|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Qui qualcuno si sta facendo dei film mai visti LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Da partito unico, quando si riusciranno a piazzare i coordinatori provinciali, regionali, nazionali etc. la musica potrà cambiare. Ora, sarà una cosa non immediata, ovviamente, ma nel giro di un paio di elezioni si comincerà a vedere chi arriverà ai coordinamenti. E come dico spesso alle nostre riunioni, SE noi non ci arriveremo non ci dovremo mascherare dietro presunte nomine dall'alto MA sarà solo INCAPACITA' nostra. I 'grandi big' non si riusciranno mai a scalzare, ovviamente, finchè non se ne andranno loro, ma questo purtroppo è un discorso diverso che vale per tutto l'arco parlamentare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Si sono sicuro, questo discorso me lo fece Mattia quasi 1 anno fa, durante le elezioni studentesche ma io continuo a non condividerlo per nulla. Chi fa azione sul territorio porta voti alle amministrative. alle nazionali questo non serve a nulla, basta vedere appunto fi partito senza alcuna base che è diventato dal nulla primo partito italiano... i media ormai comandano il voto come vogliono loro, da questo si evince che "la base" sarà tranquillamente ignorata o comandata.
E questo lo vedremo alle prossime elezioni... intanto al tuo banchetto avrà questo simbolo ![]()
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
NO, qui c'è qualcuno che sta parlando senza sapere come funzionano le cose con una persona che c'è dentro e i meccanismi di sta cosa li sa già da parecchio tempo
Ma è normale, stando dentro le cose si vengono a sapere. Se stai fuori puoi al limite pensare quello che per te è più plausibile vedendo le cose che vengono a galla. Dimenticando che a destra, di solito, i panni si lavano senza farlo sapere al mondo, esattamente al contrario della sinistra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#66 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
A Fini o a Bondi ? Quote:
Quote:
Quote:
E voi a dissodare il terreno.
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 22:15. |
|||||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Il nuovo simbolo, da quello che ho visto, è su sfondo Blu-Azzurro scuro AN, banda tricolore molto più bassa senza la parte Berlusconi presidente. (L'ho intravisto su fb, se ritrovo l'utente che lo aveva lo posto) Oddio, Mattia credo ti abbia fatto il discorso che ti ho fatto io, conoscendolo (molto meglio di te, se permetti .(Sempre che non ho interpretato male io quello che hai scritto) A meno che non stiamo parlando di due Mattia differenti
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Se a noi non ci piace il candidato non lo appoggiamo eh .Visto che non siamo pagati per fare le notti ad attaccare i manifesti e la mattina dopo andare a volantinare con meno di 2h di sonno alle spalle, lo facciamo solo per chi, secondo noi, ne vale. Non siamo martiri per la causa (Infatti poi basta andare a vedere quanti cartelloni nelle plance ci sono di quel o quell'altro candidato, dello stesso partito ).
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..."noi" chi ? Se la segreteria vi dice d'appoggiarlo e voi non lo fate la segreteria che può farvi ?
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ileana, lascia perdere, sei stata assimilata, siete stai assimilati, te lo io lo stemma di partito per il baracchino
![]() almeno rendiamo merito al merito ps: risparmiate fatica e colla, tanto ormai... pps: iniziate ad annusare garofani
Ultima modifica di fabio80 : 22-03-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
.Uhm, niente? Non siamo mica obbligati ad appoggiare qualcuno, se ci rifiutiamo di fare campagna elettorale non ci possono far nulla. Le nostre tessere non sono diverse dalle altre e non comportano oneri che il tesserato normale non ha. Come ogni tesserato, però, non si può fare campagna elettorale per chi è di un altro partito, pena l'espulsione, ma questo mi pare lampante e normale. Finchè non si fa campagna elettorale o la si fa per una persona sempre del partito ma non indicata dalla federazione, il rischio è nullo, se non quello di prendersi a sediate, come è più volte successo (nel senso che si, sono volate sedie nel senso fisico del termine)
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ora non è più Alleanza Nazionale, ora è il Popolo delle Libertà... ...cambieranno anche le tessere, quelle vecchie avevano un simbolo, quelle nuove ne hanno un altro.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì infatti poi ho aggiunto di iniziare a odorare i garofani, chissà chi se lo ricorda ancora quello spot...
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
*Ad usare tale espressione mi torna in mente il test che ho fatto dove risultavo più di destra liberale che di sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Oh, hanno diminuito le libertà ?
Ora ne è rimasta solo una ?
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Oh, ma quanto siamo spiritosi. Dobbiamo ridere o c'è la facoltà di astenersi? Quanto è grande il tronco da rodere fino a che non si spezza? Bada a farvelo durare, dopo non rimarrà nulla.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sorry, epic fail per te, sono in politica da quando tu ancora non succhiavi il biberon
Esatto, sei te quel "qualcuno", claretta petacci, cancellata dalla storia, cancellata dalla scena politica, inglobata nel partito del nulla Shhhh
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 22-03-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di che ? AN s'è appena suicidata... potrò ridere di quanti, fino all'altro ieri, ci tenevano a fare distinguo fra "noi" e "loro" ?
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

.

.