Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 14:45   #61
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Grazie mille! però aver solo 2gb di memoria esterne è un po' limitante mi sembra...
Dipende.
Molti cell hanno questo limite, anche il mio Nokia 5220 XpressMusic che ha un audio spettacolare e sentirci la musica è un piacere...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 15:09   #62
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Quote:
Grazie mille! però aver solo 2gb di memoria esterne è un po' limitante mi sembra...
No, non è detto. Anzi credo che per riempire 2GB con il cell ce ne vuole...
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 15:38   #63
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
No, non è detto. Anzi credo che per riempire 2GB con il cell ce ne vuole...
quindi il cell non supporta le sdhc, ma solo quelle "normali"...
si effettivamente per riempire 2gb ce ne vuole..

sinceramente non so se aspettare un ulteriore abbassamento di prezzo o prenderlo al brucio
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 16:19   #64
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
sinceramente non so se aspettare un ulteriore abbassamento di prezzo o prenderlo al brucio
Giusto per informarti esiste anche quest'altro modello, da più parti leggo che è migliore come funzionamento rispetto al D880, forse perché più recente.

http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...-SGH-D780.html

Ultima modifica di Neon68 : 09-12-2008 alle 16:25.
Old 09-12-2008, 17:04   #65
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Giusto per informarti esiste anche quest'altro modello, da più parti leggo che è migliore come funzionamento rispetto al D880, forse perché più recente.

http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...-SGH-D780.html
grazie mille... ma non son tuscito a capire una cosa..

ho visto che è più recente, schede tecniche alla mano sono simili, anzi direi che la fotocamera del d780 e a 2mpx mentre quella del d880 è a 3,2

c'è qualcos'altro sotto per ritenerlo migliore?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
Old 09-12-2008, 17:16   #66
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
grazie mille... ma non son tuscito a capire una cosa..

ho visto che è più recente, schede tecniche alla mano sono simili, anzi direi che la fotocamera del d780 e a 2mpx mentre quella del d880 è a 3,2

c'è qualcos'altro sotto per ritenerlo migliore?
Ho letto da vari forum che sono stati lievemente corretti alcuni problemi, come ad esempio la 2a sim che ha un audio più basso del normale ed altre cosette.

Cerca in rete le informazioni!!

Qui le prove dei due prodotti:

http://www.cellulari.it/6542/schede-...d880-duos.html
http://www.cellulari.it/7337/schede-...-sgh-d780.html
Old 09-12-2008, 17:27   #67
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Quote:
Ho letto da vari forum che sono stati lievemente corretti alcuni problemi, come ad esempio la 2a sim che ha un audio più basso del normale ed altre cosette.

Ho visto, leggendo però la recensione del d780 sembra che il difetto dell'audio sia ancora rimasto

Quote:
Sfortunatamente la qualità del suono durante le chiamate è abbastanza deludente: il vostro interlocutore sentirà una voce forte, ma monotona e poco profonda, mentre voi sentirete una voce irreale e talvolta difficile da comprendere.
non vorrei dir una bestemmia ma a meno che non ci sia un processore più "performante", considerando dimensioni maggiori , fotocamera a 2mpx , minor compatibilità con aluni formati video ecc mi sembra leggermente peggio del d880
Old 09-12-2008, 17:33   #68
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Per tutte le funzioni del cell leggete il manuale.

http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_080225.pdf
Old 09-12-2008, 18:51   #69
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Secondo voi se si inseriscono due schede dual sim si riescono a gestire 4 numeri? Ovviamente con solo due numeri attivi contemporaneamente.
Old 09-12-2008, 21:13   #70
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:

No un attimo... domani scatta per me il giorno X in cui sarei andato a comprarmi il D880 e queste notizie non mi fanno dormire...
Ho letto entrambe le recensioni ma mi sembra che solo sul D780 viene rilevato il difetto sull'audio mentre per il D880 è detto esplicitamente:
Quote:
La riproduzione della voce è molto buona. Non sono stati riscontrati problemi, distorsioni o disturbi durante nessuna telefonata, neppure durante lo switch tra una SIM e l’altra.
Hai per caso letto da qualche altra parte che anche il D880 ha l'audio difettoso? Io ho girato parecchi forum e l'unico difetto che gli imputano è che non è UMTS...
Old 09-12-2008, 21:27   #71
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Nei forum viene segnalato un audio cupo e basso di volume, anche in viva voce e specie sulla seconda sim.

L'ho letto su questi forum: http://www.cellularmagazine.it/forum...r=asc&start=10
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=381864

Old 09-12-2008, 23:24   #72
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:
Nei forum viene segnalato un audio cupo e basso di volume, anche in viva voce e specie sulla seconda sim.

L'ho letto su questi forum: http://www.cellularmagazine.it/forum...r=asc&start=10
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=381864

Forse il difetto di avere l'audio basso c'è e magari associato ad un orecchio abituato ad ascoltare il lettore mp3 a palla può far sembrare le cose peggio di come siano realmente. Troppo ottimista?
Mi ha lasciato perplesso invece il fatto di non poter associare un mp3 per i messaggi in entrata (e credo valga anche per i MIDI), potendo scegliere solo tra i toni che offre il cell.
Comunque dovrò rimandare l'acquisto almeno di un giorno, spero nel frattempo di trovare qualche info in più su questa storia dell'audio...
Old 10-12-2008, 10:50   #73
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Forse il difetto di avere l'audio basso c'è e magari associato ad un orecchio abituato ad ascoltare il lettore mp3 a palla può far sembrare le cose peggio di come siano realmente. Troppo ottimista?
Mi ha lasciato perplesso invece il fatto di non poter associare un mp3 per i messaggi in entrata (e credo valga anche per i MIDI), potendo scegliere solo tra i toni che offre il cell.
Comunque dovrò rimandare l'acquisto almeno di un giorno, spero nel frattempo di trovare qualche info in più su questa storia dell'audio...
L'audio è di scarsa qualità specie per me che ho quasi sempre avuto Nokia, l'ho sentito e non è che sia persona che ascolta tutto il giorno gli MP3 con le cuffiette.... questo comunque non ti impedisce di telefonare, avrai qualche difficoltà anche a sentire in ambienti rumorosi, ma al limite potresti migliorare mettendo il viva voce e poggiando l'altoparlante sull'orecchio...

Per i messaggi da che so si possono usare anche gli MP3, quello credo sia un errore della prova! Se leggi i forum c'è gente che è riuscita a farlo suonare con le proprie canzoni preferite anche quando arrivano gli sms.
Old 10-12-2008, 14:58   #74
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se non riesci ad associare un file mp3 ai messaggi forse hai un firmware vecchio che non lo consente. Con un aggiornamento risolvi il problema. Ma se lo devi ancora comprare probabilmente il problema non ce l'avrai
Old 10-12-2008, 15:35   #75
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:
Originariamente inviato da Omar67 Guarda i messaggi
se non riesci ad associare un file mp3 ai messaggi forse hai un firmware vecchio che non lo consente. Con un aggiornamento risolvi il problema. Ma se lo devi ancora comprare probabilmente il problema non ce l'avrai
Lo devo ancora comprare, la cosa mi rincuora!
Old 11-12-2008, 09:04   #76
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Omar67 Guarda i messaggi
Dove si può trovare il cavetto per l'aggiornamento del firmware? Cercando su internet sembra che non ci sia in italia ma bisogna acquistarlo online (ebay e siti stranieri). come mai?
Old 11-12-2008, 18:12   #77
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
se ti fai un giro sul forum di telefonino.net trovi quello che cerchi
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 00:43   #78
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Alla fine l'ho preso oggi all F nac come regalo di natale per la mia ragazza:
199 eurozzi, con garanzia europa e quindi senza manuale italiano. Cmq per tutti i due anni di garanzia devo rivolgermi direttamente al negozio che penserà poi a farlo aggiustare.
Ho fatto giusto qualche prova e sembra davvero niente male!
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 09:47   #79
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Alla fine l'ho preso oggi all F nac come regalo di natale per la mia ragazza:
199 eurozzi, con garanzia europa e quindi senza manuale italiano. Cmq per tutti i due anni di garanzia devo rivolgermi direttamente al negozio che penserà poi a farlo aggiustare.
Ho fatto giusto qualche prova e sembra davvero niente male!
Io pure lo volevo prendere dalla Fnac l'altro ieri ma l'avevano finito...
Old 13-12-2008, 09:47   #80
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
se ti fai un giro sul forum di telefonino.net trovi quello che cerchi
Mi sono letto tutto il forum ma addirittura li si parla di cavetti con frequenze e cose del genere. Io vorrei sapere se questo è quello giusto:
http://www.gsmbase.de/shop/show_prod...roducts_id=691

così lo compro e provo ad aggiornare questo firmware.

Ultima modifica di fracarro : 13-12-2008 alle 10:39.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z