Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 11:24   #61
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Ma è possibile che siate tutti così dannatamente OTTUSI ? lo capisci che il discorso è stato fatto in generale visto come QUALSIASI evento viene etichettato come razzista e/o di regime ? no perchè se non ti è chiaro mandami un PM e ti do ripetizioni, tanto già lo faccio con i bambini delle elementari, uno di più non mi costa nulla. Ho forse detto che questo pestaggio non è stato a sfondo razzista ? NO, quindi evita di uscirtene con le solite fregnacce che tanto amate sputare pur di mettervi in mostra. Se non riesci a capire il contenuto del mio messaggio passa oltre e trovati un nuovo hobby che non sia quello di criticare. Non vedi neanche una parola di condanna perchè non hai capito una cippa del mio intervento che, non lo avessi ancora capito, NON riguardava l'argomento del topic ma il vostro modo di intervenire di fronte alle notizie riportate sui giornali. E' mattino, sveglia!
Ti ringrazio innanzitutto per la premura e la tranquillità con la quale esponi le tue idee.
Per dover di cronaca :
la morte di abba (secondo me) non è a sfondo razzista, se non in lievissima percentuale
sulla storia di parma bisogna far chiarezza
gli omicidi di camorra a caserta sono di camorra quindi non razzisti
detto ciò :
sicuramente non hai detto che questo pestaggio non è stato fatto a sfondo razzista ma non hai neanche condannato l'accaduto e così facendo ti metti alla stregua di chi "attacchi" dicendo che politicizza gli eventi per dare del regime o del "pericolo razzismo" (che per me non esiste, ma è un'altro discorso), sei praticamente uguale , dato che sfrutti l'evento per offendere , dare degli ottusi , senza dimostrare un minimo di cognizione di causa e magari condannare QUESTO che è PALESEMENTE un attacco a sfondo razzista fatto da dei pischelli ignoranti !
sinceramente non mi sembra di aver sputato nessuna freganccia, tantomeno per mettermi in mostra ?!?!?!? e mica siamo su un format , ogniuno dice la sua , nessuno si mette in mostra !
di hobby ne ho a sufficienza e niente mi obbliga a non criticare un'uscita che considero infelice , dato che IO non ho INSULTATO nessuno (ovviamente se ti senti insultato chiedo scusa) , e fidati che HO CAPITO BENISSIMO il tuo intervento e criticavo appunto il fatto che si etra in una discussione SOLO PER SPALARE MERDA sugli altri , senza magari citare nemmeno l'argomento della discussione o dare almeno un giudizio in merito ! solo questo !
era mattina ed essere addormentati non è una colpa ma essere acidelli è peggio !
E poi.......ormai è quasi ora di pranzo , sono sicuramente sveglio , e continuerei volentieri la discussione ma la mia maestra ci deve portare in mensa a fare la pappa e forse dopo andiamo in giardino a giocare a nascondino quindi penso che potrò riconnettermi dopo il pisolino col mio sapientino wireless.
PS: per le ripetizioni , le fai a domicilio o devo venire io !?!?!?!
Old 03-10-2008, 11:29   #62
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
si mai sentito parlare , che hai mai sentito di scontri fra gialli e bianchi?

è che le aggressioni che avvengono normalmente da anni improvvisamente adesso sono diventate tutte razziste
come se 7 mesi fa si vivesse nel paese dei balocchi e torbella fosse beverly hill
perchè se non ci sono precedenti allora non si può pensare che sia un'aggressione razzista?

Per la parte in neretto:

No,no non dico assolutamente questo...

Ripeto: l'aria tira male dall'incirca 7-8 anni fa (parlo sempre della mia esperienza romana)...

Il mio discorso non è assolutamente del tipo "tutta colpa di Alemanno" certe cose avvenivano anche prima...

k0nn1ch1wa

Ultima modifica di Squilibrì : 03-10-2008 alle 11:32.
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 11:32   #63
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
l'ironia, magari, la si apostrofa prima, non dopo l'essere stati beccati.
Non vedo nessuna faccina...niente...perchè io quando ironizzo ce la metto sempre, o la faccina o "eheheh"...ma vabbè
Se ti dico che sono ironico che senso ha?!

Ufff...vabbè hai vinto te...FLAME!

k0nn1ch1wa
Old 03-10-2008, 11:50   #64
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Se ti dico che sono ironico che senso ha?!

Ufff...vabbè hai vinto te...FLAME!

k0nn1ch1wa
Lo dici dopo che qualcuno ti ha sgamato il flame...
io non ho vinto proprio niente...non mi piace vincere.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 12:12   #65
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
perchè se non ci sono precedenti allora non si può pensare che sia un'aggressione razzista?

Per la parte in neretto:

No,no non dico assolutamente questo...

Ripeto: l'aria tira male dall'incirca 7-8 anni fa (parlo sempre della mia esperienza romana)...

Il mio discorso non è assolutamente del tipo "tutta colpa di Alemanno" certe cose avvenivano anche prima...

k0nn1ch1wa
meno male

qualcuno che ragiona
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 12:25   #66
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Lo dici dopo che qualcuno ti ha sgamato il flame...
io non ho vinto proprio niente...non mi piace vincere.
Sgamato?!Ma che c'è la condanna capitale per chi fa un flame?!

Se lo ritieni un flame lo segnali e poi valuta il mod (al max c'è la sospensione non è che mi toglie la vita) ergo non ho bisogno di giustificarmi...mi prendo tutte le responsabilità se lo faccio (non devo temere di essere "sgamato"...) ma visto che era ironico non capisco perchè dovrei far passare cavoli per pagnotte...

k0nn1ch1wa
Old 03-10-2008, 12:30   #67
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Sgamato?!Ma che c'è la condanna capitale per chi fa un flame?!

Se lo ritieni un flame lo segnali e poi valuta il mod (al max c'è la sospensione non è che mi toglie la vita) ergo non ho bisogno di giustificarmi...mi prendo tutte le responsabilità se lo faccio (non devo temere di essere "sgamato"...) ma visto che era ironico non capisco perchè dovrei far passare cavoli per pagnotte...

k0nn1ch1wa
Ironico? non mi pare proprio...
chiudo qui questo OT
Old 03-10-2008, 12:35   #68
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Ironico? non mi pare proprio...
chiudo qui questo OT

k0nn1ch1wa

P.S. occhio alle barzellette...
Old 03-10-2008, 12:38   #69
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:

k0nn1ch1wa

P.S. occhio alle barzellette...
Tu stai attento ai leccalecca...
Old 03-10-2008, 12:40   #70
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a proposito...
visto che in nome della satira è concesso tutto...

dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 12:52   #71
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Tu stai attento ai leccalecca...
La mammina non me li compra perchè fanno la bua ai dentini...

k0nn1ch1wa
Old 03-10-2008, 13:56   #72
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Roma, 14:37
CINESE AGGREDITOA ALEMANNO FAMIGLIA DI UNO DEI RAGAZZI
Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha ricevuto questa mattina in Campidoglio la famiglia di uno dei ragazzi che ieri hanno picchiato un cittadino cinese. All'incontro era presente lo stesso ragazzo ma, ha specificato Alemanno, "ho ricevuto la famiglia di questo giovane che ha chiesto scusa alla citta' di Roma per l'atto criminale compiuto. Lui ha 16 anni ed e' consapevole di aver commesso un gravissimo errore e ha chiesto di incontrare il cittadino cinese per chiedergli scusa personalmente. Questo, naturalmente, non scusa l'atto commesso e credo che il giudice dovra' essere molto severo nei confronti di questi giovani". "Il gesto della famiglia - ha aggiunto Alemanno - e' importante ma bisogna che questi ragazzi vengano piu' seguiti nella loro educazione per far capire a loro che a Roma non ci puo' essere intolleranza di tipo razziale, perche' a Roma si giudicano le persone per quello che fanno e non per il colore della pelle".

Alemanno ha detto che c'è intolleranza razziale a Roma.
A quando qualche manifesto contro Alemanno da parte dei duri e puri fascistoni di Roma?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 14:05   #73
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Alemanno ha detto che c'è intolleranza razziale a Roma.

LuVi
No, veramente ha detto "che non può esserci".
Old 03-10-2008, 14:07   #74
ronin17
Senior Member

stai a vede il capello pure tu
Old 03-10-2008, 14:09   #75
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
No, veramente ha detto "che non può esserci".
Leggi meglio:"a Roma non ci puo' essere intolleranza di tipo razziale"

Poi, se per te questo vuol dire negare l'esistenza di un problema allora si capisce perchè quello che scrivi viene spesso frainteso.

LuVi
Old 03-10-2008, 14:12   #76
ronin17
Senior Member

appunto vuol dire che non c'è
Old 03-10-2008, 14:16   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
appunto vuol dire che non c'è
Eh ???

vuol dire che non e' tollerata , non che non ci sia...
il fatto che dica che serve piu' educazione per i giovani , farebbe intendere che il problema invece esiste...

c;.a;.z;.a
Old 03-10-2008, 14:17   #78
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Eh ???

vuol dire che non e' tollerata , non che non ci sia...

c;.a;.z;.a
Ma che vuoi metterti a fare il professorino? Lascia perdere

LuVi
Old 03-10-2008, 14:18   #79
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Leggi meglio:"a Roma non ci puo' essere intolleranza di tipo razziale"

Poi, se per te questo vuol dire negare l'esistenza di un problema allora si capisce perchè quello che scrivi viene spesso frainteso.

LuVi
Il più delle volte vengo frainteso perchè la maggior parte degli italiani non comprende parole che fuoriescano da "Io mangiare, io dormire"........altre perchè sono un po' criptico.........

ma dire che una cosa NON PUO' ESSERCI....mi pare chiaro.......
Old 03-10-2008, 14:22   #80
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il più delle volte vengo frainteso perchè la maggior parte degli italiani non comprende parole che fuoriescano da "Io mangiare, io dormire"........altre perchè sono un po' criptico.........

ma dire che una cosa NON PUO' ESSERCI....mi pare chiaro.......
Si ma prendiamo tutta ( o gran parte ) della frase :

bisogna che questi ragazzi vengano piu' seguiti nella loro educazione per far capire a loro che a Roma non ci puo' essere intolleranza di tipo razziale

come se io a scuola avessi incendiato un armadietto ed il preside avesse convocato me e mia madre e le avesse detto : santa donna , deve stare piu' attenta a sto tepp... ehm ragazzo , che qui a scuola non ci possono essere incendi di ogni sorta !

a me il senso appare quello.. quindi di un prospetto di soluzione di un problema che esiste , ossia del comportamento di quei ( ed altri ) ragazzi...

C;,a;,z;,a

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian