|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A vedere un pò i video in giro x il web sia dell'uno che dell'altro penso che non ci siano dubbi...Fifa09 rappresenterà l'essenza del calcio in tutto il suo splendore...Oltre 30 campionati ufficiali(e non è una novità)stadi ultrarealistici finalmente pubblico in 3D e animazioni ancora più realistiche...per farsi un'idea cliccate qui...
http://www.fifaitalia.net/index.php?page=fifa09video Il video di Presentazione Di Andrew Wilson A Lipsia 2008 è molto interessante anche se completamente in inglese... ![]() Finalmente è arrivato il giorno in cui Fifa manderà in panchina Pes(anche se penso che ciò sia avvenuto già con le rispettive versioni 08) Compro la saga Pes da quando era ancora ISS(International Superstar Soccer)su Super Nes(bei tempi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate, ma in pratica quali sono le caratteristiche di gameplay che fanno preferire fifa? Perché leggendo questo topic non si capisce molto, per chi non ci ha giocato a nessuno dei due!
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io sono dell'idea che PES continua ad essere il punto di riferimento per quanto riguarda il gioco del calcio.
La serie FIFA non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
Dai video si nota che la versione per PC è ancora NETTAMENTE inferiore... Comunque molto bello come si possono modificare le tattiche della squadra.... Ultima modifica di Markcus : 08-09-2008 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Per me il bello di un gioco di calcio è la possibilità di avere tutte le licenze, ed in questo fifa è sempre stata 3 passi avanti, poi la giocabilità di certi capitoli di pes era superiore, ma alla fine mi piace sottolineare che si usa sempre un pad, quindi non c'è simulazione da nessuna parte, è solo questione di abitudine (faccio un esempio stupido, ma magari dei giocatori che si affaticano non frega niente a nessuno).
Dire "il migliore" è sempre brutto secondo me, ma l'arbitro in campo è una bella cosa XD. Anche io non gioco a giochi di calcio da un po', ma con l'arrivo della 360 forse quest'anno torno, se non altro per l'online e per dare un senso all'abbonamento gold.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Quote:
![]()
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://xbox.ign.com/objects/017/017344.html |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Prendilo sul botolo così te mazzuolo
![]()
#74 |
Senior Member
|
Non ho il live sul botolo, che mi mazzuoli poi è un ERESIA
![]()
#75 |
Senior Member
|
![]() Come mai non hai il live?
#76 |
Senior Member
|
Perchè è mod. la console, comunque con l'uscita di Gears2 mi sa che me ne sbatto e mi abbono, ho voglia di insultare Kenji a voce.
![]()
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si, se prendi GOW2 non puoi non giocarci in live...
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
OT:
L'online su ps3 come è ? Funziona bene ? |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Dipende dai giochi... io ho provato Ridge racer 7, Motorstorm e Fifa08, i primi due perfetti con 0 lag, Fifa08 una volta entrato in partita va perfetto, il problema è entrarci ma li' per me è proprio il gioco fatto a caxxo, spero vivamente che il problema non si trasmetta anche su Fifa09.
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ho fifa08 e pes2008 per xbox360. Devo dire che fifa l'anno scorso le ha suonate di brutto a pes sia come realismo di gioco che come tanti altri aspetti (vedi telecronaca, grafica, stadi, audio).
Pes dal canto suo ha come punto di forza una velocità di risposta a volte anche eccessiva ma che a mio giudizio è superiore a quella di fifa come semplicità di esecuzione dei comandi e dei movimenti; i giocatori di fifa infatti sono molto piu complessi da manipolare (e forse è proprio per questo che è piu difficile fare gol e si avvicina ad un realismo maggiore.) Inoltre fifa non è afflitta da quell'odioso problema del game on line di pes e dalla impossibilità di contrastare giocatori forti quando questi corrono palla al piede verso la porta (vedi ibrahimovic, adriano e tanti altri)... Nel complesso però fifa mi è sembrato nettamente superiore sia come qualità realizzativa complessiva che come esperienza di gioco (la possibilità di giocare 5vs5 on line oppure di giocare partite impersonando un giocatore specifico), per non parlare delle licenze ufficiali per tutti i campionati maggiori. La mia opinione è che in questi mesi la konami si è sbrodolata tanto con false promesse e tante illusioni: ho letto infatti che avrebbero acquistato anche loro le licenze fifa per rendere disponibili tutti i campionati e poco tempo fa si è rivelata una notizia non ancora certa....Se veramente usciranno insieme le demo di fifa e pes giovedì le scaricherò entrambe ma stando ai primi rumors temo che anche quest'anno pes sarà una delusione tale da farmi migrare definitivamente verso FIFA. Non commetterò due volte l'errore di regalare € 69,00 alla Konami che già dovrebbe rimborsare tutti coloro che hanno acquistato pes2008 (me compreso). |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.