|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non si sta parlando della marina, si sta parlando dell'urlare "decima" di fronte alle autorità nella festa della Repubblica.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Giusto per riportare i riflettori sulla "festa"...
Qualcuno mi dica quanto e cosa c'è da festeggiare...no perchè io di repubblica ne vedo ben poca. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Evidentemente quei ragazzi hanno ricevuto ordine dall'alto di gridare "decima" durante la parata. La Marina non si vergogna della Decima e infatti intitola unità navali agli uomini di questa unità
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Buona festa della Repubblica a tutti.
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che infantilismo
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che cacchio c'entra? allora diciamo alla folgore di non urlare folgore? è il loro motto, da sempre, e questo resterà, la storia e le tradizioni non si cancellano, in germania i paracadutisti hanno ancora lo stesso simbolo che usavano durante il nazismo solo senza la svastica
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
lo stesso sito della marina militare dice: Gli Incursori di oggi sono gli eredi degli operatori dei mezzi d’assalto della X^MAS della seconda guerra mondiale Una delle unità più imporanti della marina, il Luigi De la Penne, prende il nome da un incursore della decima Ultima modifica di easyand : 02-06-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
allora quando il col moschin ha urlato il suo motto che era? un altro riferimento agli arditi? e i corazzieri? non dovrebbero far la guardia al presidente perchè prima la facevano al re? e addirittura che capita adesso che ti dico che abbiamo un reggimento di cavalleria che si chiama "Savoia"? ma smettiamola di pensare sempre in termini politici! |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e il nano è arrivato in ritardo
![]() ho più rispetto per topo gigio che per un essere che insulta qualsiasi ricorrenza italiana... se fossi stato in uno qualsiasi dei ragazzi che hanno sfilato lo avrei sfanculato
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() Povera italia rappresentata da macchiette del genere...
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma alla festa della repubblica non avrebbe più senso fare sfilare maestre, dottori, vigili, impiegati comunali, gente che la repubblica la regge davvero sulle proprie spalle, che non i corpi militari? tutto questo non è un po' anacronistico?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Pio pio pio pio............
Se io fossi gay e tu l'ultimo uomo sulla terra mi butterei dalla rupe Tarpea.....dai adesso fai il ruttino altrimenti rigurgiti ancora cazzate.......
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Istruzione Sanità Sicurezza Funzionamento dell'amministrazione pubblica Bisognerebbe farli sfilare per offrirli al pubblico ludibrio.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non e che potresti anticipare il lancio?
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cmque, la galleria del corriere.it titola "Bagno di Folla per Berlusconi", ok sono 24 foto, e soltanto le prime 3 ritraggono il premier con napolitano e schifani.
Il servizio fotografico dedicato alla parata non è linkato in home page, 24 foto già dopo le prime 3 è un servizio che ritrae i volti dei personaggi politici. Su repubblica.it invece c'è un servizio fotografico che ritrae anche i militari che hanno partecipato alla parata e non c'è nessun riferimento al bagno di folla di Silvio. http://roma.repubblica.it/multimedia/home/6216574/1 Come mai queste differenze ?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.