Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2008, 13:40   #61
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
A vedere un pò i video in giro x il web sia dell'uno che dell'altro penso che non ci siano dubbi...Fifa09 rappresenterà l'essenza del calcio in tutto il suo splendore...Oltre 30 campionati ufficiali(e non è una novità)stadi ultrarealistici finalmente pubblico in 3D e animazioni ancora più realistiche...per farsi un'idea cliccate qui...
http://www.fifaitalia.net/index.php?page=fifa09video

Il video di Presentazione Di Andrew Wilson A Lipsia 2008 è molto interessante anche se completamente in inglese...
Finalmente è arrivato il giorno in cui Fifa manderà in panchina Pes(anche se penso che ciò sia avvenuto già con le rispettive versioni 08)
Compro la saga Pes da quando era ancora ISS(International Superstar Soccer)su Super Nes(bei tempi )e quest'anno penso di non comprarlo..o almeno non all'uscita...Sto giocando live a Fifa08 e posso garantirvi che è fatto benissimo...appuntamento al 3 Ottobre
defacto è offline  
Old 08-09-2008, 14:00   #62
Crilin87
Member

L'Avatar di Crilin87

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
con la testa di tua cugina tra le gambe e difficile rispondere
Ragazzi questo thread è fatto x discutere su questo argomento e nn offenderci a vicenda...
Old 08-09-2008, 14:03   #63
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
A vedere un pò i video in giro x il web sia dell'uno che dell'altro penso che non ci siano dubbi...Fifa09 rappresenterà l'essenza del calcio in tutto il suo splendore...Oltre 30 campionati ufficiali(e non è una novità)stadi ultrarealistici finalmente pubblico in 3D e animazioni ancora più realistiche...per farsi un'idea cliccate qui...

Il video di Presentazione Di Andrew Wilson A Lipsia 2008 è molto interessante anche se completamente in inglese...
Finalmente è arrivato il giorno in cui Fifa manderà in panchina Pes(anche se penso che ciò sia avvenuto già con le rispettive versioni 08)
Compro la saga Pes da quando era ancora ISS(International Superstar Soccer)su Super Nes(bei tempi )e quest'anno penso di non comprarlo..o almeno non all'uscita...Sto giocando live a Fifa08 e posso garantirvi che è fatto benissimo...appuntamento al 3 Ottobre
alcune animazioni sono davvero eccellenti. non vedo l'ora. il modo poi in cui gli avversari coprono il campo. non come in pes dove si muovono a casaccio.
Old 08-09-2008, 14:34   #64
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Scusate, ma in pratica quali sono le caratteristiche di gameplay che fanno preferire fifa? Perché leggendo questo topic non si capisce molto, per chi non ci ha giocato a nessuno dei due!
adynaton è offline  
Old 08-09-2008, 14:35   #65
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Io sono dell'idea che PES continua ad essere il punto di riferimento per quanto riguarda il gioco del calcio.
La serie FIFA non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 08-09-2008, 15:36   #66
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:

Dai video si nota che la versione per PC è ancora NETTAMENTE inferiore...
Comunque molto bello come si possono modificare le tattiche della squadra....

Ultima modifica di Markcus : 08-09-2008 alle 15:51.
Markcus è offline  
Old 08-09-2008, 15:38   #67
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
con la testa di tua cugina tra le gambe e difficile rispondere
O.T.: Perchè...??Non è ancora riuscita a trovare niente?
Markcus è offline  
Old 08-09-2008, 16:42   #68
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Per me il bello di un gioco di calcio è la possibilità di avere tutte le licenze, ed in questo fifa è sempre stata 3 passi avanti, poi la giocabilità di certi capitoli di pes era superiore, ma alla fine mi piace sottolineare che si usa sempre un pad, quindi non c'è simulazione da nessuna parte, è solo questione di abitudine (faccio un esempio stupido, ma magari dei giocatori che si affaticano non frega niente a nessuno).
Dire "il migliore" è sempre brutto secondo me, ma l'arbitro in campo è una bella cosa XD.

Anche io non gioco a giochi di calcio da un po', ma con l'arrivo della 360 forse quest'anno torno, se non altro per l'online e per dare un senso all'abbonamento gold.
Pashark è offline  
Old 08-09-2008, 17:40   #69
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Quote:

tutte queste cose stupende solo solo su console su pc pes rimane meglio e se proprio non faranno uno schifo peggio del precedente, sarà così anche col 2009...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline  
Old 08-09-2008, 17:50   #70
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
MINI OT
Io non vorrei dire una cagata, ma mi sembra che 2k abbia già fatto un gioco di calcio per la prima xbox, si chiamava ESPN Soccer; magari però sbaglio distribuzione, al momento non posso verificare Ricordo solo che come giocabilità era molto simile a ISS2.
FINE OT
ti riferisci a questo???
http://xbox.ign.com/objects/017/017344.html
AK47 è offline  
Old 08-09-2008, 18:13   #71
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Video di fifa:

http://lusofifa.blogspot.com/2008/09...-gameplay.html
Old 08-09-2008, 18:18   #72
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Stupendo, mio al day one su ps3.

[?] è offline  
Old 08-09-2008, 18:20   #73
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Stupendo, mio al day one su ps3.
Prendilo sul botolo così te mazzuolo
Old 08-09-2008, 18:21   #74
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Prendilo sul botolo così te mazzuolo
Non ho il live sul botolo, che mi mazzuoli poi è un ERESIA

[?] è offline  
Old 08-09-2008, 18:22   #75
Foxlady
Senior Member

Quote:
Non ho il live sul botolo, che mi mazzuoli poi è un ERESIA

Come mai non hai il live?
Old 08-09-2008, 18:24   #76
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Come mai non hai il live?
Perchè è mod. la console, comunque con l'uscita di Gears2 mi sa che me ne sbatto e mi abbono, ho voglia di insultare Kenji a voce.

[?] è offline  
Old 08-09-2008, 18:25   #77
Foxlady
Senior Member

Quote:
Perchè è mod. la console, comunque con l'uscita di Gears2 mi sa che me ne sbatto e mi abbono, ho voglia di insultare Kenji a voce.
Perfetto.
Eh si, se prendi GOW2 non puoi non giocarci in live...
Old 08-09-2008, 18:25   #78
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
OT:

L'online su ps3 come è ? Funziona bene ?
jokervero è offline  
Old 08-09-2008, 18:56   #79
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
OT:

L'online su ps3 come è ? Funziona bene ?
Dipende dai giochi... io ho provato Ridge racer 7, Motorstorm e Fifa08, i primi due perfetti con 0 lag, Fifa08 una volta entrato in partita va perfetto, il problema è entrarci ma li' per me è proprio il gioco fatto a caxxo, spero vivamente che il problema non si trasmetta anche su Fifa09.

[?] è offline  
Old 08-09-2008, 19:26   #80
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ho fifa08 e pes2008 per xbox360. Devo dire che fifa l'anno scorso le ha suonate di brutto a pes sia come realismo di gioco che come tanti altri aspetti (vedi telecronaca, grafica, stadi, audio).

Pes dal canto suo ha come punto di forza una velocità di risposta a volte anche eccessiva ma che a mio giudizio è superiore a quella di fifa come semplicità di esecuzione dei comandi e dei movimenti; i giocatori di fifa infatti sono molto piu complessi da manipolare (e forse è proprio per questo che è piu difficile fare gol e si avvicina ad un realismo maggiore.)

Inoltre fifa non è afflitta da quell'odioso problema del game on line di pes e dalla impossibilità di contrastare giocatori forti quando questi corrono palla al piede verso la porta (vedi ibrahimovic, adriano e tanti altri)...

Nel complesso però fifa mi è sembrato nettamente superiore sia come qualità realizzativa complessiva che come esperienza di gioco (la possibilità di giocare 5vs5 on line oppure di giocare partite impersonando un giocatore specifico), per non parlare delle licenze ufficiali per tutti i campionati maggiori.

La mia opinione è che in questi mesi la konami si è sbrodolata tanto con false promesse e tante illusioni: ho letto infatti che avrebbero acquistato anche loro le licenze fifa per rendere disponibili tutti i campionati e poco tempo fa si è rivelata una notizia non ancora certa....Se veramente usciranno insieme le demo di fifa e pes giovedì le scaricherò entrambe ma stando ai primi rumors temo che anche quest'anno pes sarà una delusione tale da farmi migrare definitivamente verso FIFA.

Non commetterò due volte l'errore di regalare € 69,00 alla Konami che già dovrebbe rimborsare tutti coloro che hanno acquistato pes2008 (me compreso).
gabriweb è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian