|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Asus Eee PC S101: quando i netbook crescono...nel prezzo
qualcuno avverta Asus che il pusher che "opera" presso la loro sede, deve aver ricevuto una partita avariata di ...merce |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
costa troppo in rapporto alle prestazioni, forse con il suo chilo e mezzo per 700 $ può tornare utile a chi sta sempre in giro per lavoro (giornalisti ecc), ma a questo punto tanto valgono quelli da 400$....è proprio vero che l'appetito vien mangiando, ma spero che le vendite siano quasi a zero, così si rendono conto che la fame non fà ragionare...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Per venderlo a quel prezzo devo abbassare di molto il peso... sennò non ha senso quel netbook... molto meglio il wind che pensa 500gr di meno e costa 300€ in meno
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mah, inutile un Atom su un pc "sciccoso". Tanto il prezzo dell'esteriore rimane identico che si usi un atom o un processore serio, allora IMHO le limited edition ecc dovrebbero farle solo con processori top di gamma, oppure differenziarle soltanto di poco nel prezzo.
Anche il disco ssd, voglio dire, uno si prende un ssd da 64gb e poi lo piazza su un atom? E' assurdo. A meno che non sia un ssd farlocco. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se riescono a venderlo, complimenti ad ASUS
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Bastaaaaa!!!!!!
Ogni 10 giorni un modello nuovo , sempre più caro , se prima non avevano senso ora sono addirittura ridicoli |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sinceramente a me la cosa che più mi fa pensare è la risoluzione dello schermo.....
mha, per quella cifra mi aspetterei almento un 1024*768, almeno..... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E a breve l'EEE PC con ssd da 500tera, peso di 6kg e schermo panoramico Full-HD. Ma l'idea di base non era di creare netbook a basso costo? Chi lo comprerà mai un "coso" del genere?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
si ma a quel punto con 700 euro ci esce fuori un signor portatile... iniziano a saltare fuori 3 gb di ram, T7500 e 8400/8600m mi dici che me ne faccio di quello scassone?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
I netbook dovrebbero costare sempre meno e non sempre di piu'. Effettivamente qui abbiamo perso di vista il target di questi aggeggini. Un vero peccato, riusciranno a far fallire una buona idea. Complimenti.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Probabilmente fanno questi porcai perche' qualcuno glieli compra ^^.
Qualche fesso c'e' sempre che fara' "l'elite". Faranno pochi pezzi e li venderanno tutti guadagnandoci un secchio di soldi, non e' l'asus a essere uori brocca quanto quelli che compreranno quel coso li a quel prezzo. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora è più sottile,non ha un hard disk ma ssd e memoria flash il resto uguale e pesa di più di quelli attuali?...secondo me c'è un errore nel peso scritto nella news
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
pesa 1 Kg 10.2-inch wide active matrix LED backlit TFT, WSVGA 1024×600 in 252k colors Intel Atom CPU 10/1000 Mbps Fast Ethernet controller WLAN, Bluetooth 1GB RAM 3 USB ports, 1 VGA port, 1 RJ-45, 2 audio jacks 4-in-1 MMC, SD, Memory Stick and MS-PRO flash card slot Multi-touch touchpad Built-in speakers Polymer battery; 36 W/hr; 2S2P (2450 mAh/cell) 1kg http://eeepc.net/asus-makes-the-eee-pc-s101-in-taiwan/ |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mi rendo conto che sia un po' OT, ma visto che tutti non fanno che ripeterlo in salse diverse dalla prima pagina... se uno volesse acquistare un notebook (anche usato) relativamente economico che sia entro il limite di 1.8kg (indipendentemente dalla diagonale, ma ovviamente maggiore o uguale a 10'') che alternative ha? Lo chiedo perché io mi ero quasi completamente convinto ad acquistare un 1000H...
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma si dai, mi pare evidente. Il target di sto coso sono i soliti "fighetti" che lo compreranno solo per metterlo in mostra.
A parità di prezzo si possono trovare portatili normali magari non belli ed eleganti ma almeno funzionali. Si direbbe ormai che Asus abbia deciso di trasformare "eee" in una linea si prodotti di nicchia: alcuni dei quali hanno un senso (vedi eee 901) ed effettivamente hanno un mercato reale, altri come questo solo immagine. Insomma Asus sta cercando di affiancare la mela. A quando un EEEPhone ? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Scusate ma un pc anche se con Atom è sempre un pc!!!
Poi si sta parlando di DOLLARI!!!!! 700$ equivalgono a circa €500,00..... proprio in questi giorni è uscito l'EEE PC 1.000H (lo ho visto 4 giorni fà....) e costa circa € 430,00-450,00 Se questo che ha una estetica pià curata pià "lussuosa" mi costa quei 50-70€ in più,per chi vuole, ben venga! Sicuramente sono stati fatti passi avanti "mostruosi"... io ho pagato il mio Toshiba Portege 3490CT (schermmi 11' Intel Pentium III 700Mhz e 256Mb di ram Sdram PC100 con HD da 30Gb e scheda video integrata con 8Mb) € 270,00 USATO nuovo costava qualcosa come circa €4.000,00..... in 6,7 anni i prezzi dei notebook sopratutto quelli ultra leggeri ha avuto una discesa libera..... prima erano pochi manager che giravano con il notebokk da 1,5 kg!!!! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
da altro sito pare che il monitor sia solo a 256mila colori...
IL prezzo di listino in Italia sarà di 'soli' 599€ x la versione con ssd da 16 e xp |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Serve a patto che...
Posseggo un eeePC 701 (Linux) da due giorni e ne sono *entusiasta*!
Il bello di questo PC è... 1) è piccolo 2) pesa poco 3) ha un'autonomia (abbastanza) elevata. Posseggo anche notebook Acer (17 pollici) ma: 1) Quando esco l'eeePC me lo porto sempre appresso 2) Il notebook è due giorni che non lo uso più Morale: prodotti come questi devono: 1) pesare poco (max 1 KG) 2) essere piccoli (max formato A5) 3) avere autonomia elevata (almeno tre ore in wireless) ...altrimenti, in effetti, è meglio un notebook. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.