|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Da quando "ha toccato" il tuo mito scommetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
riporto la lettera di un abbonato che lessi tempo fa su fdf (free), come il resto del sito non è da prendere per oro colato.. la posto, punto.
Quote:
(FDF è offline ma la lettera si può trovare facilmente in cache di google) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Per la cronaca, nei giorni successivi allo scandalo Noemi, la difesa di zilvio era affidata alle immagini di "Chi" noto periodico filosofico e dalla attendibilità fuori discussione. Quote:
Immagino che l'unica cosa che freni gli stranieri nello sperare il fallimento dell'italia è che temono di vedere nuovamente i mangiaspaghetti emigrare nelle loro nazioni....per quello che riguarda la nonsochelingua, sei uno dei pochi che non la capisce, ergo il problema è tuo ![]() P.S. Potrei sbagliarmi, ma lessi che Di Pietro era dislessico...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 16-06-2009 alle 20:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bellissimo stasera il servizio del TG5 sulla manifestazione dei terremotati a Roma: UNO SPETTACOLO!!!
![]() E' stata la dimostrazione più lampante che l'informazione in Italia è libera ed obiettiva. Complimenti invece al Tg della 7 che al contrario ha informato in maniera adeguata intervistando la portavoce del dissenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quella sugli scout oltre che olderrima è gratuitamente offensiva di una istituzione, che nelle sue varie espressioni sia areligiose che religiose, non merita di questi giudizi generalizzanti oltretutto offensivi verso quegli utenti, e ce ne sono, che vi appartengono o vi hanno appartenuto. Sei "pregato" di rimuoverla in tempi brevissimi.
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Da www.repubblica.it
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Io che non ci sia internet nelle tendopoli non lo so, ma sicuramente c'è all'università perchè ci sono stata e so che funziona. Tra l'altro c'è anche il wi-fi gratuito (che c'era anche prima) con i propri notebook (per chi ce l'ha), quindi basterebbe spostarsi visto che gli autobus comunque girano e sono gratuiti... La mia non è una polemica, volevo solo dire quello che ho visto...
Che poi nelle tendopoli la situazione sia atroce (almeno dove non c'è l'aria condizionata, ma questo non lo so, nella tendopoli dell'uni a Coppito c'è solo un ventilatore nella tenda della segreteria...) non lo metto in dubbio, però qualcosa s'è "mosso" seppur poco...
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.facebook.com/note.php?not...2523796&ref=nf
Abruzzo. "Per entrare nei campi ora dobbiamo pagare. Che umiliazione.." "Mi hanno chiesto 5 euro a persona..." 18 Giugno 2009 -- Nei campi degli sfollati in Abruzzo si paga per entrare, a meno che non ci si viva. È quanto almeno accade nel campeggio Salinello di Tortoreto, provincia di Teramo, dove un biglietto per entrare costa 5 euro. È un terremotato (domiciliato sulla costa dopo il sisma), ricercatore precario, Stefano Falone, a raccontare la vicenda in una lettera aperta. Precisando di avere testimoni che potrebbero confermare l'accaduto, il ricercatore racconta che il 14 giugno si è recato con la ragazza al campeggio Salinello per andare al compleanno di cugino di lei. "Come le volte precedenti, entro alla reception pronto a dare il documento, per ricevere in cambio il bracciale di riconoscimento per poter circolare liberamente all'interno dell'impianto. Questa volta, però, la signorina chiede gentilmente di pagare l'ingresso: dieci euro in tutto, 5 ciascuno. Non voglio litigare quindi chiamo la madre della mia ragazza che è domiciliata al Salinello. Arriva la signora ma non c'è verso di fare capire alla signorina della reception che se siamo lì non è per una gita di piacere, né per la tintarella. C'è addirittura un padre (sempre sfollato, ovviamente) che dovrà pagare per andare a trovare il figlio per il suo compleanno. Niente". "Cominciano ad alzarsi i toni e alle nostre proteste nel sentirci dire che i domiciliati sono liberi di uscire per incontrarsi con chi vogliono, seguono sconcertanti frasi dal tono vagamente umiliante: 'Ma vi ci trovate tanto bene nella parte?'. Personalmente trovo schifoso il comportamento della direzione, lo concretizzo con un 'dovreste solo vergognarvi!' ed esco". "Mi chiedo quante volte alcune strutture vogliono fare cassa, per l'ospitalità che 'offrono'. Una volta dallo Stato e una volta dagli stessi terremotati. Mi chiedo chi sono i veri sciacalli. Mi chiedo persino se non siamo troppo fessi noi che ci facciamo trattare così. Mi chiedo chi dovrebbe tutelare delle persone che oltre alla casa, agli affetti, al lavoro, stanno perdendo persino il rispetto degli altri". |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Poveracci...
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Per me va bene, non suscita flame perché senza il collegamento con la precedente nessuno capisce il riferimento. Tutti furbi in questo forum
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si chiama Anna Pacifici Colasacco, ed è mia amica, e ha vissuto per un mese in una roulotte in un campo. E tu, invece, chi sei, nascosto dietro un nick ed un monitor?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.