|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Almeno secondo me cosi è una figata... Facciamo un esempio con due giochi quasi appena usciti e che quindi hanno lo stesso valore: GTA IV e Ninja Gaiden 2, se comprassi il primo a prezzo pieno e lo rivendessi, in un negozio dubito che mi darebbero più di 30 euro, dovrei quindi sborsarne altri 30 per avere Ninja Gaiden 2! Se invece lo scambiassi direttamente con uno che è interessato a questo scambio avrei letteralmente 2 giochi al prezzo di uno. Se non è convenzienza questa. Quote:
"Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, e' buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri...". "Vai!". Ultima modifica di info_dodo : 19-06-2008 alle 09:45. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Mica sono in culo al mondo
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Voi sapete se su play.com metal gear ha i sottotitoli in italiano?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Saturn tutta la vita,li ho trovato i prezzi migliori.
Gamestop è uno schifo,ieri volevo prendermi mario galaxy approfittando di alcuni giochi ps2 che gli avevo portato ma quando il commesso ha cominciato a rovistare tra dischi,istruzioni e custodie mi è passata la voglia.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma poi come si fa: vuoi giocare? metti il disco nella psx/ps2/ps3, stai tranquilli che li non si graffia. Non vuoi giocare? mettilo nella custudia, lì non si graffia. Come cavolo fanno? hanno gli artigli che quando prendono il disco lo sfregiano? Quando sono interessato ad un gioco dal GameStop chiedo sempre di farmi vedere il retro disco, e spesso trovo certe crepe che sono costretto a dire " no grazie". E su giochi ps3 eh! E che cavolo, io ho un final fantasy VIII di 10 anni fa con i dischi NUOVI. E non è che gli abbia fatto particolare manutenzione...
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 19-06-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
folle
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Vabbè, magari adesso i VG valgono di più ma ricordo che sopratutto tempo fa li prestavo molto.... certo a gente fidata ma capitava quella volta che lo prestavi ad un amico di un amico e te lo tornava (se lo faceva) in stati pietosi... succede.
Cacchio non vorrei dire però mi sembra che ultimamente si tende a "chiudersi" con i propri VG... cacchio ma fate vedere almeno la custodia se qualche vostro amico ve lo chiede?
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se mi vendo Ninja Gaiden 2 mi comprerei GTA usato, e lo pagherei più o meno sempre 30 euro. Il problema comunque non si pone per me, non compro più giochi nuovi a prezzo pieno, solo usato o nuovi a prezzo d'occasione. Quote:
Se non sono costretto evito anche di prestare io agli altri, l'esperienza mi dice che gli "altri" se ne fregano della roba altrui.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io prestai Xenogears appena dopo averlo finito (NTSC usa pagato uno sproposito al lancio) ad un amico ... mai più rivisto |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
lo so, l'ho dovuto ricomprare qualche anno fa
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto la premessa da fare è che: più passaggi fai, più perdi tempo e i tuoi giochi valore. Se mettiamo caso vendi il tuo gioco al GameStop o dove ti capita insomma, te lo pagheranno sempre di meno di quanto lo rivendono ovviamente. Quindi non è pensabile rivendere un gioco e voler comprare un altro uscito nello stesso periodo di seconda mano non aggiungendo niente. Come minimo penso sarannno 15 euro da aggiungere (cioè loro te lo comprano 30 e lo rivendono a 45). Mentre se lo scambi direttamente, salti un passaggio, meno sbattimento e spendi di meno. Corregimi se sbaglio. P.S.: Perchè dato che non compri giochi a prezzo pieno non ti tocca la cosa? secondo me è ancora meglio perchè i giochi che valgono meno circolano di più (se devi barattare Ninja Gaiden 2 ci pensi molto e valuti bene cosa ti offrono) quindi con 10-15 euro di spesa ti rigiochi per esempio tutti i titoli PS2 che meritano ma non hai mai acquistato.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
compro solo usato da amici&mercatino...nuovi solo se proprio è una KA e ho la scimmia per giocarlo al day one (gears of war).
l'altro giorno mi son preso da un amico heavenly sword a 20€...per ora sta bene così
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono contro gli scambi ma effettuare uno scambio è più difficile, devi trovare chi ha il gioco che ti interessa, vedere se è interessato al tuo, e poi devi sempre spendere i soldi della spedizione. Preferisco tenermi i soldi, anche perchè con essi magari ti compri tutt'altro.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Se lo presti a una persona fidata puoi anche farlo...ho un amico che lo fa di mestiere di vendere i giochi, spesso me ne ha prestati e sono sempre tornati indietro al mittente immacolati...e così lui con la roba che gli ho prestato io.
Ovvio se presti la roba al cuggino di turno ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

....