Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 18:23   #61
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho già ripetuto che la versione che arriverà da noi sarà patchata ed esente da bug (o almeno, si dice che sarà cosi). La versione russa a detta di molti fa defecare. è anche strapiena di bug.
potranno usare tutte le patch di questo mondo ma rimarra sempre una ciofeca di gioco
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 18:24   #62
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
me lo stai smontando. é troppo almeno chiederti perchè? Fai un favore a chi come me l'avrebbe preso ad occhi chiusi. C'avrai giocato un paio d'ore per giudicarlo, spero.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:00   #63
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io sul forum ufficiale ho letto molti commenti positivi... Se non sarà un capolavoro imo sarà un gioco discreto. A quanto ho letto, qui, al contrario di Mirror's Edge, la fisica viene impiegata anche per risolvere alcuni enigmi. Un'aggiunta gradita a mio avviso.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 16-02-2009 alle 19:02.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:11   #64
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

mi basterebbe fosse almeno come fear 2...non un capolavoro della madonna, ma comunque un bel gioco
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 16-02-2009, 19:14   #65
kilobite
Bannato

Quote:
me lo stai smontando. é troppo almeno chiederti perchè? Fai un favore a chi come me l'avrebbe preso ad occhi chiusi. C'avrai giocato un paio d'ore per giudicarlo, spero.
non voglio smontare niente dico solo quello che o visto.
P.S si e no avro giocoato 4-5 ero e la noia sera fatta troppo forte x continuare a giocare e cosi lo cancellato.
Old 16-02-2009, 19:18   #66
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

errori grammaticali a parte...non stai dicendo niente.
Vabbe ho capito che è un altro gioco sul quale rischierò, mal che vada farà la fine di far cry 2. Ovvero, rivenduto
Old 16-02-2009, 19:18   #67
kilobite
Bannato

Quote:
mi basterebbe fosse almeno come fear 2...non un capolavoro della madonna, ma comunque un bel gioco
fear 2 in confronto con questo gioco e un capolavoro assoluto,fear e un diamante e cryostasis e un fondo di bottiglia tanto x fare un paragone
Old 16-02-2009, 19:19   #68
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
grafica ridicola mostri ridicoli gameplay ridicolo il tutto di una pesantezza ridicola.
.....
Io ho visto solo i filmati e qualche screen, ma per il momento condivido....
Le textures non esistono, il gameplay non credo che si discosterà molto da quello che si vede in tutti gli spezzoni (sparare o prendere ad accettate qualche mostriciattolo in ambienti chiusi e molto simili fra loro).
Se poi é pure pesante.....
Comunque aspettiamo ad avere un po' più di materiale.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:20   #69
kilobite
Bannato

Quote:
errori grammaticali a parte...non stai dicendo niente.
Vabbe ho capito che è un altro gioco sul quale rischierò, mal che vada farà la fine di far cry 2. Ovvero, rivenduto
ma cosa vuoi che ti dica sto gioco no dice nulla
Old 16-02-2009, 19:26   #70
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Io ho visto solo i filmati e qualche screen, ma per il momento condivido....
Le textures non esistono, il gameplay non credo che si discosterà molto da quello che si vede in tutti gli spezzoni (sparare o prendere ad accettate qualche mostriciattolo in ambienti chiusi e molto simili fra loro).
Se poi é pure pesante.....
Comunque aspettiamo ad avere un po' più di materiale.....
texture? ci sono texture che su ps2 girerebbero a 60 fps di quando sono in bassa risoluzzione,i combattimenti sono noiosissimi e poi della storia non si capisce niente e tutto un flashback del personaggio
Old 16-02-2009, 21:34   #71
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
texture? ci sono texture che su ps2 girerebbero a 60 fps di quando sono in bassa risoluzzione,i combattimenti sono noiosissimi e poi della storia non si capisce niente e tutto un flashback del personaggio
Che io sappia la dimensione delle texture non influisce il frame rate...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:02   #72
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Che io sappia la dimensione delle texture non influisce il frame rate...
infatti su gta4 se metto la Qualità texture su alto mica si perdono fps
Old 16-02-2009, 22:08   #73
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E prendi ad esempio la peggior conversione da console a PC della storia? Crysis a me non mi cambia di un fps da texture a low a texture a very high...

LE texture occupano spazio in memoria, motivo per cui sulle console, che hanno pochissima memoria, sono a bassa risoluzione... mica per altro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:18   #74
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
fear 2 in confronto con questo gioco e un capolavoro assoluto,fear e un diamante e cryostasis e un fondo di bottiglia tanto x fare un paragone
1. Sforzati un po' di piu' a scrivere in modo tale che noi tutti non dobbiamo rileggerti due volte per capire quello che scrivi.

2. Di' chiaramente che hai giocato la versione leaked russa, con la misera patch per giocarlo in lingua comprensibile.

3. Non smontare l'attesa che nutriamo per questo gioco, giudicheremo solo quando ci saranno recensioni in lingua comprensibile.

Grazie

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:25   #75
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
gente che lo ha giocato in inglese ha scritto più o meno le stesse cose di kilobite(con molti errori in meno ) ma da quanto ne so gira anche la traduzione italiana quindi probabilmente c'è già chi lo sta giocando potabile, forse proprio il suo caso
spero si siano sbagliati tutti e che il gioco sia un capolavoro... ma la vedo dura
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:30   #76
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

non penso sarà un capolavoro,forse un buon gioco.poi tutto puo essere.
però sono curioso di vedere fino a che punto si spinge la fisica via gpu con questa produzione russa.Phsyx power....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:31   #77
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
gente che lo ha giocato in inglese ha scritto più o meno le stesse cose di kilobite(con molti errori in meno ) ma da quanto ne so gira anche la traduzione italiana quindi probabilmente c'è già chi lo sta giocando potabile, forse proprio il suo caso
spero si siano sbagliati tutti e che il gioco sia un capolavoro... ma la vedo dura
Io non capisco davvero quale e' lo scopo giocare ad un gioco che parrebbe pieno di bug [pur patchato...] con una traduzione amatoriale fatta a ca$$o di can3 per poi venire qui dentro e vantarsene smontando totalmente l'attesa che c'e'.

Io la vedo cosi', lasciateci "sognare" almeno un po', che poi il gioco sia una chiavica [come probabile sia eh....] lasciate che siano i veri giocatori a deciderlo...

Il mio vuole essere uno sfogo perche' ormai quella poca immaginazione e magia che si creava attorno all'uscita di un gioco piu' o meno atteso e' andata a farsi benedire....

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:39   #78
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Le texture non influiscono sulle prestazioni se quest'ultime occupano una memoria minore o pari alla vram della scheda video. Se viene superata la vram,allora non si ha un vero e proprio calo di fps ma qualcosa simile allo stuttering.

Cioè potrebbe succedere per esempio che girando di scatto il mouse si blocca un attimo o si hanno delle incertezze.
Old 16-02-2009, 22:39   #79
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
non volevo assolutamente difendere kilobite... anche sul thread di fear 2 se ne è uscito con l'anteprima e si sono incazzati tutti
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:41   #80
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
non volevo assolutamente difendere kilobite... anche sul thread di fear 2 se ne è uscito con l'anteprima e si sono incazzati tutti

Dimmi te se poi sbaglio a segnalare...

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian