Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 22:03   #61
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ma che gli frega a FI di fare il lavoro sporco ?
Quando c'è bisogno di far voti arriva Angelino Alfano e sgancia 50K euro per foraggiare i movimenti giovanili di FI, e tutti corrono.
Quando c'è da fare i voti basta accendere la TV su quelli di FI e sparare un po'di cacca su quelli di AN (si parla di correnti no ?).
E comunque con gli attuali rapporti di forza spetta sempre al caro leader decidere le liste elettorali.

Quanto al resto qui, dove la destra regna da anni, la linea di FI s'è vista già da un po', appena uno fa uno sgarbo arriva l'invito a correggersi, se persiste vola fuori dal partito... e se sei tendenzialmente di AN e ti tolgono la tessera (del PdL) hai smesso di far politica. Godetevelo tutto.
Quoto
Qui qualcuno si sta facendo dei film mai visti

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:03   #62
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Guarda che la parte giovanile di FI esiste a Milano, a Roma e credo da nessuna altra parte

Ripeto, se si prendono il governo e non tutto il resto d'Italia, andranno ben poco avanti, e questo Berlusconi lo sa .
Tutti i manifesti che si vedono attaccati per le elezioni (meno quelli enormi e quelli posti dove di solito ci sono le pubblicità) non li attaccano quelli di FI, non sanno nemmeno da dove si inizia, nei limiti pagano qualcuno per farlo (ma comunque non ovunque, a Bologna che mi ricordi non ho mai visto un manifesto di FI sulle plance, ho visto quelli di Iannone, ma non quelli di FI).

Per non parlare dei volantini, delle petizioni, delle firme, dei contatti veri e propri.
Quote:
Non ci sono dubbi su questo, ma non credo che vengano candidati nemmeno negli stesse liste.

Il problema sta sempre nella scarsa lungimiranza. Un partito che non fa politica locale, che non fa crescere le persone nel locale e nei giovani può pure tentare di tirare avanti con le candidature dall'alto, ma non basteranno mai, e comunque con tutta probabilità saranno sempre meno perchè le componenti forti nei territori cominceranno a rivendicare spazi, e fa comodo tenere buone le componenti sui territori, perchè se si stancano quelle, va a ramengo la campagna elettorale (tra l'altro, la 'manovalanza' elettorale è spesso vendicativa, se se ne va, se ne va all'inizio o a metà di una campagna, per lasciarti nella cacca).
Puoi pure prenderti il governo, ma se non hai più nemmeno una città...

(Io non so cosa sia successo nella riunione dei vertici giovanili e non, ma visto quello che AG è riuscita a strappare, non mi meraviglierei che abbiano messo sul bancone tutto il peso che ha la militanza attiva, che FI non ha, sulle campagne elettorali)
Quote:
Già, sarà per quello che a livello nazionale FI supera AN di diverse VOLTE.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:08   #63
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Già, sarà per quello che a livello nazionale FI supera AN di diverse VOLTE.
Quello purtroppo perchè ci sono le liste bloccate E essendo sempre stati due partiti divisi (dentro una coalizione) più di tanto non si riusciva a forzare.
Da partito unico, quando si riusciranno a piazzare i coordinatori provinciali, regionali, nazionali etc. la musica potrà cambiare.
Ora, sarà una cosa non immediata, ovviamente, ma nel giro di un paio di elezioni si comincerà a vedere chi arriverà ai coordinamenti.
E come dico spesso alle nostre riunioni, SE noi non ci arriveremo non ci dovremo mascherare dietro presunte nomine dall'alto MA sarà solo INCAPACITA' nostra.
I 'grandi big' non si riusciranno mai a scalzare, ovviamente, finchè non se ne andranno loro, ma questo purtroppo è un discorso diverso che vale per tutto l'arco parlamentare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:09   #64
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Sei sicuro?
Si sono sicuro, questo discorso me lo fece Mattia quasi 1 anno fa, durante le elezioni studentesche ma io continuo a non condividerlo per nulla. Chi fa azione sul territorio porta voti alle amministrative. alle nazionali questo non serve a nulla, basta vedere appunto fi partito senza alcuna base che è diventato dal nulla primo partito italiano... i media ormai comandano il voto come vogliono loro, da questo si evince che "la base" sarà tranquillamente ignorata o comandata.

E questo lo vedremo alle prossime elezioni... intanto al tuo banchetto avrà questo simbolo

Old 22-03-2009, 22:11   #65
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Quoto
Qui qualcuno si sta facendo dei film mai visti

LuVi
NO, qui c'è qualcuno che sta parlando senza sapere come funzionano le cose con una persona che c'è dentro e i meccanismi di sta cosa li sa già da parecchio tempo
Ma è normale, stando dentro le cose si vengono a sapere. Se stai fuori puoi al limite pensare quello che per te è più plausibile vedendo le cose che vengono a galla.
Dimenticando che a destra, di solito, i panni si lavano senza farlo sapere al mondo, esattamente al contrario della sinistra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 22-03-2009, 22:13   #66
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Quello purtroppo perchè ci sono le liste bloccate E essendo sempre stati due partiti divisi (dentro una coalizione) più di tanto non si riusciva a forzare.
Ed il vento contrario... e la scarpa slacciata... ed il crampo...

Quote:
Da partito unico, quando si riusciranno a piazzare i coordinatori provinciali, regionali, nazionali etc. la musica potrà cambiare.
Campa cavallo... a chi bisognerà baciare l'anello per diventare coordinatori ?
A Fini o a Bondi ?

Quote:
Ora, sarà una cosa non immediata, ovviamente, ma nel giro di un paio di elezioni si comincerà a vedere chi arriverà ai coordinamenti.
Mi ricorda lo sketch di Guzzanti che fa Rutelli: "T'abbiamo portato l'acqua co'e recchie... Berlusco', ricordati chi ti vuole bene".

Quote:
E come dico spesso alle nostre riunioni, SE noi non ci arriveremo non ci dovremo mascherare dietro presunte nomine dall'alto MA sarà solo INCAPACITA' nostra.
Credere, obbedire, ribattere.

Quote:
I 'grandi big' non si riusciranno mai a scalzare, ovviamente, finchè non se ne andranno loro, ma questo purtroppo è un discorso diverso che vale per tutto l'arco parlamentare.
I grandi big, come norma nei partiti stile DC, hanno tanti amici da imbucare.
E voi a dissodare il terreno.

Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 22:15.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:16   #67
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Si sono sicuro, questo discorso me lo fece Mattia quasi 1 anno fa, durante le elezioni studentesche ma io continuo a non condividerlo per nulla. Chi fa azione sul territorio porta voti alle amministrative. alle nazionali questo non serve a nulla, basta vedere appunto fi partito senza alcuna base che è diventato dal nulla primo partito italiano... i media ormai comandano il voto come vogliono loro, da questo si evince che "la base" sarà tranquillamente ignorata o comandata.

E questo lo vedremo alle prossime elezioni... intanto al tuo banchetto avrà questo simbolo

Fiinchè non arriveranno le nuove bandiere.
Il nuovo simbolo, da quello che ho visto, è su sfondo Blu-Azzurro scuro AN, banda tricolore molto più bassa senza la parte Berlusconi presidente.
(L'ho intravisto su fb, se ritrovo l'utente che lo aveva lo posto)

Oddio, Mattia credo ti abbia fatto il discorso che ti ho fatto io, conoscendolo (molto meglio di te, se permetti ) non avrebbe mai fatto un discorso di segno opposto (non lo fa nemmeno con chi è più interno alla struttura, figuriamoci). .
(Sempre che non ho interpretato male io quello che hai scritto)

A meno che non stiamo parlando di due Mattia differenti
Old 22-03-2009, 22:20   #68
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ed il vento contrario... e la scarpa slacciata... ed il crampo...

Campa cavallo... a chi bisognerà baciare l'anello per diventare coordinatori ?
A Fini o a Bondi ?

Mi ricorda lo sketch di Guzzanti che fa Rutelli: "T'abbiamo portato l'acqua co'e recchie... Berlusco', ricordati chi ti vuole bene".

Credere, obbedire, ribattere.

I grandi big, come norma nei partiti stile DC, hanno tanti amici da imbucare.
E voi a dissodare il terreno.

Se a noi non ci piace il candidato non lo appoggiamo eh .
Visto che non siamo pagati per fare le notti ad attaccare i manifesti e la mattina dopo andare a volantinare con meno di 2h di sonno alle spalle, lo facciamo solo per chi, secondo noi, ne vale. Non siamo martiri per la causa
(Infatti poi basta andare a vedere quanti cartelloni nelle plance ci sono di quel o quell'altro candidato, dello stesso partito ).
Old 22-03-2009, 22:22   #69
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Se a noi non ci piace il candidato non lo appoggiamo eh .
Visto che non siamo pagati per fare le notti ad attaccare i manifesti e la mattina dopo andare a volantinare con meno di 2h di sonno alle spalle, lo facciamo solo per chi, secondo noi, ne vale. Non siamo martiri per la causa
(Infatti poi basta andare a vedere quanti cartelloni nelle plance ci sono di quel o quell'altro candidato, dello stesso partito ).
Aspetta, c'è una cosa che non torna...

..."noi" chi ?
Se la segreteria vi dice d'appoggiarlo e voi non lo fate la segreteria che può farvi ?
Old 22-03-2009, 22:24   #70
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ileana, lascia perdere, sei stata assimilata, siete stai assimilati, te lo io lo stemma di partito per il baracchino

almeno rendiamo merito al merito

ps: risparmiate fatica e colla, tanto ormai...

pps: iniziate ad annusare garofani

Ultima modifica di fabio80 : 22-03-2009 alle 22:28.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:29   #71
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ileana, lascia perdere, sei stata assimilata, siete stai assimilati, te lo io lo stemma di partito per il baracchino

almeno rendiamo merito al merito

ps: risparmiate fatica e colla, tanto ormai...
Non sei aggiornato:

Old 22-03-2009, 22:29   #72
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Aspetta, c'è una cosa che non torna...

..."noi" chi ?
Se la segreteria vi dice d'appoggiarlo e voi non lo fate la segreteria che può farvi ?
Noi sezione .
Uhm, niente? Non siamo mica obbligati ad appoggiare qualcuno, se ci rifiutiamo di fare campagna elettorale non ci possono far nulla. Le nostre tessere non sono diverse dalle altre e non comportano oneri che il tesserato normale non ha.
Come ogni tesserato, però, non si può fare campagna elettorale per chi è di un altro partito, pena l'espulsione, ma questo mi pare lampante e normale.
Finchè non si fa campagna elettorale o la si fa per una persona sempre del partito ma non indicata dalla federazione, il rischio è nullo, se non quello di prendersi a sediate, come è più volte successo (nel senso che si, sono volate sedie nel senso fisico del termine)
Old 22-03-2009, 22:31   #73
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Noi sezione .
Uhm, niente? Non siamo mica obbligati ad appoggiare qualcuno, se ci rifiutiamo di fare campagna elettorale non ci possono far nulla. Le nostre tessere non sono diverse dalle altre e non comportano oneri che il tesserato normale non ha.
Come ogni tesserato, però, non si può fare campagna elettorale per chi è di un altro partito, pena l'espulsione, ma questo mi pare lampante e normale.
Finchè non si fa campagna elettorale o la si fa per una persona sempre del partito ma non indicata dalla federazione, il rischio è nullo, se non quello di prendersi a sediate, come è più volte successo (nel senso che si, sono volate sedie nel senso fisico del termine)
Ma quelle erano le vecchie regole, quelle che c'erano prima...
...ora non è più Alleanza Nazionale, ora è il Popolo delle Libertà...
...cambieranno anche le tessere, quelle vecchie avevano un simbolo, quelle nuove ne hanno un altro.
Old 22-03-2009, 22:33   #74
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non sei aggiornato:

sì infatti poi ho aggiunto di iniziare a odorare i garofani, chissà chi se lo ricorda ancora quello spot...
Old 22-03-2009, 22:34   #75
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
il rischio è nullo, se non quello di prendersi a sediate, come è più volte successo (nel senso che si, sono volate sedie nel senso fisico del termine)
Cavolo, certo che voi di destra* quando vi incazzate vi incazzate sul serio!

*Ad usare tale espressione mi torna in mente il test che ho fatto dove risultavo più di destra liberale che di sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:35   #76
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Fiinchè non arriveranno le nuove bandiere.
Il nuovo simbolo, da quello che ho visto, è su sfondo Blu-Azzurro scuro AN, banda tricolore molto più bassa senza la parte Berlusconi presidente.
(L'ho intravisto su fb, se ritrovo l'utente che lo aveva lo posto)
Dovrebbe essere questo

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:40   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Oh, hanno diminuito le libertà ?
Ora ne è rimasta solo una ?
Old 22-03-2009, 22:51   #78
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Oh, hanno diminuito le libertà ?
Ora ne è rimasta solo una ?
Oh, ma quanto siamo spiritosi. Dobbiamo ridere o c'è la facoltà di astenersi? Quanto è grande il tronco da rodere fino a che non si spezza? Bada a farvelo durare, dopo non rimarrà nulla.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:51   #79
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
NO, qui c'è qualcuno...
Sorry, epic fail per te, sono in politica da quando tu ancora non succhiavi il biberon
Esatto, sei te quel "qualcuno", claretta petacci, cancellata dalla storia, cancellata dalla scena politica, inglobata nel partito del nulla
Shhhh

Ultima modifica di LUVІ : 22-03-2009 alle 22:57.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:53   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Oh, ma quanto siamo spiritosi. Dobbiamo ridere o c'è la facoltà di astenersi? Quanto è grande il tronco da rodere fino a che non si spezza? Bada a farvelo durare, dopo non rimarrà nulla.
Rosicare ?
E di che ?
AN s'è appena suicidata... potrò ridere di quanti, fino all'altro ieri, ci tenevano a fare distinguo fra "noi" e "loro" ?

Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 22:57.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Beyond Good & Evil 2 è ancora...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian