Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2009, 20:14   #61
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Carlozed Guarda i messaggi
ciao, hai avuto modo di provarla con il 3Gs? Ho trovato dei battery pack che però non sembra siano compatibili con l'ultimo modello del telefono di apple. L'ideale x me sarebbe una batteria esterna USB compatibile oltre che con il 3Gs pure con altre periferiche USB, magari oltre i 5000mAh. Se qualcuno ha qualche consiglio...
Domanda pestifera.... Maaaa la batteria del gs nn doveva durare di più?
Old 04-08-2009, 21:14   #62
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
arrivata finalmente dopo 1 mese la mophie!
Un buon prodotto, ben rifinito e funzionale anche se il cappuccio non è perfettamente combaciante sul lato dx con la parte inferiore... comunque tutto sommato la costruzione è di buon livello, i fori sono perfettamente allineati ai tasti dell'iphone e l'alloggiamento di quest'ultimo è perfetto... solo per estrarlo è necessaria una certa forza in quanto si incastra molto bene... tanto che volendo il cappuccio può anche non essere messo... per me che lo metto e lo tolgo alla bisogna può essere scomodo.. ma se uno lo lascia fisso nel battery pack è tutto di guadagnato..
in definitiva un buon prodotto... sicuramente il miglior tipo di batteria esterna a mio modo di vedere e anche di capsula di protezione visto che una volta montato il tutto l'iphone è perfettamente protetto (non il vetro esterno ovviamente). Io non amo le capsule però se dovessi prenderne una prenderei questa mophie che, con uno spessore leggermente più elevato rispetto ad esempio ad una switcheasy neo capsule (che possiedo perchè mi è stata regalata), offre anche la batteria supplementare e un ottima shell di protezione.
Allego qualche foto.
Ciao

Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 17:31   #63
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
He schifo!
Deforma parecchio l'iPhone e lo rende enorme.
Non lo userei mai.
Gusti personali.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:52   #64
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
arrivata finalmente dopo 1 mese la mophie!
Un buon prodotto, ben rifinito e funzionale anche se il cappuccio non è perfettamente combaciante sul lato dx con la parte inferiore... comunque tutto sommato la costruzione è di buon livello, i fori sono perfettamente allineati ai tasti dell'iphone e l'alloggiamento di quest'ultimo è perfetto... solo per estrarlo è necessaria una certa forza in quanto si incastra molto bene... tanto che volendo il cappuccio può anche non essere messo... per me che lo metto e lo tolgo alla bisogna può essere scomodo.. ma se uno lo lascia fisso nel battery pack è tutto di guadagnato..
in definitiva un buon prodotto... sicuramente il miglior tipo di batteria esterna a mio modo di vedere e anche di capsula di protezione visto che una volta montato il tutto l'iphone è perfettamente protetto (non il vetro esterno ovviamente). Io non amo le capsule però se dovessi prenderne una prenderei questa mophie che, con uno spessore leggermente più elevato rispetto ad esempio ad una switcheasy neo capsule (che possiedo perchè mi è stata regalata), offre anche la batteria supplementare e un ottima shell di protezione.
Allego qualche foto.
Ciao

Carina la Mophie ma sono più contento della mia INCASE PowerSlinder domani posto le foto pure io, così chi vorrà potrà decidere quale gli possa piacere di più. Ovviamente anche con la mia si hà l'effetto mattoncino ^^
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:34   #65
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Carlozed Guarda i messaggi
ciao, hai avuto modo di provarla con il 3Gs? Ho trovato dei battery pack che però non sembra siano compatibili con l'ultimo modello del telefono di apple. L'ideale x me sarebbe una batteria esterna USB compatibile oltre che con il 3Gs pure con altre periferiche USB, magari oltre i 5000mAh. Se qualcuno ha qualche consiglio...
si si! Provato e testato, lo uso oramai tutti i giorni dato che mi fa arrivare a fine giornata! perfettamente compatibile e molto comodo, se lo lasci ricaricare tranquillo senza usarlo, ti ricarica il 50% della batteria, se invece lo usi mentre ricarica, la ricarica definitiva non va oltre il 35% , ovviamente mi riferisco al 3GS.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 21:23   #66
dual2duo
Bannato

ho 2 iphone ed uso 2 batterie esterne molto utili.

sono da 3000 mah e mi permettono di ricaricare più di 2 volte ciascuno l'iphone.

sono lunghi circa 10 cm e spessi 1 centimetro.

hanno il cavo con più adattatori per ricaricare anche altri oggetti.

Old 09-08-2009, 11:20   #67
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
He schifo!
Deforma parecchio l'iPhone e lo rende enorme.
Non lo userei mai.
Gusti personali.
bah è utile... ma sono d'accordo con te lo deforma parecchio, come diceva qualcuno qualche post fa, coprire l iphone è un reato! In questo caso si scende a compromessi!
Old 09-08-2009, 13:11   #68
dual2duo
Bannato

Preferisco usare una batteria esterna piccola da tenere o in macchina o in borsa o nella tracolla e quando l'iPhone si sta scaricando lo metto nella tracolla collegato alla batteria esterna.
Così quando mi serve lo stacco e lo uso senza che la gente pensi:''ma che roba usa per telefonare? Una padella?''.
l'iPhone è bello così, se lo copri e lo ingrossi fai prima a comprare un vecchio htc.
Old 09-08-2009, 13:38   #69
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

ma infatti la custodia-batteria della mophie è da usare in caso di emergenza... non da tenere perennemente sull'iphone (anche se uno volendo potrebbe)...
il mio iphone deve rimanere pulito... odio tutto ciò che una custodia... accetto solo il pouch della sena che sto usando ora...
il fatto è che quando mi serve energia in giro e non ho un caricabatterie è infinitamente più pratica la batteria stile mophie rispetto alla batteria kensigton da attaccare alla base dell'iphone... quest'ultima l'ho usata per parecchio tempo ed è comoda solo se lasci l'iphone in carica sulla scrivania... se sei in giro e devi usare l'iphone (unica occasione dove non puoi ricaricare) la batteria supplementare a forma di custodia è la miglior cosa.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Old 09-08-2009, 14:39   #70
dual2duo
Bannato

io sinceramente quando vedo che l'iphone si sta scaricando lo metto nella tracolla e ci collego il cavo del caricabatterie esterno(un filino estensibile di 1 metro).

se mi chiamano o devo usarlo stacco in 1 secondo il cavo ed uso il telefono oppure lo tengo collegato.

tempo fa sono andato 300 km lontano da casa.

non avevo voglia di portarmi il caricabatterie e mi sono portato la batteria esterna.

sono stato fuori casa 2 giorni ed ho ricaricato completamente l'iphone 2 volte(mi era anche avanzata un po di ricarica nella batteria esterna).

dubito che un mophie o un kensigton abbiano 3000 Mah.

se mi sbaglio chiedo venia...

comunque non mi piace quella mophie.

costa tanto(troppo) e nella realtà non pensavo fosse così a forzare l'iphone.

c'è da graffiarlo a forza di metterlo e toglierlo(plastica su plastica non fa di certo bene).

ho delle custodie sena.

se ci metto la mophie dubito che ci rientra l'iphone e che faccio? me lo metto in tasca così com'è?

neanche per idea...
Old 09-08-2009, 15:04   #71
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

sinceramente andare in giro con il telefono cablato lo trovo alquanto scomodo... anche perchè non giro con una borsa appresso... però potrei mettermi in una tasca dei jeans il caricabatteria con un filo che esce e rientra nell'altra tasca dove c'è l'iphone...
il fatto di inserire ed estrarre l'iphone nel mophie non crea alcun problema alla cover del telefono, così come non lo crea il fatto di metterlo in tasca senza custodia... conosco parecchia gente che lo usa come apple l'ha fatto senza alcun tipo di protezione ed è perfetto... certo io uso la sena ma spesso sono solo nostre turbe mentali da nerd che ci portano a trattare il gingillo come un feticcio...
comuqnue de gustibus
Old 09-08-2009, 16:25   #72
dual2duo
Bannato

Non giri con una tracolla ma neanche io con un guscio vuoto nella tasca opposta a quella in cui tengo l'iPhone XD.

Preferisco una piccola e capiente batteria esterna in una tracolla dove ho anche i documenti, soldi e carte varie che rifilare un guscio spesso e voluminoso in un'altra tasca.

Se devo uscire per farmi solo un giretto è ovvio che mi porto solo l'iPhone senza batteria esterna e tracolla.

Cosa che invece faccio se devo stare una giornata fuori anche solo per comodità di non tenere tutto in tasca come quelli che per estrarre il portafogli volano a terra telefono, guscio, carte, fazzoletti, monete e documenti XD.
Old 09-08-2009, 20:22   #73
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
ho 2 iphone ed uso 2 batterie esterne molto utili.

sono da 3000 mah e mi permettono di ricaricare più di 2 volte ciascuno l'iphone.

sono lunghi circa 10 cm e spessi 1 centimetro.

hanno il cavo con più adattatori per ricaricare anche altri oggetti.

Spettacolo quel supporto per iphone che hai...
dove lo hai preso??? che per caso e' quello che vendono alla F... e vogliono la bellezza di 35 euro???
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 08:56   #74
dual2duo
Bannato

l'ho comprato al mediaworld e l'ho pagato 50 euro.

lo so è tanto ma mi serviva per fare una cosa simpatica.

ho un tavolo basso nero e mi serviva per mettercelo sopra con l'iphone dentro.

può essere ruotato in verticale ed in orizzontale ed inclinato verso il basso e verso l'alto ed inoltre ci sono dei pulsanti neri laterali per accendere e spengere l'iphone, regolarne il volume e dei fori per collegarci le cuffie o il caricabatterie.

ha la forma del nuovo mac e fa la sua figura

Ultima modifica di dual2duo : 10-08-2009 alle 09:07.
Old 10-08-2009, 10:03   #75
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Quote:

può essere ruotato in verticale ed in orizzontale ed inclinato verso il basso e verso l'alto ed inoltre ci sono dei pulsanti neri laterali per accendere e spengere l'iphone, regolarne il volume e dei fori per collegarci le cuffie o il caricabatterie.

Ma loool che ficata! bello l'effetto! ne ho visto uno sull apple store giorni fa, fatto così e in più davano una custodia assieme
complimenti molto bello
Old 10-08-2009, 10:41   #76
orion72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Uppo il thread, è arrivato questo mophie?
Qualche informazione?
La custodia è di quelle rigide?

Che cambia con questo prodotto qua:
http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDY1NzExNw
Il Mophie è questo invece:
http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDY3NjMxOQ
anch io vorrei prendere una batteria esterna e vedendo queste due custodie sono indeciso
ma quali sono le differenze?
costano uguale
orion72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 10:51   #77
birillobo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Quote:

Forse conviene di più prendere l'X Stand che costa la metà ed è più o meno uguale.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 11:17   #78
dual2duo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da baffynietto Guarda i messaggi
Ma loool che ficata! bello l'effetto! ne ho visto uno sull apple store giorni fa, fatto così e in più davano una custodia assieme
complimenti molto bello
grazie, molto gentile

Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Forse conviene di più prendere l'X Stand che costa la metà ed è più o meno uguale.
si, per il costo ti do ragione ma il design dell'x stand è molto meno bello.

non mi pare molto simile.

Ultima modifica di dual2duo : 10-08-2009 alle 11:21.
Old 10-08-2009, 11:38   #79
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Quote:
grazie, molto gentile

si, per il costo ti do ragione ma il design dell'x stand è molto meno bello.

non mi pare molto simile.
Sai che ti dico, m'ha fatto voglia un supporto simile, ma molto meno elaborato! visto che cerco anche una custodia trasparente faccio un bonifico al volo e prendo questa http://store.apple.com/it/product/TT...1&s=topSellers
Old 10-08-2009, 11:57   #80
dual2duo
Bannato

molto utile.
invece di metterlo sul tavolo e starci con la testa china sul telefono questo accessorio ti sarà molto comodo.
ottima scelta
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian