Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 14:49   #61
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma non credo proprio.
Non mi conosci eppure ti concedi il lusso di giudicarmi, ma sti cazzi
l'hai detto tu... possiedi un gatto perche' ti rende felice

anche io possiedo un ipod perche' mi rende felice
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:50   #62
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Ma che diavolo c'entrano adesso quelli in Africa?
Oh ma va che parlare con te è pazzesco, poi mi chiedi perchè mi girano -.-'

Umpf
Centrano eccome, tu hai detto che è meglio non far nascere dei gattini perchè hanno un futuro incerto... ma che vuol dire scusa? Allora i bambini del terzo mondo che devono dire? Può mai esserci un futuro più incerto del loro? Che nascono e muoiono "LETTERALMENTE DI FAME" e che vengono uccisi a colpi di kalashnikov o dalle mine che li fanno saltare in aria in mille pezzi... altro che gatti, i gatti di qua stanno di oro in confronti a quei bambini. Che dovrebbero fare, smettere di farli nascere?
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:54   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
l'hai detto tu... possiedi un gatto perche' ti rende felice

anche io possiedo un ipod perche' mi rende felice
Madonna, una sprangata in bocca è anche più divertente di voi due messi assieme.

Ovvio che mi rende felice vederla addormentata sulle mie gambe, anche se lo fa perchè è l'unico posto caldo dove stare.....se lei sta bene lì, ok, che problema c'è?

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Centrano eccome, tu hai detto che è meglio non far nascere dei gattini perchè hanno un futuro incerto... ma che vuol dire scusa? Allora i bambini del terzo mondo che devono dire? Può mai esserci un futuro più incerto del loro? Che nascono e muoiono "LETTERALMENTE DI FAME" e che vengono uccisi a colpi di kalashnikov o dalle mine che li fanno saltare in aria in mille pezzi... altro che gatti, i gatti di qua stanno di oro in confronti a quei bambini. Che dovrebbero fare, smettere di farli nascere?
Non sarebbe male come idea, che gusto ci provi a mettere al mondo dei bambini che vedrai morire lentamente per una serie di cause (sicure)? E' molto più crudele questo.
E te lo dico da amante dei bambini dato che lavoro con loro.

Siamo su due mondi completamente diversi, io ho detta la mia, voi la vostra.....credo che possiamo anche finirla qui, non credo serva a molto, no?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:57   #64
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Madonna, una sprangata in bocca è anche più divertente di voi due messi assieme.

Ovvio che mi rende felice vederla addormentata sulle mie gambe, anche se lo fa perchè è l'unico posto caldo dove stare.....se lei sta bene lì, ok, che problema c'è?

Non sarebbe male come idea, che gusto ci provi a mettere al mondo dei bambini che vedrai morire lentamente per una serie di cause (sicure)? E' molto più crudele questo.
E te lo dico da amante dei bambini dato che lavoro con loro.

Siamo su due mondi completamente diversi, io ho detta la mia, voi la vostra.....credo che possiamo anche finirla qui, non credo serva a molto, no?
naaa....
dai continuiamo all'infinito..con te che sbrocchi come uno scaricatore di porto
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:59   #65
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
naaa....
Nu dai, anche perchè poi chiudono il 3d e ci sospendono
Old 14-07-2008, 15:00   #66
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
naaa....
Si infatti, si incazza per niente. Qua stiamo semplicemente confrontando i nostri pensieri su come la vediamo su un argomento, mica stiamo facendo la guerra -_-
Old 14-07-2008, 15:01   #67
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Si infatti, si incazza per niente. Qua stiamo semplicemente confrontando i nostri pensieri su come la vediamo su un argomento, mica stiamo facendo la guerra -_-
Ma sti cazzi
Old 14-07-2008, 15:02   #68
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Ma sti cazzi
Vabbè dai per me si può chiudere qua, con te non si può dialogare.
Old 14-07-2008, 15:07   #69
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Vabbè dai per me si può chiudere qua, con te non si può dialogare.
Hai ragione, sempre colpa degli altri....qua dentro siete tutti na manica di santi

Ma poi, cos'altro c'è da dire ancora scusa? Mi sembra che abbiamo posizioni completamente differenti, dobbiamo andare avanti all'infinito ripetendoci sempre le stesse cose? No vero? Poi sono io quella con cui non si può discutere..pffff -.-'
Old 14-07-2008, 15:14   #70
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Io personalmente mi pento molto di avere la mia gatta, perchè non sono in grado di dargli la vita che merita, sta sempre in casa mia e non gli ho mai potuto permettere di riprodursi o di fare sesso, in futuro non commetterò lo stesso errore
Non ho mai voluto castrarla, quando va in calore gli faccio fare una puntura che per circa 5 o 6 mesi non va più in calore

Quote:
E' lui che paragona animali ed essere umani, sono due cose decisamente differenti!
Questa è una tua considerazione del tutto arbitraria.
Non esistono giustificazioni per agire sui nostri animali sulla base della nostra comodità e dei nostri interessi, invece che sui loro interessi, a parte un semplice individualismo.
Per quanto mi riguarda, far castrare un essere umano o mangiarsi un altro essere umano è tanto orribile quanto fare le stesse cose ad un animale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:21   #71
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io personalmente mi pento molto di avere la mia gatta, perchè non sono in grado di dargli la vita che merita, sta sempre in casa mia e non gli ho mai potuto permettere di riprodursi o di fare sesso, in futuro non commetterò lo stesso errore
Non ho mai voluto castrarla, quando va in calore gli faccio fare una puntura che per circa 5 o 6 mesi non va più in calore

Questa è una tua considerazione del tutto arbitraria.
Non esistono giustificazioni per agire sui nostri animali sulla base della nostra comodità e dei nostri interessi, invece che sui loro interessi, a parte un semplice individualismo.
Per quanto mi riguarda, far castrare un essere umano o mangiarsi un altro essere umano è tanto orribile quanto fare le stesse cose ad un animale
Ok, semplici punti di vista.
Old 14-07-2008, 15:23   #72
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Alcuni di questi gatti diventando grandi... se ne vanno. Si spostano, stanno poco o niente nella mia abitazione, gli do molta libertà, possono fare quello che vogliono. Molti gatti non li ho più visti, se non dopo anni che non li vedevo, ed ancora mi riconoscevano, immagina te . Secondo me è giusto così. Un gatto dentro casa io non ce lo vedo proprio, gli tagli le gambe, un gatto ha bisogno di libertà, e io gli lascio fare quello che vogliono.
così poi rompono le palle ai vicini o ad altri trovandosi le cagate dei gatti nel giardino . Odio profondamente i gatti se non si era capito

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:25   #73
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85 Guarda i messaggi
così poi rompono le palle ai vicini o ad altri trovandosi le cagate dei gatti nel giardino . Odio profondamente i gatti se non si era capito

Ma che pensi, che i gatti cagano come i rinoceronti? Guarda che scavano appena un poco di terra, la fanno e la ricoprono, e ti assicuro che non si vede niente.
Old 14-07-2008, 15:28   #74
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ok, semplici punti di vista.
Non era la natura della nostre opinioni che mettevo a confronto, era la loro valenza, ad onor del vero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:30   #75
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:

Ma che pensi, che i gatti cagano come i rinoceronti? Guarda che scavano appena un poco di terra, la fanno e la ricoprono, e ti assicuro che non si vede niente.
allora i gatti che ho nei paraggi sono maleducati

Un motivo in più per non farli entrare.

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:31   #76
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Non era la natura della nostre opinioni che mettevo a confronto, era la loro valenza, ad onor del vero
Ok, va bene uguale.

Denfox, la mia invece scagazza parecchio, ed è anche puzzosa
Old 14-07-2008, 15:37   #77
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Ok, va bene uguale.

Denfox, la mia invece scagazza parecchio, ed è anche puzzosa
I miei gatti stando in libertà hanno imparato da soli a farla, è nel loro istinto cercare la terra e farla li.
Old 14-07-2008, 15:41   #78
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
I miei gatti stando in libertà hanno imparato da soli a farla, è nel loro istinto cercare la terra e farla li.
Beh anche la mia, mica le ho fatto vedere che doveva scagazzare nella lettiera...l'ha trovata e ci è andata

Ma poi, che c'entra? Io ho detto solo che lei ne fa tanta, non che ho dovuto insegnarle ad usare il "bagno"
Old 14-07-2008, 15:49   #79
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Beh anche la mia, mica le ho fatto vedere che doveva scagazzare nella lettiera...l'ha trovata e ci è andata

Ma poi, che c'entra? Io ho detto solo che lei ne fa tanta, non che ho dovuto insegnarle ad usare il "bagno"
No era così per dire che non so se puzzano o ne fanno tanta
Old 14-07-2008, 15:56   #80
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
La mia gatta di 10 mesi è entrata ieri in calore, struscindosi avunque e miagolando a più non posso! Ieri notte non mi ha fatto dormire di quanto ha miagolato, sembra un bambino neonato quando piange!

Consigli? Quanto pò durare sta entrata in calore? Devo portarla dal veterinario?
Trovagli un partner così si sfoga

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian