|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' per questo che ritardano l'uscita di Diablo 3? La faranno davvero dopo il 2011?
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() TroopeR si comprerà 6 copie del gioco allora ![]() Oh mi passi una KEY per giocare su battle.net? Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 30-06-2009 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Se vogliono far uscire Diablo 3 nel 2011 vado in California a protestare.
Faccio una strage peggio che nelle muccate!!! ![]() Oppure mi porto dietro un'orda di Zerg (Zerg rulez!!!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
10 anni di aspettative deluderanno molti.
e cmq le animazioni non mi sembrano all'altezza del 2010! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sul fatto del bilanciamento siamo sempre la, più cose aggiungi più è difficile trovare il bilanciamento non per niente in SC2 non hanno aggiunto la 4 razza (tralasciamo poi gli eroi). Cmq penso che molte aziende farebbero passi falsi per "sbagliare un colpo" come warcraft3. Ultima modifica di polli079 : 30-06-2009 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ma è confermato il non supporto del gioco in LAN?
considerando che non è lo stesso team di sviluppo del primo starcraft, lo credo anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
beh i delusi ci sono sempre..
io che ho giocato a starcraft dal 99 e che ci gioco ancora nn trovo motivi di delusione attualmente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Se Warcraft 3 è stato un flop, Cicciolina è vergine.
E' anche vero che erano tempi diversi, si facevano le lan nei GamesShops senza manco sapere cosa fosse una copia originale. Tornando IT, insisto nel dire che a me StarCraft 2 sembra uguale al primo capitolo, con la grafica migliorata. Non dico che nn ci giocherò, ma addirittura dovermene comprare tre copie mi pare quasi quasi una truffa... ...meno male che esistono le controtruffe. Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 30-06-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe solo una gran cosa, un gioco sulla "cresta dell'onda" da 10 anni non è facile da migliorare ... anzi, temo sia più probabile far casini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
- pura mossa commerciale per far spendere 150€ per un titolo (50€*3) - 26/30 missioni con una fazione con 12/13 unità rischiano di diventare incredibilmente monotone - una trama da 26/30 missione per singola fazione rischia di perdersi e cadere nel banale - trovo più sensato completare prima il single per poi darsi al multiplayer (conoscendo già bene le unità) Detto questo spero che cmq il multi sia univoco anche per chi ha un solo titolo ma temo che per evitare questo la blizzard in ogni nuovo titolo aggiunga una cazzata qualsiasi per obbligare la gente a prendere anche gli altri 2 titoli. Tutto personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Rimane il fatto che ci stanno riproponendo un gioco datato, rinnovato solo dal punto di vista grafico. E con la mossa dei tre episodi, moltiplicano il guadagno sullo stesso identico prodotto. Certo ora è presto per dare giudizi e sparare sentenze, in quanto il gioco è lontano dalla sua release finale, questa però è la mia sensazione. Chi vivrà vedrà Io ho giocato una vita al primo episodio, rimane uno degli RTS migliori di sempre, ma Blizzard ora deve fare i soldi, sono finiti i tempi delle vacche grasse. Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 30-06-2009 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() e sono sicuro che farà così anche con D3....mio dio D3 LO VOGLIOOO :Q____
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
voi detrattori? scusa ma dove leggi che sono deluso?
![]() guarda che saranno proprio quelli come te, che ci stanno giocando da 10 anni, i più critici in assoluto, perchè il confronto diretto sarà immediato ed inevitabile. io esprimo solo dei dubbi in merito al fatto che, chi ha fatto SC2 non è lo stesso di SC1 ... vorrà dir qualcosa? forse si, forse no ... lo scopriremo tra un po ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
a me il gioco nn sembra male.. logicamente sc1 è diverso ma c'è da valutare a gioco in mano lol nella tua firma scrivi pure che moto hai io ho una ducati 916 e una ducati 1098s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Fondamentalmente io spero solo che nn ci vogliano i 100TeraFlops del supercomputer di Cineca per godere appieno della nuova veste grafica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dai questa fa ride...blizzard che fa giochi non ottimizzati per configurazioni poco prestanti?? non credo accadrà mai...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Ne sono consapevole, ma sono consapevole anche che i tempi cambiano e la storia NON sempre si ripete...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.