|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
esteticamente è molto carino ma il sovrappezzo è eccessivo... voglio dire la plastica invece di 5 euro per tutto il portatile gli costerà 7-8 euro... perchè mi fai un sovrapprezzo di 100? mettimelo 20-30 euro di più... l'aspire one è già carino e costa meno...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Il problema dell'eeepc 701 (che adesso costa 199 euro O_O) è lo schermo e l'SSD troppo piccoli. Questi due problemi vengono aggirati alla grande dal modello 900, il quale però viene surclassato di brutto dal 901, che adesso possiedo.
Morale: come ho scritto in un'altro topic, l'eeepc definitivo IMHO è il 901, e il suo prezzo è di 350 euro.... Secondo me spesi benissimo, io mi ci sto sollazzando da settimane e vi assicuro che non è una passione passeggera, non riesco proprio a non guardarlo con tenerezza, fa tutto ed è piccolissimo. E soprattutto è più performante di quanto ci si possa aspettare! (WINE emula programmi windows come fosse niente, qualsiasi emulatore funziona alla perfezione e con alti frame rate, Compiz fusion funziona sotto accelerazione hardware, giochini 3d e programmi anche complessi non tentennano mai.. e che è???) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
thinkpad x30, x31, x32 (tutti con centrino) compaq nc400 nc410 -forse sono i nc4000, nc4010 la versione con centrino e simili (vedasi modelli HP quasi gemelli) questi li trovi quasi sempre entro i 350E
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
le alternative ci sono, ma asus vuole sfruttare (giustamente!!!! dato che non sono affatto stupidi) il "successo commerciale" della serie 7 e 9.
poi è chiaro come il sole che il passaggio da 8.9 a 10.2 non giustifica 300 eurini di sovrapprezzo, il che si traduce con il termine: furto però loro ci provano. se gli va bene (come qualcuno ha già detto) si faranno una vagonata di soldi! (marketing inteL docet!!) purtroppo per noi finchè ci saranno utonti (e ce ne saranno sempre in abbondanza!) continueremo ad avere certe incongruenze prezzo-prestazioni-qualità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.