|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
un conto è una consolle nuova, una psp2 mi ci sta, un conto è una consolle vecchia con una funzionalità in più. come se al posto della ps3 attuale, avessero fatto una ps2 col controller diverso. i giochi uscirebbero quasi tutti per ps3, incompatibili per ps2 per via del controller diverso, ma graficamente e strutturalmente uguali. bello no?
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mh.....non direi in attivo
Quote:
Bah in tutta sincerità anche la scena handheld sta diventando troppo ridicola......a me Sony mi rivedrà solo con una ipotetica psp 2 fino a tale data ciao ciao Sony....
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
eppure secondo me stavolta la pirateria è una mossa a favore per vendere più console...spiego subito il perkè:la nuva psp costerà 250 euro circa e nn avrà il lettore UMD ma una memoria interna da ben 16 giga (sai qnt giochi pirata ci vanno sopra?)!il lettore UMD ha un costo di produzione nettamente superiore rispetto a una memoria interna quindi in qst caso la Sony ha aumentato i prezzi di vendita(e di parecchio) diminuendo i prezzi di produzione!!!dal momento ke l'hardwere è lo stesso perkè pagare di più?!se poi i giochi nn verranno resi su memory stick, facendoli scaricare dal network,risparmierebbero costi di produzione (UMD,memory stick...) e sono loro ke farebbero il prezzo finale (quindi hanno un guadagno lordo)snz passare alla vendita all'ingrosso...da nn contare poi ke le persone ke comprano originale ci sn (non siamo un popolo di soli pirati)!cm ho letto precedentemente e concordo, qui in Italia l'internet mobile o il wi fi nn è a portata di tutti per via di costi e di qualità...quindi potrebbe essere un difetto...per qnt riguarda il problema delle mamme per comprare i giochi al figlio, nn è un problema in qnt i bambini sono piu attratti dal DS mentre la PSP va a colpire più un pubblico più grande ke si sa orientare verso qst nuove tecnologie...e poi grazie a ebay già sanno +o- il funzionamento delle vendite online...secondo me una buna mossa qlla di Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Rinnovare la console con un restyling dá una rinfrescata al prodotto, ad esempio rendendolo piú piccolo e leggero, e attirando nuovi clienti, come me per esempio, che ho sempre trovato la psp troppo grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.