|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
arrivata finalmente dopo 1 mese la mophie!
Un buon prodotto, ben rifinito e funzionale anche se il cappuccio non è perfettamente combaciante sul lato dx con la parte inferiore... comunque tutto sommato la costruzione è di buon livello, i fori sono perfettamente allineati ai tasti dell'iphone e l'alloggiamento di quest'ultimo è perfetto... solo per estrarlo è necessaria una certa forza in quanto si incastra molto bene... tanto che volendo il cappuccio può anche non essere messo... per me che lo metto e lo tolgo alla bisogna può essere scomodo.. ma se uno lo lascia fisso nel battery pack è tutto di guadagnato.. in definitiva un buon prodotto... sicuramente il miglior tipo di batteria esterna a mio modo di vedere e anche di capsula di protezione visto che una volta montato il tutto l'iphone è perfettamente protetto (non il vetro esterno ovviamente). Io non amo le capsule però se dovessi prenderne una prenderei questa mophie che, con uno spessore leggermente più elevato rispetto ad esempio ad una switcheasy neo capsule (che possiedo perchè mi è stata regalata), offre anche la batteria supplementare e un ottima shell di protezione. Allego qualche foto. Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
He schifo!
Deforma parecchio l'iPhone e lo rende enorme. Non lo userei mai. Gusti personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
bah è utile... ma sono d'accordo con te lo deforma parecchio, come diceva qualcuno qualche post fa, coprire l iphone è un reato! In questo caso si scende a compromessi!
![]() |
#68 |
Bannato
|
Preferisco usare una batteria esterna piccola da tenere o in macchina o in borsa o nella tracolla e quando l'iPhone si sta scaricando lo metto nella tracolla collegato alla batteria esterna.
Così quando mi serve lo stacco e lo uso senza che la gente pensi:''ma che roba usa per telefonare? Una padella?''. l'iPhone è bello così, se lo copri e lo ingrossi fai prima a comprare un vecchio htc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ma infatti la custodia-batteria della mophie è da usare in caso di emergenza... non da tenere perennemente sull'iphone (anche se uno volendo potrebbe)...
il mio iphone deve rimanere pulito... odio tutto ciò che una custodia... accetto solo il pouch della sena che sto usando ora... il fatto è che quando mi serve energia in giro e non ho un caricabatterie è infinitamente più pratica la batteria stile mophie rispetto alla batteria kensigton da attaccare alla base dell'iphone... quest'ultima l'ho usata per parecchio tempo ed è comoda solo se lasci l'iphone in carica sulla scrivania... se sei in giro e devi usare l'iphone (unica occasione dove non puoi ricaricare) la batteria supplementare a forma di custodia è la miglior cosa.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
io sinceramente quando vedo che l'iphone si sta scaricando lo metto nella tracolla e ci collego il cavo del caricabatterie esterno(un filino estensibile di 1 metro).
se mi chiamano o devo usarlo stacco in 1 secondo il cavo ed uso il telefono oppure lo tengo collegato. tempo fa sono andato 300 km lontano da casa. non avevo voglia di portarmi il caricabatterie e mi sono portato la batteria esterna. sono stato fuori casa 2 giorni ed ho ricaricato completamente l'iphone 2 volte(mi era anche avanzata un po di ricarica nella batteria esterna). dubito che un mophie o un kensigton abbiano 3000 Mah. se mi sbaglio chiedo venia... comunque non mi piace quella mophie. costa tanto(troppo) e nella realtà non pensavo fosse così a forzare l'iphone. c'è da graffiarlo a forza di metterlo e toglierlo(plastica su plastica non fa di certo bene). ho delle custodie sena. se ci metto la mophie dubito che ci rientra l'iphone e che faccio? me lo metto in tasca così com'è? neanche per idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
sinceramente andare in giro con il telefono cablato lo trovo alquanto scomodo... anche perchè non giro con una borsa appresso... però potrei mettermi in una tasca dei jeans il caricabatteria con un filo che esce e rientra nell'altra tasca dove c'è l'iphone...
![]() ![]() il fatto di inserire ed estrarre l'iphone nel mophie non crea alcun problema alla cover del telefono, così come non lo crea il fatto di metterlo in tasca senza custodia... conosco parecchia gente che lo usa come apple l'ha fatto senza alcun tipo di protezione ed è perfetto... certo io uso la sena ma spesso sono solo nostre turbe mentali da nerd che ci portano a trattare il gingillo come un feticcio... comuqnue de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
Non giri con una tracolla ma neanche io con un guscio vuoto nella tasca opposta a quella in cui tengo l'iPhone XD.
Preferisco una piccola e capiente batteria esterna in una tracolla dove ho anche i documenti, soldi e carte varie che rifilare un guscio spesso e voluminoso in un'altra tasca. Se devo uscire per farmi solo un giretto è ovvio che mi porto solo l'iPhone senza batteria esterna e tracolla. Cosa che invece faccio se devo stare una giornata fuori anche solo per comodità di non tenere tutto in tasca come quelli che per estrarre il portafogli volano a terra telefono, guscio, carte, fazzoletti, monete e documenti XD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
dove lo hai preso??? che per caso e' quello che vendono alla F... e vogliono la bellezza di 35 euro??? ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
l'ho comprato al mediaworld e l'ho pagato 50 euro.
lo so è tanto ma mi serviva per fare una cosa simpatica. ho un tavolo basso nero e mi serviva per mettercelo sopra con l'iphone dentro. può essere ruotato in verticale ed in orizzontale ed inclinato verso il basso e verso l'alto ed inoltre ci sono dei pulsanti neri laterali per accendere e spengere l'iphone, regolarne il volume e dei fori per collegarci le cuffie o il caricabatterie. ha la forma del nuovo mac e fa la sua figura ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dual2duo : 10-08-2009 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() complimenti molto bello ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma quali sono le differenze? costano uguale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() non mi pare molto simile. Ultima modifica di dual2duo : 10-08-2009 alle 11:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
molto utile.
invece di metterlo sul tavolo e starci con la testa china sul telefono questo accessorio ti sarà molto comodo. ottima scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.