un pò forte ma è meglio porre il problema nella sua durezza piuttosto che fare finta di niente e tollerare come se non esistesse il razzismo oramai non più strisciante ma sdoganato, esibito, ideologizzato e mitologizzato da una significativa fetta della popolazione.
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:34   #69
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
forse la moderazione potra considerare la mia argomentazione un pò forte ma è meglio porre il problema nella sua durezza piuttosto che fare finta di niente e tollerare come se non esistesse il razzismo oramai non più strisciante ma sdoganato, esibito, ideologizzato e mitologizzato da una significativa fetta della popolazione.
Certo che esiste, ma ormai è di moda dire che è un'invenzione della sinistra.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:45   #70
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ok tiro fuori la solita storia. non è che prima di berlusconi il sud non ricevesse niente eh

http://it.wikipedia.org/wiki/Cassa_per_il_Mezzogiorno

mi sono anche stufato di riportarlo sempre

è dall'unità d'italia che il sud campa di poco più che elemosina da centro e nord per questioni squisitamente clientelari/elettorali

non è una cosa che ha inventato berlusconi... l'ha sfruttata in grande stile però
Già, perchè in 150 anni non si è ancora "capito" che stiamo bruciando una quantità di soldi immane?
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:58   #71
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
credo che purtroppo lo "sdoganamento culturale" di certe pratiche o ideologie sia ormai l'unica arma di sopravvivenza dell'attuale classe politica... si è iniziato con tangentopoli, ormai è accettato si possa essere corrotti/corruttori con l'aggravante di ricoprire cariche pubbliche al tempo stesso, si finisce con le mignotte ministro ed il razzismo.

la storia, a meno di piccole variazioni, è ciclica, ed i cicli sono molti più brevi di quanto si creda... vediamo stavolta come andrà a finire.

Ultima modifica di deggungombo : 07-07-2009 alle 12:01.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:58   #72
ZonaDopa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
il rispetto non te l'hanno insegnato mamma e papa'?
Vorrei tanto sentire te cosa sei in grado di sfornare dopo una decina di birre, sempre facile fare della retorica.

PS:Ripeto canzoncine nate ben prima della Lega Nord, e dovresti forse farti un pò di cultura generale su quello che cantavano a Garibaldi
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:00   #73
ZonaDopa
Senior Member

Senza contare il fatto che sul Sud visto che è un pozzo nero senza fondo e che non restituisce un bel nulla allo stato posso sputarci sopra quanto voglio.
Old 07-07-2009, 12:05   #74
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa Guarda i messaggi
Vorrei tanto sentire te cosa sei in grado di sfornare dopo una decina di birre, sempre facile fare della retorica.

PS:Ripeto canzoncine nate ben prima della Lega Nord, e dovresti forse farti un pò di cultura generale su quello che cantavano a Garibaldi
Dopo una decina di birre ? La verità, quel che pensa... che in questo caso è razzista e xenofobo.

Ultima modifica di ConteZero : 07-07-2009 alle 12:08.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:06   #75
MuCcIo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
Il concetto è semplice:
- La libertà di pensiero c'è, ed in Italia è consolidata.
- La libertà di esprimerlo pure.

Se non vi va bene cambiate canale di Youtube.
Io sono contento per il mio bellissimo 10% abbondante. Vuol dire che l'Italia che vale si sta svegliando.
Ci sono regioni che campano con i soldi altrui. Non va bene.
Terrei a ricordarvi che colui che sfrutta gli altri (vedi immigrati o alcune stesse regioni italiane), che si insidia si riproduce, finisce quello che c'è e si sposta, in linguaggio informatico è definito VIRUS.
L'Italia è per tutti, e fin qui ci siamo. Ma come io sto a casa mia, tu stai a casa tua. E campa con i soldi tuoi e della tua regione.

Ultima modifica di MuCcIo : 07-07-2009 alle 12:10.
MuCcIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:09   #76
marcello1854
Member

Quote:
Senza contare il fatto che sul Sud visto che è un pozzo nero senza fondo e che non restituisce un bel nulla allo stato posso sputarci sopra quanto voglio.
Parafrando Primo Levi mi chiedo se questo è un uomo ?.....

Zona Dopa Primo Levi non è un tronista....
Old 07-07-2009, 12:12   #77
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Che schifo
Quanto razzismo fomenta questa maledetta Lega?
Old 07-07-2009, 12:13   #78
marcello1854
Member

Quote:
Originariamente inviato da MuCcIo Guarda i messaggi
Il concetto è semplice:

Se non vi va bene cambiate canale di Youtube.
Io sono contento per il mio bellissimo 10% abbondante. Vuol dire che l'Italia che vale si sta svegliando.
Ci sono regioni che campano con i soldi altrui. Non va bene.
Terrei a ricordarvi che colui che sfrutta gli altri (vedi immigrati o alcune stesse regioni italiane), che si insidia si riproduce, finisce quello che c'è e si sposta, in linguaggio informatico è definito VIRUS.
Anche questa è l'ennesima leggenda metropolitana , una delle pezze di appoggio per il vostro razzismo e che anche se non fosse cosi ci sarebbe qualsiasi altro fatto preso a pretesto.

Consolatevi quando avrete il 50% brucerete gli zingari nei forni per adesso sopportateci ancora manca poco....
Old 07-07-2009, 12:13   #79
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
ah, però quando l'avete saccheggiato per finanziare la vostra crescita industriale e le vostre banche, tutto ok
quando vi ha fornito manodopera a basso prezzo, andava bene
adesso che vi fornisce personale qualificato (ingegneri ecc.) pagato in maniera indecente, va bene

complimenti, sei un grande
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:16   #80
ZonaDopa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MuCcIo Guarda i messaggi
Il concetto è semplice:
Megaquotone, ma c'è ancora tanto da lavorare per togliere l'assistenzialismo al Sud, ora sono li li con la merda fino al collo, prego sempre per una bella onda
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian