Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2008, 19:15   #61
salvo86ct
Senior Member

L'Avatar di salvo86ct

Iscritto dal: Sep 2007
mandato pvt...chiedo scusa per il disagio...
salvo86ct è offline  
Old 26-06-2008, 20:35   #62
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ma la Dfi 965 e' venduta??
Old 26-06-2008, 21:44   #63
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
sabato ci incontriamo per concludere
ngherappa è offline  
Old 27-06-2008, 10:21   #64
salvo86ct
Senior Member

L'Avatar di salvo86ct

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
si è praticamente venduta a ngherappa....
salvo86ct è offline  
Old 27-06-2008, 13:51   #65
gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
hai pvt
gabrieletor è offline  
Old 29-06-2008, 14:11   #66
gabrieletor
Bannato

Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
hai altro pvt...
gabrieletor è offline  
Old 30-06-2008, 00:39   #67
gabrieletor
Bannato

voglio comunicare che dopo che ho chiesto al venditore il rimborso visto che non aveva ancora spedito mi ha risposto che aveva gia spedito e per lo piu in pacco Ordinario al contrario degli accordi presi
gabrieletor è offline  
Old 02-07-2008, 00:32   #68
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in attesa di info dal venditore
Old 02-07-2008, 00:39   #69
salvo86ct
Senior Member

L'Avatar di salvo86ct

Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
voglio comunicare che dopo che ho chiesto al venditore il rimborso visto che non aveva ancora spedito mi ha risposto che aveva gia spedito e per lo piu in pacco Ordinario al contrario degli accordi presi
ma io non avevo preso nessun accordo per quando riguarda il tipo di spedizione..e poi mi sembra sufficiente avere spedito in pacco ordinario...dati il prezzo che ha pagato l acquirente
salvo86ct è offline  
Old 02-07-2008, 00:48   #70
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in attesa di info da tutti e 2, uno dice che l'accordo sulla spedizione era fatto, l'altro nega tutto. potete mostrare le vostre affermazioni? Nel frattempo chiedo al venditore la scansione del bollettino di spedizione (mandala direttamente all'acquirente)
Old 02-07-2008, 01:08   #71
gabrieletor
Bannato

allora gli avevo chiesto di spedire in celere 3 ma non è questo il fatto che la spedizione sia tracciata mi pare Obbligatorio e visto che il pacco a detta sua è partito una settiamna dopo il pagamento,ancora non mi ha dato la fattura della moboe risponde a malapena alle mie domande in pvt, in piu dopo tutto questo mi dice che ha spedito con una spedizione non tracciabile... cose che purtroppo ho gia visto su questo forum che sono il preludio della truffa

spedizione non tracciabile=Truffa nel 80% dei casi

king ti ringrazio cmq per essere intervenuto

edit:
tra l'altro il pacco ordinario costa 1 euro e qualcosa meno dele celere 3 quindi non cerchiamo di buttarla sui soldi perchè il pacco ordinario non è risparmio al massimo è Ripicca oppure una bella scusa
gabrieletor è offline  
Old 02-07-2008, 01:11   #72
ngherappa
Senior Member

raga, a me la mobo è stata data perfetta..abbiam fatto ritiro a mano..ma sembra (non lo conosco) un ragazzo molto disponibile e cortese, tra l'altro proprio ieri mi ha contattato per sapere se andava tutto ok, ed ovviamente la mia risposta è stata affermativa..magari vi siete capiti male, ma cmq ripeto ke non lo conosco..ma sembra un ottimo venditore...!
ngherappa è offline  
Old 02-07-2008, 01:13   #73
gabrieletor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
raga, a me la mobo è stata data perfetta..abbiam fatto ritiro a mano..ma sembra (non lo conosco) un ragazzo molto disponibile e cortese, tra l'altro proprio ieri mi ha contattato per sapere se andava tutto ok, ed ovviamente la mia risposta è stata affermativa..magari vi siete capiti male, ma cmq ripeto ke non lo conosco..ma sembra un ottimo venditore...!
io lo spero ma visto che è passato veramente una marea di tempo dopo il pagamento e poi mi dice che il pacco non è tracciabile.. tu come la prenderesti?
gabrieletor è offline  
Old 02-07-2008, 09:51   #74
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Coda DFI DARK a 65 spedita.
Saich70 è offline  
Old 02-07-2008, 11:47   #75
ngherappa
Senior Member

Quote:
io lo spero ma visto che è passato veramente una marea di tempo dopo il pagamento e poi mi dice che il pacco non è tracciabile.. tu come la prenderesti?
purtroppo non so che dirti...magaeri una ricevuta potrebbe tranquillizzarti...cmq non saprei..vedi un pò che dicono i mod!
ngherappa è offline  
Old 02-07-2008, 14:21   #76
salvo86ct
Senior Member

L'Avatar di salvo86ct

Quote:
allora..il pacco non è tracciabile...pero' la mobo è stata spedita ed è perfetta...per quanto riguarda la fattura la trovi dentro lo scatolo...nn ho una fattura sul mio pc...quindi nn posso mandarla..avrei cmq spedito in pacco celere 3 nel caso in cui mi veniva pagata la somma giusta...cioè 70 +ss
salvo86ct è offline  
Old 02-07-2008, 14:22   #77
salvo86ct
Senior Member

L'Avatar di salvo86ct

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
in attesa di info da tutti e 2, uno dice che l'accordo sulla spedizione era fatto, l'altro nega tutto. potete mostrare le vostre affermazioni? Nel frattempo chiedo al venditore la scansione del bollettino di spedizione (mandala direttamente all'acquirente)
la scansione della spedizione verrà fatta al piu 'presto...io nn ho lo scanner a casa se no l avrei già fatta
salvo86ct è offline  
Old 02-07-2008, 16:30   #78
gabrieletor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da salvo86ct Guarda i messaggi
allora..il pacco non è tracciabile...pero' la mobo è stata spedita ed è perfetta...per quanto riguarda la fattura la trovi dentro lo scatolo...nn ho una fattura sul mio pc...quindi nn posso mandarla..avrei cmq spedito in pacco celere 3 nel caso in cui mi veniva pagata la somma giusta...cioè 70 +ss
pacco arrivato adesso e ce anche la fattura dentro salvo cmq si chiama trattativa proprio perchè si tratta non è che io ti dico un prezzo e tu senza dirmi niente decidi di spedire con un altro metodo e visto che hai spedito dopo oltre una settiamana mi pare ovvio come dovevi spedire....

cmq lasciamo stare cio perso pure troppa bile dietro a sta storia
gabrieletor è offline  
Old 02-07-2008, 18:44   #79
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
-Intel Core2Duo E2140 senza scatolo ne fattura o altro Euro 40+ ss

coda per questo, con consegna a mano, hai pvt
sagomaccio è offline  
Old 02-07-2008, 18:54   #80
salvo86ct
Senior Member

L'Avatar di salvo86ct

Quote:
pacco arrivato adesso e ce anche la fattura dentro salvo cmq si chiama trattativa proprio perchè si tratta non è che io ti dico un prezzo e tu senza dirmi niente decidi di spedire con un altro metodo e visto che hai spedito dopo oltre una settiamana mi pare ovvio come dovevi spedire....

cmq lasciamo stare cio perso pure troppa bile dietro a sta storia
questo perchè non ti fidi...io sono una persona per bene e non frego nessuno...
salvo86ct è offline  
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian