|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Jean Claude : 16-03-2009 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Ieri sera avevo una irrefrenabile voglia di lanciafiamme .... a cominciare dai portatori si santa non so chi per finire coi vigili urbani .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
Ci sarà da ridere con i soldi per il ponte e le mirabolanti infrastrutture per rilanciare il paese..
Poi mi vengono a dire il piano case...se le fanno come a Librino, a Zia Lisa, a S:G. Galermo, a Lineri etc..tanto per rimanere a CT...ci sarà da piegarsi in due... La verità è che Berlusconi NON sarebbe li se non ci fossero stati Lombardo e Bossi |
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Piu' che destra e sinistra, io mi concentrerei sul fatto che e' proprio un SISTEMA, che vale praticamente ad ogni latitudine... non comprendo come non nasca una voglia di ri-voluzione in ogni cittadino che si sente violato da questo schifo.. altro che Grillo... qui c'e' bisogno di un sentimento stile resistenza civile stile antifascista, tutti insieme contro il nemico comune che e' questo stato malato... C'e' veramente bisogno di partire dalla Costituzione, per rendere tutto piu' semplice, ma fin dalle regole del convivere civile (esempio:abbiamo 10 volte piu' leggi che la Francia, paese per eccellenza piu' Burocrate in Europa.....) Ma rivoluzioni cosi' partono solo dopo un evento paragonabile a una guerra (esempio, l'Italia che di questo passa sara' costretta a dichiarare default stile Argentina, perche' non si potra' ancora sostenere il peso di frizioni interne che ci fanno perdere competitivita'...)
Allora si che fame e distruzione faranno di nuovo emergere lo spirito di sopravvivenza.... Che male di fegato... certo che Report mi fa sempre incazzare..... meno male |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
io la voglia di rivoluzione c'è l'ho ma chi è disposto a seguirmi, in questa repubblica di banane fatta da raccomandati, portaborse, lecchini, ladri è molto altro, chi è disposto, mhaa
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Mi ero ripromesso di non guardarla la puntata per l'intossicamento,ma non ho potuto resistere
Vi consiglio di vederla,è sempre divertente notare che come al solito,chi circonda Berlusconi,prima o poi viene condannato per qualche motivo. Poi subito dopo silvio provvede a premiarli candidandoli come deputati nel PDL. Un sistema che va avanti da decenni ormai...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 16-03-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'unica e ultima vera trasmissione d'inchiesta rimasta. Anche perchè nemmeno più le inchieste giudiziare si possono fare. Sono intoccabili e noi dobbiamo solo sgobbare, pagare, tacere e applaudire. E sono pure longevi...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Più che paese delle banane siamo alle banane
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 Ultima modifica di felix085 : 16-03-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Da uno di destra che vota idv, manderei l'esercito capitanato da gente del calibro di Roberto Jucci.
E riaprirei Favignana |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
solidarietà ai catanesi e anche agli italiani, quindi anche a me
cmq chi è di dx 'ste cose nn gliene sbatte proprio, che il premier sia stato condannato per mafia, corruzione, violazione leggi ed il loro aggiramento, etc etc, lo sanno e se ne sbattono, per loro conta altro, carisma, "forza", successo con metodo leciti o non, promesse... trostezza. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mannaggia, il sito blinda la puntata...dowload helper non ce la fa a scaricarlo....
peccato, me la volevo salvare sta puntata
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
se ci riesci fammi sapere, così ci provo anche io.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
che tristezza, sono passati 3 giorni dalla puntata di domenica e non se ne parla più. io personalmente sono rimasto senza parole e da precario della PA mi si è rivoltato lo stomaco pensando ai soldi non buttati, perchè non sono buttati per incapacità, ma investiti saggiamente, investiti in clientele e voti. ma come possiamo pensare che un candidato onesto possa vincere contro un sistema del genere? chiunque vinca deve entrare in questo meccanismo, l'unica soluzione sarebbe distruggere il sistema altrimenti siamo fritti. ma avete notato come queste persone arrivino ai piani alti non solo in sicilia?
la mafia al potere, hanno vinto loro.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Per chi ha il satellite e vuole conservare:
Sono previste le repliche di questa puntata su Raisat Extra canale 121 piattaforma Sky nei seguenti giorni: Lunedì 16/03 alle 10.00 e alle 21.00 Giovedì 19/03 alle 16.45 Venerdì 20/03 alle 24.00 STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma sul sito
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...e030b.html?p=0 è possibile che mi risponde: "video non disponibile"? mi ha fatto installare pure il programma microzozz... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
non facciamo "scendere" la discussione, è importante, magari qualcuno "dell'altra parte" ci ragiona sopra.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Visto un paio di giorni fa.
Devastante come sempre (almeno Enzo Bianco a Catania ha portato SMT microeletroetc.etc..), cavolo gli perequa il governo? C'è un modo per fregare silverlight e scaricarsi le puntate? Su youtube ci riesco, col sito rai no.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

sono proprio