|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ovvio che mi rende felice vederla addormentata sulle mie gambe, anche se lo fa perchè è l'unico posto caldo dove stare.....se lei sta bene lì, ok, che problema c'è? Quote:
E te lo dico da amante dei bambini dato che lavoro con loro. Siamo su due mondi completamente diversi, io ho detta la mia, voi la vostra.....credo che possiamo anche finirla qui, non credo serva a molto, no? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
dai continuiamo all'infinito..con te che sbrocchi come uno scaricatore di porto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi, cos'altro c'è da dire ancora scusa? Mi sembra che abbiamo posizioni completamente differenti, dobbiamo andare avanti all'infinito ripetendoci sempre le stesse cose? No vero? Poi sono io quella con cui non si può discutere..pffff -.-' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io personalmente mi pento molto di avere la mia gatta, perchè non sono in grado di dargli la vita che merita, sta sempre in casa mia e non gli ho mai potuto permettere di riprodursi o di fare sesso, in futuro non commetterò lo stesso errore
Non ho mai voluto castrarla, quando va in calore gli faccio fare una puntura che per circa 5 o 6 mesi non va più in calore Quote:
Non esistono giustificazioni per agire sui nostri animali sulla base della nostra comodità e dei nostri interessi, invece che sui loro interessi, a parte un semplice individualismo. Per quanto mi riguarda, far castrare un essere umano o mangiarsi un altro essere umano è tanto orribile quanto fare le stesse cose ad un animale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che pensi, che i gatti cagano come i rinoceronti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non era la natura della nostre opinioni che mettevo a confronto, era la loro valenza, ad onor del vero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() Un motivo in più per non farli entrare. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi, che c'entra? Io ho detto solo che lei ne fa tanta, non che ho dovuto insegnarle ad usare il "bagno" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.