|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
dove l'hai letto?
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sì il GT ha tipo 2-3cm in più di diametro per quanto io ne sappia
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato non abbia spazio per il g25, altrimenti avrei gia mandato a cagare sto coso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ideale sarebbe tenerlo in una postazione fissa come fanno alcuni miei amici, ma non tutti ne hanno la possibilità ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
logitech ha ufficializzato caratteristiche e prezzo del g27. 350€ in europa e udite udite 300$ in usa, ma lolllllllllllllllllll
Quote:
![]() chi lo compra, puzza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
C'è da dire che il prezzo di listino logitech non corrisponde mai a quello che poi troviamo nei negozi... il G25 l'ho trovato a 220€ appena uscito, quando di listino stava (mi sembra) 299.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
vedremo se ci sarà una svendita di G25. io lo spero
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Nessuno di voi ha provato ad eseguire la mod del cuscinetto sul volante MS?
Da quanto ho letto migliora notevolmente un po' tutti gli aspetti del volante (resa del FF, precisione), elimina il gioco verticale/orizzontale e buona parte degli scricchiolii. http://forums.forzamotorsport.net/fo...howThread.aspx http://www.youtube.com/watch?v=wTu6FNPo4-M http://www.youtube.com/watch?v=krxo-59rloE http://www.youtube.com/watch?v=wzIKWUvroYU Esiste anche un'altra guida, meno raffinata perchè usando un cuscinetto di dimensioni maggiori (probabilmente di più facile reperibilità) obbliga a modificare maggiormente il volante. http://www.briandorey.com/post/Steer...s-upgrade.aspx Ultima modifica di Riccardo78 : 18-08-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Nessuno?
@Plutox7: ti sono arrivati volante e postazione Fanatec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Non ancora, hanno tempi d'attesa lunghissimi, spediscono a fine settembre, in ogni modo assicurano che arriva in tempo per l'uscita di Forza MotorSport3. In caso contrario inviano una copia del gioco (forza3) in omaggio, almeno a chi l'ha ordinato nel mese giugno- luglio.
Staremo a vedere... per ora il servizio clienti è una chiavica, rispondono dopo 1 settimana, non mi hanno nemmeno mandato una email della conferma dell'ordine, assurdo!!. Speriamo bene..
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() perchè ti sei tolto il momo?
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Pure il G27 niente compatibilità con xbox
![]()
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ragazzi, in concomitanza con l'uscita di FM3 mi sarei deciso a prendere un volante come si deve e magari anche una bella postazione, ma non vorrei spendere una fortuna, potete consigliarmi qualcosa?
Si accettano consigli anche per postazionei home made ![]()
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
penso l'unica alternativa sia il volante della microsoft se non vuoi spendere una tombola
![]()
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Senò su cosa ci si potrebbe indirizzare spendendo di più?Così magari mi faccio un' idea dei costi e valuto se rientra nel budget.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.