Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 16:11   #61
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Ma che è "snellente" una crema per la cellulite(forse volevi dire snello/leggero)???

Cmq stai portando avanti dei discorsi che non stanno in piedi...nel 2008 un minimo d'inglese un ragazzo/a lo deve conoscere...non esiste più il "ma io lo pretendo in italiano",oltretutto per una tipologia di giochi come i mmorpg nei quali il 90% della gente comunica con questa lingua...
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:14   #62
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
OT ma perche lo chiamate digital download?
quella analogico quale sarebbe? il codice scritto a mano e inviato in prioritaria?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:17   #63
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
è digital delivery infatti...
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:21   #64
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
mo' si.
Old 27-10-2008, 16:21   #65
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Lui in realta' stava criticando "digital"
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:22   #66
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Lui in realta' stava criticando "digital"
nono io criticavo linsieme il download mi pare banale sia digitale...il delivery no.
Old 27-10-2008, 17:02   #67
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Ma che è "snellente" una crema per la cellulite(forse volevi dire snello/leggero)???

Cmq stai portando avanti dei discorsi che non stanno in piedi...nel 2008 un minimo d'inglese un ragazzo/a lo deve conoscere...non esiste più il "ma io lo pretendo in italiano",oltretutto per una tipologia di giochi come i mmorpg nei quali il 90% della gente comunica con questa lingua...
Ancora con questa storia dell'inglese..
Cmq è normale che l'inglese lo so un 30%

Ma il discorso è ben diverso.. E poi su wow capita di raccogliere migliaia di oggetti con nomi strani, e nn spuntano nemmeno sul vocobolario!!!

non me ne frega niente a me di comunicare con gli inglesi o spagnoli. punto
Se devo comunicare comunico con gli italiani. stop chiusa discussione.
Ognuno come dire ha i suoi gusti.. Per me wow fa cagare sotto tutti i punti di vista..
Mi orientero su Warhammer o Sacred 100 volte meglio
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:06   #68
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ognuno come dire ha i suoi gusti.. Per me wow fa cagare sotto tutti i punti di vista..
Si già me lo immagino, e quando incontrerai uno spagnolo e un tedesco che parlano in inglese, oltre a dargli degli idioti gli dirai: "tornatevene a casa vostra schifosi!!!"
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:28   #69
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra Guarda i messaggi
Se mi dici che la maggioranza della gente dice che WoW non è bello, semplicemente sbagli, perché la maggioranza dice il contrario e le cifre le puoi controllare tu. Il resto sinceramente non l'ho nemmeno detto e mi hai messo in bocca una tua interpretazione (cosa che ti pregherei di evitare perché è fastidioso, te l'assicuro). Io parlavo di numeri.

Poi vorrei anche capire in base a cosa stabilisci che non è da intenditori o che è paragonabile a Britney Spear come fenomeno...

Fai prima a dire che a te non piace, piuttosto che dare dei decerebrati a chi ci gioca... e non lo dico perché ci gioco (come detto non l'ho mai fatto e perché a me non piacciono gli MMORPG).

E allora lascia stare gli MMORPG, perché altrimenti con l'inglese dovrai avere comunque sempre costantemente a che farci. Poi vedi tu.
beh non lo dico io, l'han detto gli sviluppatori vantandosene che anche una scimmia potrebbe giocarlo per intero. inoltre a me pare siano più le persone che giocano ad altri mmorpg rispetto a quelle che giocano a wow. poi basta andare su un qualsiasi forum di mmorpg italiano od internazionale per vedere che aria tira. inoltre su vari siti tra cui mmorpg.com non è che abbia voti proprio così alti
Old 27-10-2008, 17:30   #70
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ancora con questa storia dell'inglese..
Cmq è normale che l'inglese lo so un 30%

Ma il discorso è ben diverso.. E poi su wow capita di raccogliere migliaia di oggetti con nomi strani, e nn spuntano nemmeno sul vocobolario!!!

Spero vivamente sia un tentativo di trolling perchè altrimenti conviene che ti aggiornarni sugli ultimi 40-50 anni .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:19   #71
Chobeat
Senior Member

Quote:
Non credo si siano espressi in questi termini e ripeto che non vedo la necessità di offendere chi ha gusti diversi dai propri.
non sto offendendo nessuno ma la parola scimmia l'hanno usata loro 3 anni fa.

Quote:
Mi sai dire quale MMORPG ha fatto gli stessi milioni di utenti di WoW (gli 8 sono stati superati da parecchio... se non erro si era vicini ai 10), o che lo ha superato? Se parliamo di cifre facciamolo.
sono a 11 se è per questo ma come ho detto, l'utenza non indica per nulla la qualità. in ogni caso maplestory e runescape, se si togliesse tutta l'utenza asiatica sia da wow che da questi due giochi, sia maple che runescape avrebbero più utenti attivi di wow.

Quote:
Se poi mi prendi MMORPG più recenti, beh... grazie che ora ci sono più utenti in altri giochi. WoW non è uscito ieri, eh. Nel totale però nessun altro gioco ci si è avvicinato, e scusa se è poco.
mmm veramente più son vecchi, più fanno utenza. l'utente casual una volta trovato un mmorpg, si pianta li. è un discorso decisamente complesso che ho analizzato in diversi miei articoli e si rifà(come ho scoperto) a fenomeni di comportamentismo pavloviano(fenomeno di cui ignoravo l'esistenza prima che uno psicologo mi spiegasse che le mie tesi coincidevano con questa corrente della psicologia moderna).

Quote:
a me non sembra ci sia alcun sito di mmorpg li dentro...i grossi siti non hanno bisogno di difendere la loro credibilità di fronte all'utenza mmorpg poichè da loro arrivano persone totalmente ignare di cosa sia un mmorpg che se gli tocchi wow, si incazzano come iene, quindi sono voti di comodo così come per molti mmorpg famosi. ho visto fioccare dei 9.5 per aoc che al lancio era ingiocabile e che ora sta fallendo solo perchè nel primo mese ha fatto 1 milione di account.
Old 27-10-2008, 18:48   #72
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
non sto offendendo nessuno ma la parola scimmia l'hanno usata loro 3 anni fa.

sono a 11 se è per questo ma come ho detto, l'utenza non indica per nulla la qualità. in ogni caso maplestory e runescape, se si togliesse tutta l'utenza asiatica sia da wow che da questi due giochi, sia maple che runescape avrebbero più utenti attivi di wow.

mmm veramente più son vecchi, più fanno utenza. l'utente casual una volta trovato un mmorpg, si pianta li. è un discorso decisamente complesso che ho analizzato in diversi miei articoli e si rifà(come ho scoperto) a fenomeni di comportamentismo pavloviano(fenomeno di cui ignoravo l'esistenza prima che uno psicologo mi spiegasse che le mie tesi coincidevano con questa corrente della psicologia moderna).

a me non sembra ci sia alcun sito di mmorpg li dentro...i grossi siti non hanno bisogno di difendere la loro credibilità di fronte all'utenza mmorpg poichè da loro arrivano persone totalmente ignare di cosa sia un mmorpg che se gli tocchi wow, si incazzano come iene, quindi sono voti di comodo così come per molti mmorpg famosi. ho visto fioccare dei 9.5 per aoc che al lancio era ingiocabile e che ora sta fallendo solo perchè nel primo mese ha fatto 1 milione di account.
Nun me toccà Maple story eh.
Tra l'altro qlc annetto fa le guide di maple erano le più scaricate da gamefaqs dopo quelle di Wow
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:58   #73
Chobeat
Senior Member

Quote:
Aridaie con la quantità... vediamo di capirci. Tu hai detto:

inoltre a me pare siano più le persone che giocano ad altri mmorpg rispetto a quelle che giocano a wow.

Qui non parli di qualità, ma di quantità, e qui mi spiace ma se mi dici che WoW è meno diffusi di altri MMORPG sbagli. Semplice.
Se poi vuoi girare sempre il discorso come fa più comodo a te, allora evito anche di risponderti.

E' una media di quanti voti? 87, e c'è di tutto lì dentro, sia grandi siti che altri ben minori...

Comunque che WoW non ti piaccia si è capito e sono affari tuoi; anche a me non piace se è per questo, ma non sento il bisogno di etichettarlo come una schifezza e come scimmie i suoi giocatori.

Ah, mi quoti dove Blizzard ha dichiarato che i suoi giocatori sarebbero stati scimmie? Sono curioso di leggere il pezzo in questione...
si a voja a cercarlo... era un'intervista di mmorpg.com mi pare...

in ogni caso su gamerankings non c'è mai stato nessun sito di mmorpg ed in ogni caso nella media si andrebbe a perdere.

@darkless tutto rispetto per maple. la nexon prende per il culo un pò tutti in occidente e provo grande rispetto. se pubblicassero tutti i loro giochi in occidente, altro che blizzard...già hanno strabattuto la ncsoft sugli incassi pubblicando seriamente solo maplestory in occidente. pensa se potenziassero la versione americana di mabinogi o traducessero mabinogi:heroes e perfect ko...sbav sbav bastardi coreani nazionalisti
Old 27-10-2008, 19:09   #74
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Esprimo un paio di pareri, da giocatore di WoW ormai da anni,
Conobbi il gioco a casa di un amico, gli diedi subito delle stupido, accusandolo di idiozia, per il fatto che spendesse 13€ per giocare ad un gioco cosi brutto..
pochi mesi dopo me ne innamorai, secondo me Wow non bisogna giudicarlo sotto il punto di vista della grafica e dell'innovazione...
Si sa il gioco ha 4 anni (e deve seguire come minimo un pizzico di logica nella sua storia) quindi l'innovazione e il cambio di trama non sono il suo forte.
Sul fatto del gameplay cosi scontato e intuitivo, posso davi ragione fino ad un certo punto, dipende prima di tutto dalle classi, e se il pg viene giocato in pve o pvp (pvp ci devi mettere anche un po di inventiva di fantasia in quello che fai).
Per l'utenza in minor parte italiana, è scontata, qualcuno ha detto lo 0.3% non so se questa cifra possa essere attendibile, ma ci si avvicina parecchio, invece, cinesi e spagnoli sono molti di piu (oltretutto i server di lingua spagnola non è tanto che li hanno aggiunti) (ultimamente hanno aggiunto anche quelli Russi).
Cmq qualcuno diceva bene, l'inglese sia scritto che parlato in wow è basilare lo si puo' capire benissimo, se tu cominciassi a chiedere e a cercare di capire, probabilente wow ha piu' da insegnarti che la scuola italiana.
Questo è solo un parere personale: Ci sono due server che accolgono la maggior parte dell'utenza italiana che sono: crushridge e hakkar qui il 99.5% degli utenti sono italiani (quindi non c'è bisogno di lamentarsi gioca li e non avrai problemi di lingua(mi pare che tu abbia poca voglia di informarti).
Avendo exp sia su server italiani(aimè) che stranieri posso dire che ci si trova molto meglio su quelli "multiraziali" gente piu' seria che prende il gioco con spirito diverso(con questo voglio giustificare chi prima diceva che è un gioco da cerebrolesi, per esperienza posso dire che è prioprio l'utenza italiana che non è una delle migliori, sarà per l'età media 15-16anni o per altri motivi, se si vuole giocare bene su un server italiano, si deve trovare una gilda di persone serie e dedicate).
infine per le patch, le devi scaricare solo per la prima volta, dopo fai un backup su dvd e la prossima volta che installi il gioco le hai gia.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:18   #75
Chobeat
Senior Member

per il 0.3 è una stima un pò approssimativa ma non penso troppo lontana dal vero. se proprio va bene 0.5 ma oltre mi sembra esagerato.

non stiamo a dibattere oltre sul gameplay visto che dalle tue affermazioni è chiaro che non hai mai provato mmorpg "impegnati" quindi avrebbe un pò poco senso discuterne
Old 27-10-2008, 19:23   #76
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Pienamente daccordo, infatti non vi do torto quando dite che il gameplay è facile, dico solo di non denigrarlo.
Old 27-10-2008, 19:37   #77
Chobeat
Senior Member

beh lo si denigra per un semplice motivo. wow ha fatto conoscere i mmorpg al mondo ma ne ha fatto conoscere una versione distorta, un'aberrazione. ora a causa di wow tutti pensano che i mmorpg siano significato di pve, ripetitività, estrema semplicità, banalità e, in italia, bimbominkiosità e dipendenza. a me sembra abbastanza perchè ogni amante dei mmorpg lo denigri. ha rovinato il buon nome del genere.
Old 27-10-2008, 19:39   #78
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Quote:
beh lo si denigra per un semplice motivo. wow ha fatto conoscere i mmorpg al mondo ma ne ha fatto conoscere una versione distorta, un'aberrazione. ora a causa di wow tutti pensano che i mmorpg siano significato di pve, ripetitività, estrema semplicità, banalità e, in italia, bimbominkiosità e dipendenza. a me sembra abbastanza perchè ogni amante dei mmorpg lo denigri. ha rovinato il buon nome del genere.
Questa non vuole essere ironica come domanda è una domanda seria, allora perchè ha avuto così tanto successo? visto che dal punto di vista dei giocatori dediti al mmorpg è considerato scadente come titolo?
Old 27-10-2008, 19:43   #79
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Questa non vuole essere ironica come domanda è una domanda seria, allora perchè ha avuto così tanto successo? visto che dal punto di vista dei giocatori dediti al mmorpg è considerato scadente come titolo?
perchè piace a chi di mmorpg e molto spesso di videogiochi non ne ha mai visto mezzo. inoltre il 55% della sua utenza è asiatica, dove magari è più apprezzato essendo loro molto più benevolenti nei confronti del farm sfrenato
Old 27-10-2008, 20:24   #80
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Quote:
Intravedo un pelo di fanboysmo nell'aria... e purtroppo (limite mio) ne sono allergico.
Saluti.
se ti riferisci a me, ovvio mi piace ci gioco... sono un fan, ma non era affatto una retorica, volevo solo capire perchè tutto li...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian