|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ho provato anke half life e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto... da quanto ho capito a intuito
per quanto riguarda AA si può paragonare a qualcosa tipo Vietcong? cioè c'è la squadra con il medico il marconista la guida ecc o è + "grezzo" ?
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
In A.A. ci sono gli Special Force e civili armati, c'è il Medico che cura i Feriti gravi , se sono Ferite lievi si possono autocurare da soli solo se però hanno fatto i training del Medico,infatti in A.A. devi fare dei Training di specializzazione sono un po na Palla ma se li fai volentieri non inpieghi tanto a farli, altrimenti non puoi entrare in tutti i Server e precisamente in quelli con le Mappe S.F.,io i training li ho fatti tutti. Forse entro 10 giorni esce la versione nuova , la 2.8.4 per la 3.0 si deve aspettare fine Anno o inizio 2009, siamo in trepidante attesa. Hooah. PS, Vietcong non ha nulla a che vedere con A.A. è un po differente. Ultima modifica di Egis_1 : 09-10-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io sto aspettando un bel po' che esca la versione con l'ue3 di america's army
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
miglior multy?cod1!!
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
per non parlare poi dei numerosi mod che si trovano in giro che cambiano totalmente le modalità di gioco on-line non a caso cod4 è l'fps più giocato attualmente http://www.xfire.com/ Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Sicuramente COD4 e Crysis Wars tra le novità, altrimenti il sempreverde CS
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Nessuno gioca a F.E.A.R. combat Secondo mè è bellissimo... (sia combat sia perseus mandate)
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

Nessuno gioca a F.E.A.R. combat