|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
x i graffi, ho fatto le foto apposto nell'angolazione per evidenziarli, certo ci sono ma non sono molto visibili lo schermo interno è invece perfetto EDIT: ho capito, il marchio lo vedi nella seconda foto in basso a sx, c'è solo la "punta" |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
oddio, però i segni neri si dovrebbero vedere da qualsiasi angolazione...
spero sia come dici... cmq ok ma sempre a 230 incluso spese come abbiamo detto se permetti qualche altra info... ![]() -vedi se ti trovi con queste caratteristiche (ram a parte) http://reviews.cnet.com/laptops/acer...-31683484.html -Le spedizioni assicurate che hai detto quali sono? -Insieme al portatile cosa è incluso (cd di ripristino, di windows, di driver, manualistica, alimentatore, cavetteria... etc...)? -mi confermi come segni estetici solo dei leggeri graffi sulla scocca esterna (niente di profondo o rotture, crepe) e funzionalmente perfetto? se tutto ok poi non resta che accordarci su pagamento indirizzo etc in pvt fammi sapere un pò tutto grazie ciao
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come assicurata ho appena spedito un pc desktop con le poste, e l'assicurazione costa sui 3€ se non ricordo male insieme al pc ho solamente il caricabatterie originale manuali e cd non li ho più idem x i recovery cd, appena prendo un pc nuovo lo formatto da zero e uso il codice dell'etichetta dato che a parte dell, tutti gli alti produttori lasciano la spazzatura dui cd-dvd di recovery, appena vedo che il pc è a posto prendo e butto tutto per i driver li trovi tranquillamente sul sito acer, sia x xp che per vista i graffi sono solo superficiali, nessuna rottura ne crepa e sono solo esterni, invece il monitor è perfetto e all'interno non c'è nessun segno |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Edit:
FEEDBACK Trattativa conclusa ottimamente. Davvero preciso e puntuale. Ottima anche la comunicazione. Consigliato!
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 08-06-2009 alle 14:41. Motivo: INSERIMENTO FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paccocelere 3 assicurato + l'imballaggio lo pagherei intorno ai 15€... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.