|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Qui piove quasi ininterottamente da due mesi
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
L'estate a Milano è afosa, ma la preferisco a sto tempo del cacchio, poi io il caldo lo sopporto benissimo. A Lecce invece è stupendo, anche con 40° si sta bene, perchè non è umido ed afoso.....e poi c'è il mare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq non brucia proprio nulla da me, con erba bruciata intendevo quando l'erba diventa gialla e schifosa a causa del troppo caldo e della mancanza d'acqua Io a Mi ci lavoro e ci passo più tempo che non a casa mia, e ti assicuro che a Mi è sicuramente meno afosa che nella mia zona, per lo meno in città ci sono i palazzoni che fanno ombra e incanalano aria tra le vie; da me tutto è piatto e fermo sotto il sole, i palazzi più alti arrivano a 2 piani e l'aria bollente e l'umidità stagnano schifosamente... insomma tipico clima da campagna in estate... Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è la cappa di smog, i palazzoni che chiudono tutto....è per quello che non si respira. In campagna invece si sta da dio, c'è il ricambio d'aria perchè non c'è nulla che fa da muro, e di sera c'è una bella brezza fresca. Io l'anno scorso ho passato due settimane a Lecce tra mare e casa in campagna. Di giorno al mare si stava da dio anche con 40°, di sera in campagna con quel bel venticello fresco. Non vedo l'ora che arrivi agosto
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
secondo giorno di sole perfetto passato al mare.....
il bel tempo sembra essere arrivato insieme alla mia settimana di ferie
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma sono due cose un tantino diverse Milano dal mio pdv è vivibile d'estate, c'è sempre un filino d'aria che circola per le vie, specialmente nella zona dove sto io che è circondata da palazzoni (sta dietro il pirellone) che appunto incanalano quel poco d'aria che c'è e mitigano la sensazione di aria stagnante. Da me non c'è nulla che fa da muro all'aria, e su questo hai ragione, il problema è che non si muove una foglia... per tutta l'estate... Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Comunque dovessi sentire di inverno....altro che caminetto,basta mettersi vicino al mio middle-tower...ed esce più aria calda da li che da una caldaia
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio paesino giù dista almeno 20-30 km dal mare.. Ultima modifica di Setzuko : 15-06-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io se non arrivano almeno 50° di fottuto sole mi sparo prima o poi
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
preferisco la libia
61° misurati all'ombra |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio dista almeno 250 Km dal primo bacino d'acqua non dolce...
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
www.ioamoilcaldo.it |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.