|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
inutile continuare...stasera posto le foto di tutto l'imballo, poi decideranno il da farsi i moderatori...per quanto riguarda i dati e la citazione secondo te mi metto in ballo per 35 euro di roba? ti sembra questo lo spirito di un mercatino dell'usato informatico?
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sei troppo "convinto" delle tue certezze, ma trascuri diversi punti fondamentali: 1) Sei tu responsabile dell'imballaggio che fai. Le Poste non sanno cosa stai spedendo ( cristalli o mattoni ), non gliene frega niente di far passare o meno una busta in cui metti cristalli preziosissimi avvolti dal nulla oppure una pietra imballata come un swaroski. 2) Anche se assicuri il pacco e il destinatario accetta il ritiro senza nessun tipo di riserva, le Poste, ovviamente, non ti rimborsano nulla. Il pacco può essere integro esternamente ed essere rotto all'interno perchè non hai imballato a dovere. Nè il destinatario, nè il corriere possono saperlo, se non aprendolo. 3) Gli hard disk, come altri componenti, sono sensibilissimi alle "botte" e spedirli in una busta non rigida vuol dire giocare pesantemente d'azzardo. Forse non spediresti più in quel modo se vedessi dal vivo come lanciano ( letteralmente ) i pacchi i corrieri. ![]() Tutto ciò senza polemica, te lo dico nella maniera più tranquilla possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
1) per accettare la busta, lo scatolo DEVE essere integro e questo è molto maltrattato, segno che è stato manomesso 2) questo è a discrezione dell'acquirente, io stesso non ho accettato un pacco proveniente da tronitek su ebay perchè era molto maltrattato, (un altro punto a sfavore di cristiaobon) 3) mettere il tutto in un qualcosa di rigido non farebbe altro che far subire maggiori scossoni all'apparato, (per questo la parte frontale di tutte le nuove auto deve essere di materiale in grado di deformarsi), qui non stiamo parlando di schiacciamento (da cui gli hd sono immuni agli schiacciamenti deboli), ma di colpi, e niente funge meglio della millebolle per favore chiedo ai soli interessati di intervenire |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A me è arrivata la scheda che purtroppo non ho mai usato, su 2 spedizioni gli imballi sono sempre stati perfetti, su questo non ho nulla da dire. Nè tantomeno sulla serietà dell'utente in quanto mi ha rimborsato i soldi della scheda senza fare 3000 rogne. Detto questo ho un problema con il materiale ultimo che mi hai mandato, tutto aposto a parte la scheda video che fà tutte righe già da bios, ma questo penso che lo sapeva il tuo amico perchè non si danneggia in viaggio così. Tengo a precisare che il materiale che mi ha spedito per ultimo non era suo e quindi, non ho incolpato te direttamente! |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda per il case codegen.
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ecco le foto dell'imballo completo...il tutto era all'interno della busta bianca grande sulla quale sono stati appoggiati i componenti per fare le foto:
![]() ![]() particolare del masterizzatore dopo essere stato sistemato...prima l'ammaccatura era molto più evidente ed era impossibile chiudere il carrello: ![]()
#69 |
Bannato
|
confermo l'imballo
l'hd era prima nella bustina antistatica, poi nel primo strato di millebolle, poi nella busta gommata piccola, e poi nella busta gommata grande Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
il masterizzatore invece era solo nella busta bianca ma fortunatamente nonostante la botta presa funziona...
#71 |
Bannato
|
confermo anche questo, a questo punto resta una domanda cosa cxxxo ci fanno le poste con questi pacchi? come diavolo ha fatto ad ammaccarsi in quel modo? ci tengo a sottolineare che la placca di acciaio è spessa in quel punto circa 1mm
Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ti dico che il carrello restava aperto di 2 cm poi sbatteva contro la placca superiore e restava li
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ricarica effettuata per il case codegen e per una sk video pci-e che l'utente Computermaster ha ordinato per me e mi spedirà assieme al case.
@Computermaster Appena puoi conferma... Grazie |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
confermo avvenuto pagamento tramite postepay, importo 63,00 euro case codegen+ scheda video presa da newprice, appena arriva al pop it, ritiro e spedisco tutto
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, potresti spedirmi le foto del monitor 17 olidata??
Funziona bene?? Estticamente come sta? Ciao. Hai pvt cmq!! |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
si, certo, le ho scattate ora, le posto domani, ovviamente il ritiro si farà presso mio domicilio, oppure presso un luogo d'incontro vicino casa mia
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no io veramente lo volevo spedito!! Non sono di Napoli.
Non spedisci?? |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Trova una soluzione con cristianobon70, per il momento i thread di vendita resteranno chiusi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.