|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Puoi dire la stessa cosa?
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: torino
|
Quote:
Parlo per esperienza personale di gaming ad alti livelli di alcuni anni fa, ora non so quanto sia cambiata la situazione, ma il gioco online vero era e penso sia tutt'ora su computer e non su console varie. Non si parla di natura hardware, ma proprio per il concetto che in un ambito pc solitamente il gaming passa dai server fun dove tutti trovano il loro posto (educazione dei pvo permettendo) ai server privati atti a clanwar o tornei. Quando tu accendi la tua console e joini una partita essa è perlopiù una partita fun, e nel caso ci siano server privati sono spesso fatti da amici in ambito sempre fun, proprio perchè la natura di una console è spesso vista come un "accendi giochi, suchi, spegni". Su pc solitamente accendi, cerchi , giochi, ti informi, conosci gente, e se ti interessa un ambiente competitivo o serio "sali di livello". Nel gaming online su pc è sicuramente gestita in maniera più seria sia come community, che come organizzazione e tornei. Unico obiezione che si può fare a quello online è che in italia manchi una coscienza generale del mondo online e delle sue netiquette, ma quello è un problema italiano che tra connessioni schifose e gente di infimo livello stanno solo rallentando il recupero da una situazione che ci ha visto partire indietro. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Praticamente giocare online con questa gente significa incazzarsi già dai primi 2 minuti di gioco, oltre che sentirsi presi a parolacce di continuo da ragazzini che al posto di giocare dovrebbero andare a lavorare (dubito che con simili intelletti siano buoni per studiare). |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 18-11-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il problema è nell'accomunamento che viene fatto dai "pro" o in generale da quelli più abili a giocare tra i novellini corretti ed educat, desiderosi di divertirsi migliorando la loro capacità di gioco, e i novellini maleducati con comportamenti da neonato/psicopatico che fanno perdere le staffe a un santo.
quoto come detto prima che su console non vi sono troppe suddivisioni per le cosidette clan war come avviene per il pc dove tutto è organizzato al minimo dettaglio su forum vari. molte persone che hanno una console non hanno un computer, quindi l'aspetto organizzativo tipico dei clan online non esiste per loro
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
io ad esempio sono un maledetto 27enne nerd educato che giocava a counter strike e unreal online fraggando e nello stesso tempo spammando nei forum cmq ra3 rulez il resto è fuffa
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dark posso dirti anche di meglio fine ad ora in tutti i giochi online che ho provato sono sempre entrato alla prima botta sarà c u l o se nn alla prima alla seconda ma sono sempre entrato^^?ho avuto problemi solo con la beta di killzone2 qualche volta mi da errore ...ma nn so se stavano in manutenzione o meno ^^ e cmq si parla di una BETA
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
OT SUL MULIPLAYER
e voi vi lamentate dell'online solo perchè ci sono i niubbi? e io che dal 96 al 99 ho giocato a diablo1 e dal 99 al 2004 a ultima online ed ho dovuto abbandonare perchè hanno cancellato da tutti i giochi la figura del pk? perchè sono entrati un numero enorme di bimbiminkia che piangendo e lamentandosi hanno fatto eliminare una buona fetta di players? eliminando una delle figure piu' divertenti da giocare... quello che aggiunge un po' di piccante, un po' di sopresa, che aggiunge un diversivo dal solito "farmare farmare farmare farmare" o il solito "duellare sempre con gli stessi movimenti, duellare duellare" il pk è stato eliminato perchè riduceva di molto l'ego di tanti bimbiminkia... era forse l'unica figura costruttiva... che sgasava i bambini rendendoli molto piu' umili e a quei tempi, anche se clonammo i termini "niubbo" "noob" non ci sognavamo di andare in giro criticando e offendendo i niubbi... anzi spesso i niubbi neanche li toccavamo... in alcuni casi " ce li crescevamo" oggigiorno tutti vogliono giocare in modalita' very easy, anche nei giochi che coinvolgono altre persone... ormai i pro non esistono piu', esiste chi ha i migliori oggetti, chi ha passato piu' tempo ad alzare il livello... ricordo troppo bene un mio pg con archery 70, che pkappo' quasi uno dei maghi piu' forti dello shard, e morii di poco... lui mi resuscito' e mi fece i complimenti... oggi non esiste che un pg di 6 livelli piu' basso (100 magery 70 archery sono almeno 6 livelli di un mmorpg odierno) e con item molto meno costosi, possa tener testa ad un altro... non c'è abilita' del giocatore che conti.... quindi d3stroyer non ti lamentare per i niubbi sulla wii... che sono molto piu' che giustificati... pensa che io non gioco online da molto prima della wii e di quella che tu chiami "la contaminazione dei niubbi", perchè un discorso molto piu' vecchio, è un discorso che risale alla fine di ultima online 1 edizione(prima di trammel e felucca) e non è colpa dei giocatori... come sempre è colpa delle softwarehouse... ma giustamente cosa gli puoi dire 5 milioni di bimbiminkia portano molti piu' soldi di 500k pro
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente di piu vero....
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io non ho piú tempo di giocare ore ai videogiochi e quando mi rompo stacco! Peró prova a battermi a mario kart, poi ne riparliamo Fra l'altro proprio mario kart é fatto abbastanza benino perché dopo un po' di partite di fa giocare con quelli del tuo livello, dunque mi pare l'uovo di colombo!!! Chi si vuole impegnare si fa il mazzo per perdere meno possibile e giocare con quelli tosti, chi non si impegna va giu in classifica e non lo riincontri piú. Ma soprattutto: nella vita ci sono cose piú importanti dei videogiochi! Scusa se te lo dico, ma sono curioso di vederti dal vivo...
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
si in effetti credo sia proprio cosi', per non parlar poi dei must del Wii, nulla di piu' reale.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
caffeine i pk sono un problema comune nei mmorpg
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi stupisce che in vetta ci sia ancora il solito super mario.. e che ci siano 4/5 giochi per Wii che proprio non riesco a farmela piacere come console, dopo qualche minuto mi rompo le palle con qualsiasi gioco wii
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Città: Qui
|
Uhm io mi gioco la carta BAN verso Destroyer
Get A Life http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv/12.jpg Ma che discorsi del cazzo so?!? Apparte che i giocatori della domenica essendo meno abili di un progamer possono essere ownati senza nessun problema (e ciò non penso che porti te progamer a problemi di rabbia emotiva perchè hai vinto troppo semplicemente) ma comunque sia direi che se uno anche se per una sola volta vuole provare a giocare online lo puo fare con chi e dove vuole... Cioè poi ti lamenti del multi nel Wii ?!? Un posto dove si entra gratis e di cui la console è posseduta per il 60/70% da ragazzini?!? Direi che per l'idea di multi che hai tu devi rimanere in ambito xbox360 in partite classificate(con specificato nella gamertag la tipologia pro) o su pc in partite pro (ossia con psw e organizzate in anticipo) I casual gamer entrano nei casual server che guarda caso sono tutti i server senza psw... Quindi direi che non puoi venire a dire no tu li non giochi perche non mi pare un granche come uscita.. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che non ti serve nulla di più, ognuno di noi ha esigenze diverse, per fortuna che c'è varietà di scelta non credi?
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se mettessero anche i giochi piratati mi sa che pro evolution sarebbe in questa classifica
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
|
chissà perchè, quando vado nei negozi tipo mediaworld o gamestop, vicino al banco wii ci vedo solo mamme, papà e bimbini di 6 anni , vorrà dire qualcosa e quel qualcosa che vorrà dire è che chi ama i videogiochi non si compra certo una wii, mentre chi è disinteressato e preferisce comprare qualcosa che unisca la famiglia(stile tombola a natale) si butta di certo sul wii.
dovrebbero fare le statistiche di vendita su una base di clienti che siano veri gamers e in questo caso si vedrebbero le vendite di wii rasentare lo zero. Ovviamente questa non è una cosa che tocchi la nintendo, visto il successo di vendite che sta avendo a loro che gliene può fregare della tipologia di clienti che hanno, per loro anche se se comprasse la popolazione canina gli andrebbe bene ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.