|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
|
ovvio
![]() esatto ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Vi ringrazio tutti ancora per l'aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
formatta tutto, sia sui portatili acer che hp mettono un sacco di immondizia che poi è tutta trial...
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
acer poi penso abbia il peggior mattone l' 'empowering technologies'
una porcheria immonda..sull'acer che avevo prima avevo blocchi strani quando cercavo di guardare nelle opzioni di quella porcheria ![]() ora ho un dell inspiron 1720, un'altro pianeta sicuramente anche di default ma dopo il format e conseguente addio a tutto il bloatware preinstallato ho un notebook che sembra un altro ![]()
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quando ho formattato il portatile di un mio amico, e messo x64, ha rivoluto però quello per la gestione del risparmio energetico che effettivamente è buono e comodo. Naturalmente tutto il resto fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi però vorrei capire una cosa:
il mio amico mi ha prestato il DVD originale di VISTA, installato normalmente e STOP. MA perchè non mi ha chiesto ne seriale ne attivazione? ![]() perchè è appunto la versione oem??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma quando l'hai installato? Lo sai che Vista si installa ma poi va attivato entro trenta (se non ricordo male) giorni? Guarda nelle proprietà del sistema se ti dice che la copia di Windows è attivata e se deve essere attivata in tot giorni.
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
risultato un Portatile funzionate e 10 volte meglio grazie ad un Vista alleggerito dal Norton e tutti quei programmi trial di merda...
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() installato da 3 settimane, ma non mi ha mai chiesto di attivarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
è successo ad un mio cliente che mi ha portato il pc in laboratorio, gli ho dovuto acquistare la licenza..solo così ha risolto...
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il sp1 ![]() il cd è originale Vista, però con eticchietta HP.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
in questo caso alzo le mani....probabile che sia una versione oem....
![]() |
#77 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sul portatile in ufficio è un mattone, su un XP mediacenter.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ragazzi, voglio essere sicuro di fare la scelta giusta...
Allora, mi conviene rimettere XP (se si, 32bit o 64bit?) o rimanere con Vista? (anche se dubito di riuscire a trovarne uno a 64bit) Le caratteristiche del PC potete leggerle nella firma, se vi serve qualche altro dato, basta chiedere. Quello che voglio è semplicemente una cosa, voglio che il pc sia veloce. L'ho preso con tanta RAM proprio per questo motivo, ma invece non è come volevo... Guardando le caratteristiche, il pc funzionerebbe meglio con XP o con Vista? E' questo che non ho ancora capito... fino a poco tempo fa credevo che Vista fosse un sistema operativo pesante e che rallentasse il pc (cosi mi è sempre stato detto) ma invece ora sono venuto a sapere (se non ho interpretato male) che Vista non rallenta affatto il pc, anzi, se il pc ha abbastanza RAM lo velocizza... ![]() Se vi può essere utile, io non uso il pc per lavori di grafica o robe del genere, lo uso semplicemente per navigare e per giocare. Ho le idee un tantino confuse, vorrei chiarirle ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() Ultima modifica di irridux93 : 14-07-2008 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
guarda io fino al mese scorso avevo 3 gb di ram e vista era velocissimo, ora ne ho installati 4 solo per l'x64 ed è ancora velocissimo... mio cugino aveva un pc hp e vuoi i programmi installati dalla casa, vuoi le porcherie che lui aveva installato era diventato lentissimo in tutto (l'accensione durava minuti, a me massimo 40 secondi), ma con l'uso di spybot-avg anti spyware-tuneup(per evitare all'avvio un sacco di applicazioni inutili) e la disinstallazione di molti programmi gliel'ho velocizzato tantissimo... quindi penso che col format si possano avere migliorie anche più evidenti
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, allora non mi rimane che formattare e basta ![]() Grazie mille per le info e scusate il disturbo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.