Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 16:10   #61
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
sta discussione per il cambio?
e come dire che non vi trombereste la bellucci perchè ha un neo tra le poppe...
Old 09-10-2008, 17:11   #62
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma che schifo cosi me la smonti
Old 09-10-2008, 17:26   #63
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
non è un problema di qualità del cambio (soprattutto a questi livelli, non è che parliamo dell'automatico della uno selecta di 20 anni fa)
è proprio quello il problema per me, se hai provato il dsg sai di che differenza parlo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:27   #64
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
no è come dire che non ci tromberemmo la bellucci perchè ha solo una poppa su due ci si diverte di meno
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:26   #65
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vi siete fatti nel senso che lui paga e tu guidi?
Old 09-10-2008, 18:50   #66
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
allora ragazzi.. scusate se rispondo solo ora... sono stato molto impegnato!

Allora... il cambio è MANUALE perchè lo preferiamo entrambi, so che l'automatico è un fulmine e molto divertente, ma non posso farci nulla, per me fare un passaggio seconda/terza tirando giu la frizione e inserendo decisi la marcia non ha prezzo ed ognuno qui può avere le sue preferenze!

Poi è stata presa nera perchè il bianco lo trovo un po modaiolo è stupendo vero, ma ce lo vedo più su macchine sportive giapponesi che su una M3.

L'abbiamo presa cabrio anche se perde un minimo di estetica (soprattutto dietro) hai il fascino di tirare giù il tetto e goderti una bella giornata primaverile con il vento in faccia.

Come età ho 24 anni, non sono il primo che arriva e non sono minorenne con la sindrome da velocità.
La macchina ha la sua potenza, 420CV con la trazione dietro sono un bel divertimento, non nego che quando possibile, in strade statali poco trafficate posso darci giù ogni tanto (Qualche bel drift )... ma ripeto io vengo da un opel astra OPC rimappata a 270 CV turbo benzina, non da una 500... e questa sarebbe la mia quarta auto.
Inoltre ho anche una R1 da pista con la quale giro in pista da quando avevo 19 anni, so la differenza da dare manate di gas in pista a quelle date in strada...
la verità è che questa macchin andrebbe guidata in pista, ma non mi sento di portarla in pista, costa troppo, i sassolini presi in scia o un eventuale dritto in curva potrebbe rovinarla parecchio, mi accontento di darci vero gas con la moto...

Detto questo... ovviamente appena arriva.. scarico racing completo e filtro aria sportivo.. tanto per farla respirare meglio e viaaaa...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:07   #67
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
allora ragazzi.. scusate se rispondo solo ora... sono stato molto impegnato!

Allora... il cambio è MANUALE perchè lo preferiamo entrambi, so che l'automatico è un fulmine e molto divertente, ma non posso farci nulla, per me fare un passaggio seconda/terza tirando giu la frizione e inserendo decisi la marcia non ha prezzo ed ognuno qui può avere le sue preferenze!

Poi è stata presa nera perchè il bianco lo trovo un po modaiolo è stupendo vero, ma ce lo vedo più su macchine sportive giapponesi che su una M3.

L'abbiamo presa cabrio anche se perde un minimo di estetica (soprattutto dietro) hai il fascino di tirare giù il tetto e goderti una bella giornata primaverile con il vento in faccia.

Come età ho 24 anni, non sono il primo che arriva e non sono minorenne con la sindrome da velocità.
La macchina ha la sua potenza, 420CV con la trazione dietro sono un bel divertimento, non nego che quando possibile, in strade statali poco trafficate posso darci giù ogni tanto (Qualche bel drift )... ma ripeto io vengo da un opel astra OPC rimappata a 270 CV turbo benzina, non da una 500... e questa sarebbe la mia quarta auto.
Inoltre ho anche una R1 da pista con la quale giro in pista da quando avevo 19 anni, so la differenza da dare manate di gas in pista a quelle date in strada...
la verità è che questa macchin andrebbe guidata in pista, ma non mi sento di portarla in pista, costa troppo, i sassolini presi in scia o un eventuale dritto in curva potrebbe rovinarla parecchio, mi accontento di darci vero gas con la moto...

Detto questo... ovviamente appena arriva.. scarico racing completo e filtro aria sportivo.. tanto per farla respirare meglio e viaaaa...
Sei un imprenditore?!
Old 09-10-2008, 19:13   #68
Franky 86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
e qui che si sboroneggia con chi spende di piu per un auto?

ma cazz perché non mi avete avvertito prima volevo anch'io sboroneggiare un po col carrera e lo z4

ah, dimenticavo

Franky 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:20   #69
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da Franky 86 Guarda i messaggi

ma cazz perché non mi avete avvertito prima volevo anch'io sboroneggiare un po col carrera e lo z4

ah, dimenticavo

ovviamente doveva arrivare per forza un commento come il tuo...
ma se non sai nemmeno come mi chiamo come fai a dire che mi sboroneggio?
sono solo un avatar virtuale che comunica di aver comprato una certa auto, libero di credermi o no, ma sboroneggiarmi?

L'auto l'ha presa mio padre, che dopo 40 anni di lavoro si leva questo tarlo della M3, inoltre io lavoro e gli ho dato un contributo in modo da renderla una cosa di entrambi...

se la condivisione di un acquisto solo perchè costa di più è sboroneggiarsi.. allora non si potrebbe più nemmeno dire.. " LO SAPETE MI SONO PRESO LA GEFORCE 9XXXXXXXX.."..
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
Old 09-10-2008, 19:22   #70
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sei un imprenditore?!
non sono il primo che arriva nel senso che non sarò mica un pilota professionista, ma non sono nemmeno uno che non ne capisce un tubo di come si guida
Old 09-10-2008, 19:25   #71
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sei un imprenditore?!
DI CERTO non SARANNO UNA DINASTIA DI STATALI a cui lo stato preleva 500 € al mese di tasse e arriva a stento a metà delle terza settimana....

ormai la classe media in ITA non esiste più

POI COMUNQUE VOGLIO VEDERLA STA bmW QUANDO INIZIAERà A BERE E DI BOLLO E ASSICURAZIONE GLI SCIPPERà LA TESTOLINA...lol

ah NON è SENSO DI INVIDIA, è PROFONDO DISGUSTO soprattutto per uno che se la viene a menare su un forum...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:32   #72
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
DI CERTO non SARANNO UNA DINASTIA DI STATALI a cui lo stato preleva 500 € al mese di tasse e arriva a stento a metà delle terza settimana....

POI COMUNQUE VOGLIO VEDERLA STA bmW QUANDO INIZIAERà A BERE E DI BOLLO E ASSICURAZIONE GLI SCIPPERà LA TESTOLINA...lol

ah NON è SENSO DI INVIDIA, è PROFONDO DISGUSTO soprattutto per uno che se la viene a menare su un forum...
beh grazie per il complimento .. mi dispiace deluderti però.. perchè sappiamo benissimo quanto costa il bollo e quanto consuma.. ma se l'abbiamo presa è perchè abbiamo già constatato che si mantiene senza problemi...
Inoltre non vedo come ti puoi permettere di criticare mio padre.. che per 40 anni ha lavorato da paura e si è fatto un mazzo tanto... e MI PARE IL MINIMO della ricompensa di tanto lavoro passarsi ogni tanto un bel capriccio...
Old 09-10-2008, 19:32   #73
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

e quindi cosa ti costa fregartene? oltretutto scrivere in maiuscolo è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli utenti.
Poi, cosa ne sai tu? io il profondo disgusto lo nutro nei confronti di quelli che si divertono a fare i conti in tasca agli altri, pensa ai tuoi di soldi e non rompere! in questa sezione si discute di auto in quanto tali, se vuoi fare apologia trovati una sezione più adatta
Old 09-10-2008, 19:36   #74
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86 Guarda i messaggi

ah, dimenticavo

Quote:

Big Fail!!!
Old 09-10-2008, 19:37   #75
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
e quindi cosa ti costa fregartene? oltretutto scrivere in maiuscolo è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli utenti.
Poi, cosa ne sai tu? io il profondo disgusto lo nutro nei confronti di quelli che si divertono a fare i conti in tasca agli altri, pensa ai tuoi di soldi e non rompere! in questa sezione si discute di auto in quanto tali, se vuoi fare apologia trovati una sezione più adatta
BRAVO!!! grazie dell'appoggio!
QUI si parla di macchine, la M3 mi pare che sia una macchina... in quanto tale mi sembra giusto parlarne qui.

Le sue discussioni riguardo la situazione economica in italia invece sono OT.
Old 09-10-2008, 19:37   #76
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

io trovo fuori luogo il tuo post.
Se non hai nulla da dire era meglio non postare...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:50   #77
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
che commenti stupidi.

vai ragazzo pesta anche per me.
Old 09-10-2008, 19:57   #78
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
mamma che rosiconi.. a ragà.. e mò vo buco sto pallone
cmq complimenti bel gioiellino...
foto appena arriva!
Old 09-10-2008, 20:01   #79
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:

Visto che mi aveva dato fastidio quando qualche imbecille l'aveva fatto con me, ti pregherei di non fare i conti in tasca alla gente.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 20:06   #80
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
foto appena arriva!
esatto!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian