Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 17:08   #61
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
a ora ho capito^^ nn avevo capito cosa intendevi ^^
ma solo un annotazione " per avere un servizio garantito (che ti permetta di collegarti al primo colpo)" nn è sempre vero ne su ps3 ne su 360 ^^
Diciamo che tutte le volte che mi serviva sono entrato in partita nel 90% dei casi al primo colpo, nel 8-9% al secondo, e nel rimanente 1-2% due o più.

Puoi dire la stessa cosa?
Old 18-11-2008, 18:05   #62
Vodka
Senior Member

L'Avatar di Vodka

Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
va bene, non chiedo a tutti i giocatori di essere nerd arrabbiati. Chiedo serietà se si gioca online. Sei in partita e suona il telefono? Non rispondi, o rispondi mentre giochi (se siamo in un gioco dove non puoi metterti spettatore o leftare senza danneggiare gli altri). Non è che ti connetti, parte la partita e dopo 4 secondi ti chiama la mamma per mangiare allora spegni la console staccando la spina dal muro...perchè questo per me è mancanza di rispetto.
Scusa, non conosco le tue esperienze in ambito multiplayer, e non baserei comunque il mio giudizio su di esse.
Parlo per esperienza personale di gaming ad alti livelli di alcuni anni fa, ora non so quanto sia cambiata la situazione, ma il gioco online vero era e penso sia tutt'ora su computer e non su console varie.
Non si parla di natura hardware, ma proprio per il concetto che in un ambito pc solitamente il gaming passa dai server fun dove tutti trovano il loro posto (educazione dei pvo permettendo) ai server privati atti a clanwar o tornei.
Quando tu accendi la tua console e joini una partita essa è perlopiù una partita fun, e nel caso ci siano server privati sono spesso fatti da amici in ambito sempre fun, proprio perchè la natura di una console è spesso vista come un "accendi giochi, suchi, spegni".
Su pc solitamente accendi, cerchi , giochi, ti informi, conosci gente, e se ti interessa un ambiente competitivo o serio "sali di livello".
Nel gaming online su pc è sicuramente gestita in maniera più seria sia come community, che come organizzazione e tornei.
Unico obiezione che si può fare a quello online è che in italia manchi una coscienza generale del mondo online e delle sue netiquette, ma quello è un problema italiano che tra connessioni schifose e gente di infimo livello stanno solo rallentando il recupero da una situazione che ci ha visto partire indietro.
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:19   #63
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Online si trova gente di tutte le spece.....
Uno del forum dove sto di solito..un padre di famiglia ma con la passione dei videogame...ha giocato una sera online a gow2.....con altri italiani....ha dovuto subire di tutto...da ".Noob " a roba molto + pesante..e offensiva...l online a "caso" può risultare frustrante....e poco divertente...sempre meglio giocare con amici sicuri...ci si organizza e si gioca...a caso è sempre un incognita...
Stessa esperienza qui... Soprattutto gli sparatutto sono frequentati da gente che non sa cosa significa rispetto, creanza ecc. ecc.
Praticamente giocare online con questa gente significa incazzarsi già dai primi 2 minuti di gioco, oltre che sentirsi presi a parolacce di continuo da ragazzini che al posto di giocare dovrebbero andare a lavorare (dubito che con simili intelletti siano buoni per studiare).
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:22   #64
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da pisqua Guarda i messaggi
belle ricerche di mercato davvero... se ci sono più console in giro di un tipo è ovvio che i suoi giochi saranno i più comprati... forse avrebbero dovuto considerare il complessivo fra tutte le console e anche i PC se volevano fare una stima reale e non solo pubblicità...
Mettiamoci pure che la classifica non è aggiornata per niente... Dove sono i vari Gears of War 2, Fallout 3, Call of Duty World at War, ecc. ecc. Ok, la classifica prevede fino ad ottobre, ma è proprio a Novembre che escono i titoli di spessore, quindi a me sembra un dato volutamente fallato per confondere le masse. Anche perchè il 2008 è stato abbastanza magro come anno ludico ed è solo a Novembre che si sono affacciati i primi capolavori dell'anno... Fallout 3 ha venduto 4.7 milioni di copie solo nei primi 7 giorni, Gears of War 2 invece ne ha vendute 2 milioni. Insomma ok i lassi temporali ristretti, ma se si devono paragonare i giochini del Wii che vendono tutto l'anno perchè quelli interessanti sono sempre quei 4 o 5 titoli, allora dovremmo includere pure le novità del periodo caldo novembre / dicembre. Insomma, scegliere "Gennaio / Ottobre" tralasciando già Novembre sembra abbastanza fazioso...

Ultima modifica di mjordan : 18-11-2008 alle 18:32.
Old 18-11-2008, 18:24   #65
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
il problema è nell'accomunamento che viene fatto dai "pro" o in generale da quelli più abili a giocare tra i novellini corretti ed educat, desiderosi di divertirsi migliorando la loro capacità di gioco, e i novellini maleducati con comportamenti da neonato/psicopatico che fanno perdere le staffe a un santo.

quoto come detto prima che su console non vi sono troppe suddivisioni per le cosidette clan war come avviene per il pc dove tutto è organizzato al minimo dettaglio su forum vari. molte persone che hanno una console non hanno un computer, quindi l'aspetto organizzativo tipico dei clan online non esiste per loro

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:29   #66
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il problema è nell'accomunamento che viene fatto dai "pro" o in generale da quelli più abili a giocare tra i novellini corretti ed educat, desiderosi di divertirsi migliorando la loro capacità di gioco, e i novellini maleducati con comportamenti da neonato/psicopatico che fanno perdere le staffe a un santo.

quoto come detto prima che su console non vi sono troppe suddivisioni per le cosidette clan war come avviene per il pc dove tutto è organizzato al minimo dettaglio su forum vari. molte persone che hanno una console non hanno un computer, quindi l'aspetto organizzativo tipico dei clan online non esiste per loro
quoto, per pc è diverso.
io ad esempio sono un maledetto 27enne nerd educato che giocava a counter strike e unreal online fraggando e nello stesso tempo spammando nei forum
cmq ra3 rulez il resto è fuffa
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:28   #67
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Dark posso dirti anche di meglio fine ad ora in tutti i giochi online che ho provato sono sempre entrato alla prima botta sarà c u l o se nn alla prima alla seconda ma sono sempre entrato^^?ho avuto problemi solo con la beta di killzone2 qualche volta mi da errore ...ma nn so se stavano in manutenzione o meno ^^ e cmq si parla di una BETA
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:01   #68
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
OT SUL MULIPLAYER

e voi vi lamentate dell'online solo perchè ci sono i niubbi?

e io che dal 96 al 99 ho giocato a diablo1
e dal 99 al 2004 a ultima online

ed ho dovuto abbandonare perchè hanno cancellato da tutti i giochi la figura del pk?
perchè sono entrati un numero enorme di bimbiminkia che piangendo e lamentandosi hanno fatto eliminare una buona fetta di players?
eliminando una delle figure piu' divertenti da giocare... quello che aggiunge un po' di piccante, un po' di sopresa, che aggiunge un diversivo dal solito "farmare farmare farmare farmare" o il solito "duellare sempre con gli stessi movimenti, duellare duellare"
il pk è stato eliminato perchè riduceva di molto l'ego di tanti bimbiminkia... era forse l'unica figura costruttiva... che sgasava i bambini rendendoli molto piu' umili

e a quei tempi, anche se clonammo i termini "niubbo" "noob" non ci sognavamo di andare in giro criticando e offendendo i niubbi... anzi spesso i niubbi neanche li toccavamo... in alcuni casi " ce li crescevamo"

oggigiorno tutti vogliono giocare in modalita' very easy, anche nei giochi che coinvolgono altre persone...
ormai i pro non esistono piu', esiste chi ha i migliori oggetti, chi ha passato piu' tempo ad alzare il livello...

ricordo troppo bene un mio pg con archery 70, che pkappo' quasi uno dei maghi piu' forti dello shard, e morii di poco... lui mi resuscito' e mi fece i complimenti...
oggi non esiste che un pg di 6 livelli piu' basso (100 magery 70 archery sono almeno 6 livelli di un mmorpg odierno) e con item molto meno costosi, possa tener testa ad un altro... non c'è abilita' del giocatore che conti....

quindi d3stroyer non ti lamentare per i niubbi sulla wii... che sono molto piu' che giustificati... pensa che io non gioco online da molto prima della wii e di quella che tu chiami "la contaminazione dei niubbi", perchè un discorso molto piu' vecchio, è un discorso che risale alla fine di ultima online 1 edizione(prima di trammel e felucca)

e non è colpa dei giocatori... come sempre è colpa delle softwarehouse... ma giustamente cosa gli puoi dire
5 milioni di bimbiminkia portano molti piu' soldi di 500k pro
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:05   #69
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
OT SUL MULIPLAYER

e voi vi lamentate dell'online solo perchè ci sono i niubbi?

e io che dal 96 al 99 ho giocato a diablo1
e dal 99 al 2004 a ultima online

ed ho dovuto abbandonare perchè hanno cancellato da tutti i giochi la figura del pk?
perchè sono entrati un numero enorme di bimbiminkia che piangendo e lamentandosi hanno fatto eliminare una buona fetta di players?
eliminando una delle figure piu' divertenti da giocare... quello che aggiunge un po' di piccante, un po' di sopresa, che aggiunge un diversivo dal solito "farmare farmare farmare farmare" o il solito "duellare sempre con gli stessi movimenti, duellare duellare"
il pk è stato eliminato perchè riduceva di molto l'ego di tanti bimbiminkia... era forse l'unica figura costruttiva... che sgasava i bambini rendendoli molto piu' umili

e a quei tempi, anche se clonammo i termini "niubbo" "noob" non ci sognavamo di andare in giro criticando e offendendo i niubbi... anzi spesso i niubbi neanche li toccavamo... in alcuni casi " ce li crescevamo"

oggigiorno tutti vogliono giocare in modalita' very easy, anche nei giochi che coinvolgono altre persone...
ormai i pro non esistono piu', esiste chi ha i migliori oggetti, chi ha passato piu' tempo ad alzare il livello...

ricordo troppo bene un mio pg con archery 70, che pkappo' quasi uno dei maghi piu' forti dello shard, e morii di poco... lui mi resuscito' e mi fece i complimenti...
oggi non esiste che un pg di 6 livelli piu' basso (100 magery 70 archery sono almeno 6 livelli di un mmorpg odierno) e con item molto meno costosi, possa tener testa ad un altro... non c'è abilita' del giocatore che conti....

quindi d3stroyer non ti lamentare per i niubbi sulla wii... che sono molto piu' che giustificati... pensa che io non gioco online da molto prima della wii e di quella che tu chiami "la contaminazione dei niubbi", perchè un discorso molto piu' vecchio, è un discorso che risale alla fine di ultima online 1 edizione(prima di trammel e felucca)

e non è colpa dei giocatori... come sempre è colpa delle softwarehouse... ma giustamente cosa gli puoi dire

niente di piu vero....
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Old 18-11-2008, 22:59   #70
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
Interessante notare il grassetto... E poi...

Quote:
Bhè, poi che è successo, ti sei adattato pure tu?
Old 18-11-2008, 23:26   #71
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
va bene, non chiedo a tutti i giocatori di essere nerd arrabbiati. Chiedo serietà se si gioca online. Sei in partita e suona il telefono? Non rispondi, o rispondi mentre giochi (se siamo in un gioco dove non puoi metterti spettatore o leftare senza danneggiare gli altri). Non è che ti connetti, parte la partita e dopo 4 secondi ti chiama la mamma per mangiare allora spegni la console staccando la spina dal muro...perchè questo per me è mancanza di rispetto.
Ehi,
Io non ho piú tempo di giocare ore ai videogiochi e quando mi rompo stacco!
Peró prova a battermi a mario kart, poi ne riparliamo

Fra l'altro proprio mario kart é fatto abbastanza benino perché dopo un po' di partite di fa giocare con quelli del tuo livello, dunque mi pare l'uovo di colombo!!!

Chi si vuole impegnare si fa il mazzo per perdere meno possibile e giocare con quelli tosti, chi non si impegna va giu in classifica e non lo riincontri piú.

Ma soprattutto: nella vita ci sono cose piú importanti dei videogiochi! Scusa se te lo dico, ma sono curioso di vederti dal vivo...
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 00:13   #72
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Ehi,
Io non ho piú tempo di giocare ore ai videogiochi e quando mi rompo stacco!
Peró prova a battermi a mario kart, poi ne riparliamo

Fra l'altro proprio mario kart é fatto abbastanza benino perché dopo un po' di partite di fa giocare con quelli del tuo livello, dunque mi pare l'uovo di colombo!!!

Chi si vuole impegnare si fa il mazzo per perdere meno possibile e giocare con quelli tosti, chi non si impegna va giu in classifica e non lo riincontri piú.

Ma soprattutto: nella vita ci sono cose piú importanti dei videogiochi! Scusa se te lo dico, ma sono curioso di vederti dal vivo...
magari è un kart

Old 19-11-2008, 01:55   #73
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
si in effetti credo sia proprio cosi', per non parlar poi dei must del Wii, nulla di piu' reale.
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 05:58   #74
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
caffeine i pk sono un problema comune nei mmorpg

Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 11:11.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 06:46   #75
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Mi stupisce che in vetta ci sia ancora il solito super mario.. e che ci siano 4/5 giochi per Wii che proprio non riesco a farmela piacere come console, dopo qualche minuto mi rompo le palle con qualsiasi gioco wii
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 08:31   #76
genesis1987510
Junior Member

L'Avatar di genesis1987510

Città: Qui
Uhm io mi gioco la carta BAN verso Destroyer
Get A Life
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv/12.jpg
Ma che discorsi del cazzo so?!?
Apparte che i giocatori della domenica essendo meno abili di un progamer possono essere ownati senza nessun problema (e ciò non penso che porti te progamer a problemi di rabbia emotiva perchè hai vinto troppo semplicemente)
ma comunque sia direi che se uno anche se per una sola volta vuole provare a giocare online lo puo fare con chi e dove vuole...
Cioè poi ti lamenti del multi nel Wii ?!? Un posto dove si entra gratis e di cui la console è posseduta per il 60/70% da ragazzini?!?
Direi che per l'idea di multi che hai tu devi rimanere in ambito xbox360 in partite classificate(con specificato nella gamertag la tipologia pro) o su pc in partite pro (ossia con psw e organizzate in anticipo)
I casual gamer entrano nei casual server che guarda caso sono tutti i server senza psw...
Quindi direi che non puoi venire a dire no tu li non giochi perche non mi pare un granche come uscita..
genesis1987510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 08:38   #77
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Dark posso dirti anche di meglio fine ad ora in tutti i giochi online che ho provato sono sempre entrato alla prima botta sarà c u l o se nn alla prima alla seconda ma sono sempre entrato^^?ho avuto problemi solo con la beta di killzone2 qualche volta mi da errore ...ma nn so se stavano in manutenzione o meno ^^ e cmq si parla di una BETA
Te l'ho già detto se sei soddisfatto meglio per te
Significa che non ti serve nulla di più, ognuno di noi ha esigenze diverse, per fortuna che c'è varietà di scelta non credi?
Old 19-11-2008, 11:27   #78
federico.graziati86
Member

Iscritto dal: Sep 2008
se mettessero anche i giochi piratati mi sa che pro evolution sarebbe in questa classifica
federico.graziati86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:43   #79
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da federico.graziati86 Guarda i messaggi
se mettessero anche i giochi piratati mi sa che pro evolution sarebbe in questa classifica
Penso che in Usa/giappone il calcio non se lo fili nessuno, è più una cosa italica/europea
Old 19-11-2008, 12:13   #80
SOLIDSNAKE_15
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
chissà perchè, quando vado nei negozi tipo mediaworld o gamestop, vicino al banco wii ci vedo solo mamme, papà e bimbini di 6 anni , vorrà dire qualcosa e quel qualcosa che vorrà dire è che chi ama i videogiochi non si compra certo una wii, mentre chi è disinteressato e preferisce comprare qualcosa che unisca la famiglia(stile tombola a natale) si butta di certo sul wii.
dovrebbero fare le statistiche di vendita su una base di clienti che siano veri gamers e in questo caso si vedrebbero le vendite di wii rasentare lo zero.
Ovviamente questa non è una cosa che tocchi la nintendo, visto il successo di vendite che sta avendo a loro che gliene può fregare della tipologia di clienti che hanno, per loro anche se se comprasse la popolazione canina gli andrebbe bene !
SOLIDSNAKE_15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian