|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mandato pvt...chiedo scusa per il disagio...
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
hai altro pvt...
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
voglio comunicare che dopo che ho chiesto al venditore il rimborso visto che non aveva ancora spedito mi ha risposto che aveva gia spedito e per lo piu in pacco Ordinario al contrario degli accordi presi
|
![]() |
![]() |
#68 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di info dal venditore
#69 |
Senior Member
|
ma io non avevo preso nessun accordo per quando riguarda il tipo di spedizione..e poi mi sembra sufficiente avere spedito in pacco ordinario...dati il prezzo che ha pagato l acquirente
|
![]() |
![]() |
#70 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di info da tutti e 2, uno dice che l'accordo sulla spedizione era fatto, l'altro nega tutto. potete mostrare le vostre affermazioni? Nel frattempo chiedo al venditore la scansione del bollettino di spedizione (mandala direttamente all'acquirente)
#71 |
Bannato
|
allora gli avevo chiesto di spedire in celere 3 ma non è questo il fatto che la spedizione sia tracciata mi pare Obbligatorio e visto che il pacco a detta sua è partito una settiamna dopo il pagamento,ancora non mi ha dato la fattura della moboe risponde a malapena alle mie domande in pvt, in piu dopo tutto questo mi dice che ha spedito con una spedizione non tracciabile... cose che purtroppo ho gia visto su questo forum che sono il preludio della truffa
spedizione non tracciabile=Truffa nel 80% dei casi king ti ringrazio cmq per essere intervenuto edit: tra l'altro il pacco ordinario costa 1 euro e qualcosa meno dele celere 3 quindi non cerchiamo di buttarla sui soldi perchè il pacco ordinario non è risparmio al massimo è Ripicca oppure una bella scusa |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
raga, a me la mobo è stata data perfetta..abbiam fatto ritiro a mano..ma sembra (non lo conosco) un ragazzo molto disponibile e cortese, tra l'altro proprio ieri mi ha contattato per sapere se andava tutto ok, ed ovviamente la mia risposta è stata affermativa..magari vi siete capiti male, ma cmq ripeto ke non lo conosco..ma sembra un ottimo venditore...!
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda DFI DARK a 65 spedita.
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
purtroppo non so che dirti...magaeri una ricevuta potrebbe tranquillizzarti...cmq non saprei..vedi un pò che dicono i mod!
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
allora..il pacco non è tracciabile...pero' la mobo è stata spedita ed è perfetta...per quanto riguarda la fattura la trovi dentro lo scatolo...nn ho una fattura sul mio pc...quindi nn posso mandarla..avrei cmq spedito in pacco celere 3 nel caso in cui mi veniva pagata la somma giusta...cioè 70 +ss
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
la scansione della spedizione verrà fatta al piu 'presto...io nn ho lo scanner a casa se no l avrei già fatta
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
cmq lasciamo stare cio perso pure troppa bile dietro a sta storia |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
-Intel Core2Duo E2140 senza scatolo ne fattura o altro Euro 40+ ss
coda per questo, con consegna a mano, hai pvt |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.