Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 11:43   #61
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma i materiali sono ancora peggio del dfp
dove l'hai letto?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:44   #62
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
io ho il DF GT. è più grande e non scricchiola
Sì il GT ha tipo 2-3cm in più di diametro per quanto io ne sappia
Old 17-08-2009, 11:45   #63
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
dove l'hai letto?
da nessuna parte, li ho provati entrambi. il gt ha le plastiche ancora peggiori di quelle gia scadenti del dfp
di contro pero' come dice yamaz e' piu' grande di 2cm, quindi risulkta piu' comodo e soprattutto piu' preciso
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:46   #64
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
da nessuna parte, li ho provati entrambi. il gt ha le plastiche ancora peggiori di quelle gia scadenti del dfp
strano anche io li ho toccati entrambi al MW prima di acquistarlo e non mi è sembrato così, anzi.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 17-08-2009, 11:50   #65
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
strano anche io li ho toccati entrambi al MW prima di acquistarlo e non mi è sembrato così, anzi.
se li hai toccati entrambi e' strano che non te ne sia accorto. specialmente al tatto il rivestimento dello sterzo del dfp e' infinitamente migliore di quello del gt.
peccato non abbia spazio per il g25, altrimenti avrei gia mandato a cagare sto coso
Old 17-08-2009, 11:53   #66
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
peccato non abbia spazio per il g25, altrimenti avrei gia mandato a cagare sto coso
Il G25 purtroppo è anche molto scomodo da montare e smontare... fili da far passare dentro canalette, ingombro sensibilmente maggiore, cambio staccato dal corpo del volante, etc.

L'ideale sarebbe tenerlo in una postazione fissa come fanno alcuni miei amici, ma non tutti ne hanno la possibilità
Old 17-08-2009, 12:14   #67
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Il G25 purtroppo è anche molto scomodo da montare e smontare... fili da far passare dentro canalette, ingombro sensibilmente maggiore, cambio staccato dal corpo del volante, etc.

L'ideale sarebbe tenerlo in una postazione fissa come fanno alcuni miei amici, ma non tutti ne hanno la possibilità
infatti. altrimenti tocca usarlo solo con la farfalla, e non ha praticamente senso
Old 17-08-2009, 14:04   #68
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Non avendo un termine di paragone serio ci si può anche accontentare Ma rimanendo nei budget ridotti anche un semplice DFP (più vecchio e più economico del M$) è nettamente superiore in moltissimi aspetti (force feedback, qualità costruttiva, angolo di sterzo, etc.. magari pecca un po' nella pedaliera). Personalmente ritengo il M$ uno dei peggiori volanti che io abbia mai avuto (e ne ho tanti), considerando il rapporto qualità/prezzo. Poi non dico che non ti possa far divertire... quello è un altro discorso.

Poi vabbè, G25 e compagnia bella sono tutta un'altra categoria quindi il paragone è ingrato
Io ho un DFP ed un G25 per il PC ed il Microzzoz per l'X360.. e ti dirò che quest'ultimo non l'ho trovato malvagio : ha naturalmente plasticacce scadenti ma gli 80 euro che costa prendendolo online imho li vale tutti..
Old 17-08-2009, 19:45   #69
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

logitech ha ufficializzato caratteristiche e prezzo del g27. 350€ in europa e udite udite 300$ in usa, ma lolllllllllllllllllll

Quote:
Logitech Announces Logitech® G27 Racing Wheel

Logitech – Aug. 17, 2009 – Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) today announced the Logitech® G27 Racing Wheel. Designed to deliver the definitive sim racing experience for the PC and PLAYSTATION®3, the G27 features a powerful, dual-motor force feedback mechanism that smoothly and accurately delivers high-fidelity force effects to the hand-stitched leather wheel, so you can feel traction loss, weight shift, and the surface of the road. The helical gears deliver exceptionally quiet steering action, virtually eliminating noise and unwanted vibration. A six-speed gated shifter lets you choose exactly the right gear for the turn, while new RPM/shift indicator LEDs let you know just when to up- or down-shift. And the clutch pedal makes heel-and-toe downshifting possible, keeping your gear changes quick and your RPMs high all the way around the track. The Logitech G27 Racing Wheel is expected to be available in the U.S. and Europe in September for a suggested retail price of $299.99 (U.S.). For more information about the G27 visit http://blog.logitech.com/ or www.logitech.com.

Product Overview
Replacing and improving upon the venerable G25 Racing Wheel, the Logitech G27 Racing Wheel is designed to deliver the definitive sim racing experience. A diagonal-cut, helical gear system creates a smooth and accurate force feedback experience, while more programmable buttons on the wheel and two stainless steel shifter paddles put the functions you need within your reach. With the G27, whether you're sliding sideways around a gravelly curve, or screaming through the streets of Monaco, the world's greatest circuits feel closer than ever.

Key Features
• Powerful, dual-motor force feedback mechanism with helical gearing smoothly and accurately simulates traction loss, weight shift, and road feel, with quiet steering action.
• Six-speed shifter with push-down reverse gear allows you to quickly choose exactly the right gear.
• RPM/shift indicator LEDs integrate with racing game software to indicate when to should shift gears.
• Realistic 11-inch wheel with leather-wrapped rim provides a more comfortable, true-to-life racing experience for hours on end.
• Steel gas, brake, and clutch pedals deliver precise throttle, braking, and shifting control for heightened realism.
sito italiano

chi lo compra, puzza
Old 17-08-2009, 19:59   #70
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

C'è da dire che il prezzo di listino logitech non corrisponde mai a quello che poi troviamo nei negozi... il G25 l'ho trovato a 220€ appena uscito, quando di listino stava (mi sembra) 299.
Old 17-08-2009, 20:08   #71
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

vedremo se ci sarà una svendita di G25. io lo spero anche se è scomodo da montare e smontare...

Old 17-08-2009, 23:43   #72
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Nessuno di voi ha provato ad eseguire la mod del cuscinetto sul volante MS?
Da quanto ho letto migliora notevolmente un po' tutti gli aspetti del volante (resa del FF, precisione), elimina il gioco verticale/orizzontale e buona parte degli scricchiolii.

http://forums.forzamotorsport.net/fo...howThread.aspx

http://www.youtube.com/watch?v=wTu6FNPo4-M
http://www.youtube.com/watch?v=krxo-59rloE
http://www.youtube.com/watch?v=wzIKWUvroYU

Esiste anche un'altra guida, meno raffinata perchè usando un cuscinetto di dimensioni maggiori (probabilmente di più facile reperibilità) obbliga a modificare maggiormente il volante.

http://www.briandorey.com/post/Steer...s-upgrade.aspx

Ultima modifica di Riccardo78 : 18-08-2009 alle 17:36.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:51   #73
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Nessuno?

@Plutox7: ti sono arrivati volante e postazione Fanatec?
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 20:33   #74
Plutox7
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
Non ancora, hanno tempi d'attesa lunghissimi, spediscono a fine settembre, in ogni modo assicurano che arriva in tempo per l'uscita di Forza MotorSport3. In caso contrario inviano una copia del gioco (forza3) in omaggio, almeno a chi l'ha ordinato nel mese giugno- luglio.
Staremo a vedere... per ora il servizio clienti è una chiavica, rispondono dopo 1 settimana, non mi hanno nemmeno mandato una email della conferma dell'ordine, assurdo!!. Speriamo bene..
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S
Plutox7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 20:34   #75
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ho cambiato da poco il momo force con un dfp, non l'avessi mai fatto. e' plasticaccia, scricchiola, e' piccolo e da un senso di giocattolo che mi mette tristezza. e usato non vuole nessuno
sei un pistola
perchè ti sei tolto il momo?
Old 27-08-2009, 20:35   #76
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sei un pistola
perchè ti sei tolto il momo?
perche' sono un coglione, e perche' tutte le mod di rfactor che mi piacciono funzionano molto meglio coi 900 gradi
Old 28-08-2009, 10:00   #77
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Pure il G27 niente compatibilità con xbox
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:12   #78
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ragazzi, in concomitanza con l'uscita di FM3 mi sarei deciso a prendere un volante come si deve e magari anche una bella postazione, ma non vorrei spendere una fortuna, potete consigliarmi qualcosa?
Si accettano consigli anche per postazionei home made

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:23   #79
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
penso l'unica alternativa sia il volante della microsoft se non vuoi spendere una tombola
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:35   #80
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Senò su cosa ci si potrebbe indirizzare spendendo di più?Così magari mi faccio un' idea dei costi e valuto se rientra nel budget.

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian